La notte buia della mia anima
di kannuki

DarkStar
03/11/06, ore 14:48

Molto molto bella. Di solito non leggo questo genere di storie; un pò perchè mi mettono ansia, un pò perchè è un genere che, nonostante mi incuriosisca, mi dà un senso di.. non so.. Mi fanno sentire strana, ecco.. Comunque, dicevo: davvero bella. Ben descritta, a tal punto che viene quasi spontaneo trattenere il fiato alla fine. Casta e oscena, giusto per rimanere in tema ;) .. Complimenti.

Dragons
02/08/06, ore 23:07

bellissima, mi è piaciuta molto , hai una padronanza del genre bellissima, ti destreggi bene nel dark e rendi le situazioni molto bene, li stati d'animi... si mi piace davvero tanto ^^ complimenti.

30/07/06, ore 13:37

ohhhh che bellaaaa l'ho letta solo ora....lo sò sono un pò in ritardo :P è veramente bella molto dark e io amo le storie dark *_* che bellA veramente complimenti riuscissi io a fare una cosa del genere...complimenti ora leggero altre tue opere

Cami
06/01/06, ore 12:15

Apperò!^^ Devo dire che mi ha colpito questo lavoretto.^^ Era un po' di tempo che non leggevo niente di tuo e... cavolo dovrò assolutamente rifarmi quando avrò un po' di tempo!^^ Questa storia è eccezionalmente cupa! Bravissima!^^ Cami

damynex
05/01/06, ore 12:12

veramente Dark questa one-shot, profonda e nera...mi è piaciuta molto!!!