Anche gli Yato hanno i loro problemi!
di saku89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Hahahaha pelatone, chi ha Jump lo apra a pagina 86?! Ahahahahaha oddio XD per non parlare di quando Kamui viene chiamato all'interrogazione, non se lo doveva proprio aspettare :')
Quando Gin-sensei ha chiamato Umibouzu pelatone mi sono tornati in mente quegli episodi che non avevano nulla a che fare con la trama principale e poi si era scoperta solo una pubblicità -_-'
Anche a me piacerebbe molto avere come libro di scuola Jump, un'idea originale non lo avrei mai detto, pensavo avrebbe cominciato con chissà quale spiegazione orale sciocca invece era sempre tale ma almeno seguiva un testo.
Immaginavo fosse stato Kamui a tirare il calcio a Gin (è da tanto che non vengo su efp, ma in questa raccolta se non ricordo male ci sono parecchi calci :) ). Comunque entrata di Mutsu fantastica della serie vi picchio se non studiate, credo che un po' tutti i professori sognino di minacciarci in questo modo, e poi interroga da subito, cioè immediatamente wow.
Mentre Abuto viene chiamato Kamui se la ride, ma poi è toccato a lui XD
Anche se è passato quasi un anno e ora sono di nuovo in attesa delle stesse festività, buone feste anche a te <3
Shoujo

HAHAHAHAHA Mutsu for president. Mi ha ricordato la mia prof di arte, che potrebbe essere benissimo rinominata "la donna di ferro parte due".

Anyway, sento già che sto per delirare. Tienti forte.
Comunque io amo quella donna- Mutsu, intendo (anche se la tengo in standby nell'altra fanfic, resta comunque la mia Yato preferita)
(Abuto pluribocciato) (Con quella sua barbetta incolta, ha un anno in meno o in più, non ricordo, di Yamazaki)
Mi sono immaginata benissimo il sorriso di Kamui che sbiadisce pian piano quando si rende conto che sarà interrogato! xD Cioè la mia faccia sempre a scuola: ghigno ghigno e poi mi riportano le verifiche. Cioè io sarei Kamui?
...

Mi va bene, così mi prendo anche Takasugi.

...

Una delle cose che più mi ha fatto ridere è stata, comunque, la nota autrice: "Falli studiare una volta tanto! (anche io dovrei studiare in realtà...) "
Ti giuro ho riso un sacco xD Ti capisco cara - ma la cosa migliore è rimandare, si sa ù.ù Tanto prima o poi gli impegni e le responsabilità si stancheranno di inseguirci e li semineremo!

Ok, come previsto sono impazzita. Ci deve essere qualcosa di marcio nel mio cervello (cit. Amleto)

Beneh, intanto ti auguro buon Natale, e buon anno se non ci sentiamo prima! :3

Alla prossima cara :)

Isa ~

Bellissimo XD solo a te possono venire in mente genialate del genere! Ora si spiegano perché non capivo alcune cose del capitolo successivo -_-'
Tesora hahahahahahaha mi viene in mente solo una cosa: perché? :'D Takasugi che si infuria per il rossetto è mitico, e Kamui non si smentisce a fatto attaccando briga, mi dispiace un po' per Abuto e ci mancherebbe il poverino, scusa alla poverina tocca sempre fare da spettatrice ai casini che combina la superiore e stavolta per un rossetto (scuoto la testa ridendo come una pazza)
Shoujo

Santo cielo *//.//* non mi aspettavo proprio un capitolo del genere.
Non vedevo Kamui così intraprendente dal capitolo della spadaccina (era in questa collezione si?) mi ha fanno un po' strano leggere che gli sia venuto in mente l' amore.
Non so davvero come commentare il capitolo XD però l'ho trovato romantico e quei baci passionali alla fine *^* mi sciolgoooo.
Mi sono persa all'inizio non sono riuscita a capire gli avvenimenti nel tempo in ordine erano un po' confusi.
Shoujo

