Light and Darkness
di Bethan Flynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/12, ore 15:23

waaaa!!! *scappa via a piangere
anche se corto è stupendo. ho risposto tardi perchè il computer era da aggiustare.
quando l'ho finita sono rimasta a guardare lo schermo soddisfatta (con le lacrime agli occhi)
il quanto mi è piaciuta la storia te l'ho già detto nel capitolo precedente e ovviamente e confermo anche per questo.
posso solo ringraziarti per la piacevole lettura che hai offerto
ciaooo =3

20/02/12, ore 22:22

finale triste...ma bellissima fan fiction...bravissima.....mi hai commossa...sono fiera di te!!!!!!!!!!!!!spero che presto ne scriverai un'altra :)!!!!!un bacione grande!!!!!

19/02/12, ore 17:15

Sto tremando. STO TREMANDO e ho perso qualche battito. Tu non puoi davvero capire quanto io ami questa fan fiction, mi ricordo che quando l'ho trovata eri già al sedicesimo capitolo e all'inizio avevo anche paura di recensire. Avevo paura di dire cavolate e uccidermi definitivamente la reputazione (anche se in ogni caso l'ho uccisa u.u). All'inizio avevo anche paura che con le mie recensioni ti scocciassi solamente, non so neanche il perché. -informazione (?) probabilmente questa recensione farà altamente schifo, anche perchè faccio schifo per gli addii (ma questo non è un addio vero? çç) e in generale con ogni tipo di finale uu, ah e la recensione la prospetto molto lunga quindi prendi i pop corn e mettiti comoda sul divano (?)-. Allora, già l'inizio con lo scenario della collina senza traccia di esseri umani (?) mi sa tanto da cimitero (?) MA LO AMO LO STESSO. uu ALLELUIA Linalee e Lavi finalmente stanno insieme! *CANTA* e HANNO UNA FIGLIA! *u* Me la immagino una piccola Lavina dagli occhi verdi come il padre ashdsjkdjdjdndjdjhjbfkdisjdzjxhkfjz *u* piccola, spero per Linalee che non sia terribile come il padre LOL. Mi ricordo che all'inizio non la sopportavo proprio e invece adesso me la ritrovo sposata (perché sono sposati vero?) e con una figlia insieme ad uno dei miei personaggi preferiti e senza neanche molti istinti omicidi verso di lei, un gran salto di qualità non c'è che dire. (?) Hoshi e Tyki *u* cioè no, cavolo, IO LI AMO TROPPO A QUEI DUE, Tyki che la porta in braccio, ashdsjkddudbfksjdhrjdosne *u* sono troppo ashdsjkdjdjdndjdjhjbfkdisjdz (?) *u* a loro niente figlia barra figlio barra asilo nido? (?) in ogni caso sono meravigliosi, mi fanno morire senza che dicano niente, figurati LOL. E poi Kanda? No Kanda me lo lasci da solo? MA AMORE MIO CI SONO IO! *entra nella fan fiction e prende in ostaggio quel gran figone di uno spadaccino* (?) pensa sempre a lavorare, oh. E Kanda rilassati un po'! Vabbè, che poi se Kanda non lavorasse sempre che altro potrebbe fare? Il DJ in discoteca? (?) AHAHAHAHAHAH me lo immagino alla postazione sopra a tutti che grida 'DJ KAN-KAN-KANDA' LOOOOOL (?) ok, questa cosa da dove mi è uscita fuori adesso? Io scommetto che più di una volta tu abbia pensato che io mi droghi o cose del genere, no davvero non sono normale. LOOL però tranquilla sono così da quando sono nata più o meno, è apparentemente normale quello che scrivo qui uu. (?) “Non ho nient’altro da fare. Forse mi farà bene creare qualcosa, anziché voler distruggere” aveva detto salutandoli. Questa frase. QUESTA. FRASE. Ma tu lo fai apposta? Vuoi uccidermi o qualcosa del genere? Mi odi, oramai non ho più dubbi, ci è voluto l'ultimo capitolo per farmi capire u.u (?) Notte stellata? Figo come nome, non c'è che dire u.u, come cavolo ti è venuto in mente? o.ò Cross *u* Cross, Crossino, piccolo sacerdotino. LALALALALALALALA *canticchia* (?) Vabbè, no eh, amo pure lui e tu me lo lasci solo soletto. VERGOGNATI! Ma un minimo di cuore no? (?) Vabbè dai, almeno una cosa positiva c'è, tutto sembra andare come deve, FINALMENTE UN PO' DI PACE! Se lo meritano uu. '-Secondo voi… ci sono ancora, da qualche parte?- la voce di Hoshi tremava. Tyki le prese la mano senza dire niente. Linalee annuì, decisa. -Si. Loro sono ancora qui, e sono insieme-.' qui ero più morta che viva, sappilo uu. Quei due staranno sempre insieme, lo dico io. Sono troppo ashdsjkshxjd *u* mi mancano già, come farò senza di loro sapendo anche che la fan fiction è finita? Come?! DIMMELO! *si dispera* "Light and Darkness - Fine qui" qui ho perso seriamente qualche battito. *u* ok, credo che la recensione sia ufficialmente finita, ti ho già scocciata abbastanza uu. Quindi che posso dirti? Solo che non ho parole per descrivere la tua fan fiction, è davvero meravigliosa. Non so davvero come farò adesso, non sperando più in un tuo repentino aggiornamento. (?) vabbè vuol dire che spererò nella repentina pubblicazione di una nuova fan fiction uu. Baci, DarkAngel. ♥ PS (si, i miei PS non mancano mai. uu) questa non sarà l'ultima volta che leggerai un mio 'Baci, DarkAngel' alla fine di una recensione, sappilo. uu PPS Cara, tu puoi essere fiera di tutte le tue storie, sono una più bella dell'altra u.u e io ovviamente le amo tutte in modo in incondizionato. PPPS ahahahahah, non immagini quante gliene ho dette a facebook, prima non mi ti faceva inviare la richiesta di amicizia, poi se scrivevo il nome non ti trovava. ee CHE ODIO. Vabbè, adesso ti ho tra gli amici, ergo prima o poi ti romperò le scatole. uu (?) PPPPS Guarda che io l'aspetto una nuova fan fiction! :'D ♥ PPPPPS (quanti cavoli di PS sto facendo?!) AMO TUTTE LE TUE FAN FICTION. uu Ok, no dai, ora ho davvero finito LOL. uu With much love, DarkAngel ಠ_ಠ. (amo troppo questa faccina lol) ♥

