Inchiostro e Sangue
di Simphony

06/05/19, ore 19:52

Inutile rimarcare la bellezza di questa storia, credo sia intuibile già dalla prima riga. Ho visto il film non molto tempo fa e non immaginavo che qualcuno potesse scriverci sopra parole così emozionanti. Ho amato la lettera struggente e il lieto fine, ho potuto realmente palpare lo stato d'animo di Saigo durante tutta la storia, che non e' da tutti trasmettere.
Ho trovato qualche imprecisione dovuta probabilmente alla distrazione, oltre che virgole dove non ne avrei messe, ma ho decisamente apprezzato questa storia, insieme alla tua notevole capacità di scrittura.

26/07/11, ore 14:26

ah...quando ho visto che qualcuno aveva fatto una one shot su iwo jima credevo di piangere per la gioia!!! sai, credo seriamente di conoscere questa battaglia come il palmo della mia mano dato che, dopo aver visto il film, non ho fatto altro che fare ricerche e documentarmi su di essa. Penso di essere un'esperta su quella battaglia...più o meno....
la fan fic è bellissima e devo davvero complimentarmi con te. All'inizio pensavo che saigo ci avrebbe lasciato la pelle invece lo hai fatto vivere ^^
il finale del film era un po' ad interpretazione e spero fino all'ultimo che clint lo volesse vivo davvero saigo e non solo per cinque minuti in barella. leggendo questa storia ho avuto una mezza conferma^^
bella davvero.
bacio
Rebby

27/02/11, ore 18:07

L'avevo letta un po' di tempo fa, ma culopeso non si era ancora degnato di aiutarmi.
Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte della lettera. Trovo che sia molto attinente a tutto il corso del film.
Il finale, così iperpositivo, mi ha colpita. Non pensavo sinceramente ad una cosa del genere, anzi... ad un certo punto ho temuto anche per Saigo che tu volessi farlo fuori xD
Invece no.
Meno male *__*
E io sono per la loro nuova vita tutti assieme.
Un bel sorriso dopo la fine di quel film serve davvero.
Bello il film, bello Nino (scusa ma non ho potuto trattenermi), bella la storia.
Complimenti! *__*