No, ma HAHAHAHAHA non ci credo, sakuu!!! xD Sei entrata anche tu in quel kotatsu senza via di uscita che è lo yaoi-shipping selvaggio! *rotola dal ridere*
Allora, premettiamo che io non sono una shipper yaoi -per Gintama (perchè lo ammetto, in altri fandom sto diventando un pochettino yaoista. Ma è lecito, vero? Vero?)
Ma comunque questa fanfiction mi ha fatto un sacco sorridere! Mi immagino la reazione spiazzata - e compiaciuta è.è- di Sugi quando quell'altro ha preso il controllo della situazione (e che situazione!)
E no Kamui, non è ancora amore. Maaah chissà. Magari in the future (ok saku in questo momento "galeotta fu la fanfiction e chi la scrisse", sto per diventare yaoista anche per Gintama! Qualcuno mi fermi! xD)
Questo perchè come al solito scrivi divinamente! *invidiah*
Oh, di nuovo, per quanto riguarda la questione ormai spinosa del "tesora", spero che quelle note non siano rivolte a me, perchè non so come dirtelo: non mi sono assolutamente offesa, anzi! In un certo qual senso mi ha quasi fatto piacere, perchè sono sempre stata considerata diversa dalla classica teenager italiana, quindi per un verso è stato come rassicurarmi: "tranquilla, anche tu appartieni a sto mondo". Ma se anche così non fosse, se anche io non avessi complessi che, sono sicura, Freud si sarebbe divertito ad analizzare, quella frase resta e sarebbe restata semplicemente fantastica, e dubito che qualcuno possa sentirsene offeso ;)
Comunque, come al solito ti faccio tutti i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Alla prossima,
Isa ♥

HAHAHAHAHA oddio muoio xD Quanto amo questa cosa, i gender bender sono fra le cose più belle di questo mondo! (ci stava anche la Yuri, se vogliamo dirla tutta!) (oddio, da quando dico queste cose?) (internet mi sta rovinando il cervello) (tutto ma non l'incesto) (basta con le parentesi)
Fatto sta che *arrossisce* io alla mia migliore amica la chiamo tesora. E sono una liceale terrestre. Credo che dopo questa fanfic non ci chiameremo più così xD Anzi, devo convincerla a lasciarsi chiamare Shizuka *rotola* e magari anche a mettersi un kimono stile Takasugi xD
Come sempre vaneggio. Anyway, la mia Akane Abuto resta la migliore ♥ quella donna è il meglio - anche come uomo è fantastico, ma devo dire che il fascino femminile è tutta un'altra storia!
Sei bravissima come sempre, i tuoi capitoli sono sempre delle perle perfette!
Un bacione :*

08/12/15, ore 20:25

Bene, e così sono arrivata anche a quest'ultimo capitolo! XD
Che dire? Questa storia è veramente inquietante! Davvero, mi ha messo i brividi!!!
Cioè, immaginare due scenari in cui i due fratelli sono uno di fronte all'altro, la battaglia è già finita e ora devono solo uccidere chi gli sta davanti... da una parte Kamui che un po si dispiace mentre dall'altra Kagura che deve ora combattere contro il suo sangue yato... sono veramente due scenari da brividi!!
Comunque, lo considero un capitolo bellissimo!
Aspetto con impazienza le prossime storie!!
Alla prossima :)
Baci, Flory <3

08/12/15, ore 20:17

Allora, dopo aver abituato noi poveri lettori a capitoli divertitenti e pieni di feels sul passato dei due fratelli, te ne esci fuori con questo capitolo introspettivo e allo stesso tempo maliconico che mi hai sorpreso!
Già, bella domanda per cosa effettivamente combatte... ripensandoci, tutti gli yato comparsi nella serie combattono per qualcosa, tranne Kamui che sembra animato solo dalla necessità di distruggere e uccidere... beh, direi che è un primo passo iniziare a pensare per cosa davvero combatta xD
Passo al prossimo capitolo! A presto ;)

Rieccomi anche qui, a commentare questo capitolo sul calcio e su una serie che conosco solo di nome xD
Sorvolo sui termini calcistici di cui non ne ho capito neanche uno, passo direttamente a Gin! Perché mi ha fatto morire dal ridere!! E vuoi che non era capace di inventarsi anche una suo tiro? XD
Anche Shinpachi mi ha divertito tantissimo: dai commenti sul copyright al momento in cui tira calci a Gin che si considera il personaggio di un altro manga ahahahhaha (questa parte poi mi ha fatto morire xD)
Nel complesso mi è piaciuto veramente molto come capitolo! Ben scritto e ben strutturato.
Passo subitissimo al prossimo :)

AAAAAA MA IN QUESTO CAPITOLO C'È LA MIA ADORATA NOBUME!!!! Mi piace troppo come personaggio ma immaginarla con Kamui... non mi era mai passato per la testa xD
Una coppia veramente molto, ma molto originale, non c'è che dire ahahahha
A parte che mi sono divertita durante tutta la lettura, la parte che mi ha fatto morire dal ridere è quando Kamui cerca di prendere le ciambelle di Nobume e di come non ci riesca xD
Devo dire la verità, quest'accoppiata mi piace davvero! Sarei davvero curiosa cosa succederebbe se Sorachi li facesse incontrare...
Allora, passo al prossimo capitolo!