14/02/12, ore 23:51

Sono morta, sono morta, sono morta, sono morta. SONO MORTA, CAVOLO! No cioè, ma stai scherzando? .-. Ti prego dimmi di si. çç TU NON PUOI UCCIDERMI QUEI DUE COSÌ, NON PUOI! *disperazione alle stelle* Prima il matrimonio e quasi mi stavo per mettere a piangere, poi il monologo e io ero più morta che viva, poi la battaglia e sono sopravvissuta solo grazie alla mia sete di sangue (?) e poi, POI?! CAVOLO DOPO ME LI HAI UCCISI! Scommetto che mentre scrivevi pensavi 'ma dai si! Facciamo prendere un infarto a Myriam (sono io uu)!' CONFESSA! Lo so che pensavi questo, ti ho sgamato. uu (?) ok tralasciando il fatto che mi hai uccisi i miei due pupilli mi hai uccisa pure Road! E no cavolo! çç a questo punto uccidi pure me! (?) ah no, è vero, L'HAI GIÀ FATTO! (?) si nota che sono un tantino scossa? Non riesco ancora a crederci çç almeno Tyki è ancora vivo e sta insieme ad Hoshi *-* ashdsjkmgtxn e Cross? E Marian Cross?! Cavolo io amo troppo quell'uomo *u* però me lo fai diventare pure cieco! Stiamo apposto proprio! (?) ok? Vediamo un po', mi sembra che tu non abbia ucciso più nessuno. (GRAZIE!) se facevi qualcosa pure a Kanda era davvero la fine per me, e Lavi è ashdsjkmgsxed *u* vabbè Linalee rimarrà comunque Linalee e quindi non il mio personaggio preferito però avevi ragione, si è riscattata almeno un pochino. u.u ok, ho finito con i personaggi? Si, credo di si. (io che faccio domande e poi mi rispondo pure da sola. Vedi quant'è fragile la mia salute mentale? Non puoi metterla alla prova così (?) çç) ok, considerando che questo è il penultimo capitolo e che prima della mia morte ufficiale manca solo l'epilogo ti dico aggiorna presto. u.u (?)
Baci, DarkAngel.
PS hai messo il blocco o qualcos'altro al tuo profilo facebook? Non mi fa inviare la richiesta d'amicizia çç Questa sono io ( http://m.facebook.c ) se per caso non parte il link cercami come --> Myriam *****o, mi sembra di essere l'unica con questo nome. uu
PPS le altre fan fiction le ho già lette da tempo cara. u.u e ovviamente le AMO. u.u Finita questa scriverai qualche altra fan fiction, vero? *occhi dolci* u.u
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:26 pm)