08/12/15, ore 19:36

Waaaaa *urlo da fangirl* mi piacciono troppo i capitoli con la piccola Kagura!!! (Credo di averlo già detto, ma continuerò a ripeterlo xD)
Allora allora, rileggendo il capitolo Kamui mi ha dato come l'impressione che se ne stava andando... per fortuna poi si è girato e l'ha presa in braccio *sospiro di sollievo*
Kagura che è tutta tutta felice di aver ricevuto il suo ombrello è troppo tenera!!! E la promessa finale... che triste!! ç_ç pensare che ora i due fratelli si (quasi) odiano...
Bene, passo subito al prossimo capitolo :)

08/12/15, ore 19:29

Bene! E con questo capitolo finalmente anche Kamui è entrato di diritto fra i fan della okikagu xD
A parte gli scherzi, anche questo capitolo è molto carino e il duo Kamui -Takasugi mi piace troppo, anche quando sono semplicemente a mangiare e parlare di "lavoro" seduti a un tavolo xD
Allora, passo subito al prossimo capitolo!!

Rieccomi subito a recensire questo capitolo!
Devo dire che mi ha fatto morire dalle risate! Ho riso dall'inizio alla fine ahahahaha
Effettivamente, ci voleva un cambio di sesso anche per gli altri personaggi: a partire da Kana Kamui che ruba il rossetto preferito a Takasugi (e questa parte l'ho riletta un po di volte perché è la mia preferita) alla Sacerdotessa del mare di stelle che distrugge una stazione di polizia xD
La okikagu dell'inizio è stata veramente molto carina^^ (che poi si dovrebbe dire kaguoki o rimane okikagu? XD)
La parte più malinconica invece è stata quella con Housen... eh già, gli yato dovrebbero davvero smettere di uccidersi fra loro...
Allora, un capito molto bello! Direi uno dei miei preferiti finora.
Passo subito a leggere il prossimo!!!
A prestissimo :)

08/12/15, ore 19:08

Ok, rieccomi qua a recensire dopo un'assenza durata neanche-io-so-quanto, ma comunque rieccomi xD
Ma che tenta è la piccola Kagura in questo capitolo!!! Le storie con lei da piccina mi piacciono troppo *.* Riuscivo a percepire la disperazione di Kamui quando Kagura gli ha chiesto di giocare a mamma e figlio ahahahaha troppo divertente questa parte! Meno male poi la piccolIna ha optato per un altro gioco xD
Capitolo bellissimo come sempre! Passo subito a leggere gli altri xD
A prestissimo ;)

07/12/15, ore 18:02

Se solo dentro di loro non scorresse il sangue degli Yato... Perché provano questo odio gli uni per gli altri?
Comunque è un piacere rivederti dopo tanto tempo, credo di dover ringraziare anche io izzi_sadaharu per aver aggiornato (santo cielo! Un mio compagno di classe si chiama Izzi XD).
Questo capitolo lo trovò un po' strano, perché il loro odio sembra forzato come se qualcuno gli avesse fatto il lavaggio del cervello forse è perché essendo nati in un ambiente di discordia tra Yato sono stati abituati così.
Kagura si deve essere sentita davvero male quando Kamui ha tentato di uccidere Umibouzu, figuriamoci quando il fratello è sparito e il padre è sempre fuori per lavoro rimanendo sola. Trovo che tu abbia espresso bene i sentimenti di Kagura, ma non avendoli descritti sono sottintesi restando comunque comprensibili, invece non ho ben capito Kamui quando hai scritto che infondo era la sua sorellina e per ciò non voleva farle del male sembrava freddo un po' alla "eh non la uccido soltanto perché siamo figli degli stessi genitori" mi ha dato questa sensazione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]