14/02/12, ore 15:59

waaa!! lo so che non è l'ultimo capitolo e potrebbe ancora succedere qualcosa, ma è tristissimo e allo stesso tempo felice sopratutto nella scena in cui sentono il "grazie" sono scoppiata a piangere sia dalla tristezza de dalla commozione T-T
non posso dire di essere depressa per come è finita per ora la storia, sono più depressa per il fatto che so che il prossimo è l'ultimo capitolo e dopo non né posso più leggere T^T
Ovviamente ho trovato il capitolo fantastico penso che tra le fanfiction che ho letto questa sia quella che mi ha commosso e mi sia piaciuta di più.
aspetterò l'ultimo capitolo (in lacrime e con impazienza ^.^)
ciaoo =3

Oddio mi credi se ti dico che sto piangendo? Sul serioç.ç Che tristezza oddio.....è veramente triste..Non può far morire Aster!! Ti prego non farlo!!!!! Povero Allen costretto ad uccidere la persona che amaç.ç Che tristezza.....ç.ç
-non voglio vivere in un mondo dove non ci sia tu. Non è della vita che mi importa, se non posso passarla insieme a te-
Questa frase mi riporta all'anime RomeoxJuliet ç.ç TRISTEZZAAAA!! Comunque la frase è meravigliosa.....piena d'amore!!!
Anche se questi ultimi capitoli come hai detto tu saranno gli ultimi e saranno tristi mi piace comunque! Bellissima la parte di Tyki e Hoshi*^* Che teneri*^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

☆Goodbye☆ Silphyde19

(Recensione modificata il 10/02/2012 - 04:49 pm)

TU, TU, TUUUUUUUUU! PREPARATI A SCAPPARE! Non puoi dirmi così che mancano solo due capitoli alla fine çç e adesso come farò? *si dispera* Lavi e Linalee! Finalmente! ashdsjkdhizvdhql *u* sappi solo che sto cantato 'ALLELUIA ALLELUIA' (?) Hoshi e Tyki, cavolo quindi avevo ragione! Cioè no, adesso mi sento un genio fatto e finito! (?) quanto cavolo sono belli *-* stavo morendo a quel 'Verresti con me?' ASHDSJKHSBSBXHS, posso morire felice adesso! No vabbè dai, aspetto almeno la fine della fan fiction. u.u quanto cavolo amo Aster e Allen eh? Quanto cavolo li amo? Sono meravigliosi, fantastici, bellissimi, favolosi, ashdsjkdhizvdhql (?) sappi solo che ho divorato il capitoli con una velocità inaudita e che mi sono letteralmente torturata le labbra, quindi se adesso mi esce il sangue è colpa tua, mi porterai sulla coscienza ragazza. u.u vabbè, chiedo scusa se ti lascio con una recensione così corta e talmente schifosa ma sto morendo, ho un malditesta talmente forte che mi sta scoppiando la testa, ma per amor tuo ho comunque recensito. u.u amami baby. (?) Baci, DarkAngel. PS si, ho twitter *-* mi daresti il link del tuo contatto facebook? :3 Scommetto che in questo istante mi stai odiando come non mai. u.u PPS lo sai che amo la tua fan fiction vero? *-* PPPS farai qualche altra fan fiction dopo questa? Ti prego dimmi di si! çç PPPPS (?) si ho finito. (?) NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (portatemi in un manicomio per favore .-.)

oddiooooooooooooooo, mi perdo un capitolo e leggendoli insieme mi viene ancora di più la total depression (in inglese)... T.T
Allora, Lenalee finalmente!!!!!!!!!!!!! mò si che hai fatto una cosa buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La scena finale strappalacrime di incontro con la madre noooooooo, oddeo tu mi vuoi far morire di doloreeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
*tra una lacrima e l altra* che bella fanfiction... è triste, però è bella... scusami, ma sono uno straccio... nuooooooooo!!!!!!!!!!!! Alleeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!

cpme sempre bel capitolo (ormai l'ho già detto ma lo penso davvero *-*)
i capitoli sono sempre belli ma sempre più tristi.
ok vedere Lavi e Lina questa volta non m,i ha dato fastidio anzi ero felice per loro quindi se ora mi piace un po' di più Lina come personaggio è grazie a te! ^-^
so che i prossimi capitoli saranno ancora più tristi ma aspetto sempre di vederli!

03/02/12, ore 16:47

T-T che tristezza ormai la storia sta per finire!!!!
A questo punto spero che Allen e Aster si sposino così almeno se dovessero morire sarebbero felici entrambi.
ammetto che Lenalee è uno dei personaggi che ho odiato di più in D-Gray man quindi diciamo che in alcuni suoi pezzi ho mandato avanti e non ho seguito molto però sono felice che sia riuscita a guarire Lavi.
quindi aspetto i prossimi capitoli anche se sono gli ultimi T-T
Ciaoo =3

01/02/12, ore 19:27

Ciao, allora mi spiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma ho cominciato a leggere solo ora la tua storia. L'ho letta tutta dall'inizio a qui. Così faccio il mio commento qua;) Allora che dire, io amo la tua storia! E' bellissima! Sotto ogni punti di vista! Ho appena finito di guardare l'anime D.gray-man ed ora mi volevo godere qualche fan fiction ho trovato questa e devo dire che mi ha soddisfatto tantissimo!
E' molto romantica i nalcuni punti, in altri invece è molto triste ed ora in questo ultimo capitolo è drammatica ç.ç Mi fai commuovere. Ce ne sarebbero di cose da dire (tutte positive*^*) Ma finisco qua, senno farei un papiroXD Comunque adoro la tua fan fiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*CIAOOOOOO!!!

31/01/12, ore 15:53

Siamo qui riuniti oggi per commemorare la prematura scomparsa della giovane lettrice di questa MERAVIGLIOSA fan fiction. Ok se non si è capito, sono morta. (?) cioè no, se inizi un capitolo così, non ti puoi aspettare niente di più che la mia morte! E se inizi un capitolo così significa che mi odi! (?) Allen *u* ma ti sposo io, amore mio! Ricordati di me se Aster non accetta. u.u Mi stai facendo innamorare di Lavi *-* è troppo ashdsjkuytfkd *u* (?) non vedo l'ora di vedere cosa succede tra quei due, per non parlare di Allen e Aster, quando ho letto quel 'Sposami' stavo per mettermi a saltare e andare a comprare il riso! *u* posso fare la damigella? :3 (?) ok, vabbè io stavo parlando di Lavi e Linalee e mi sono ritrova a parlare del matrimonio di quei due poveri ragazzini sfortunati. (?) MARIAN, IO TI AMO. (si, amo molte persone. u.u) mentre leggevo la lettera stavo per mettermi a piangere. çç non puoi farmi questo, se poi mi dici anche che la fan fiction sta per finire vado seriamente a scavarmi la fossa. çç tanto per andare dj nuovo fuori tema (?) che fine ha fatto Hoshi? D: HAHAHAHAHAHAHAH Aster che scrive nella lettera "Hoshi è libera, e non sconvolgerti se la vedrai persa dietro a Tyki Mikk" stavo morendo, avrei voluto vedere la faccia di Marian, poverino, chissà che ha pensato. Ah e per quanto riguarda la lettera, MI STAVO PER METTERE A PIANGERE. "Il confine si sta sfaldando, la linea di distinzione fra luce ed ombra diventa sempre meno marcata, e in alcuni punti le nostre metà si stanno fondendo" HAI FATTO CENTRO RAGAZZA, SISI! Per non parlare poi quando Aster descrive tutto quello che ha provato fin da quando è "nata" ero letteralmente senza parole. Road e Marian *u* sono l'unica a trovarla una coppia fantastica? *si guarda intorno* ... Si, mi sa di si. u.u (?) Kanda che vuole sempre lavorare e no caro, non si fa così! Pensa un po' a riposarti! (?) Ok, credo di aver -AMPIAMENTE- parlato di tutti quanti, ergo ti ho già annoiata abbastanza. u.u PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO! ee (?) Baci, DarkAngel. PS posso farti una domanda? Hai twitter? Vorrei followarti :3

28/01/12, ore 17:56

oooh la fanfiction è stupenda o letto oggi tutti i capitoli e sono davero entusiasta di questa storia!!!
è scritta bene ma la cosa che me la fa piacere di più è il fatto che da quando nel capitolo Allen ha iniziato a deventare pian piano Quattordicesimo la storia mi stava appassionando come non mai poi l'autrice ha rallentato l'uscita dei capitoli.
la fanfiction l'adoro davvero mi piace anche il personaggio di Hoshi che più o meno in certi momenti la pensa come me.
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!

27/01/12, ore 21:58

Lo so che non ho recensito gli altri capitoli e mi dispiace, scusami :(
Però sono riuscita a trovare la tua storia soltanto adesso quindi farò un breve riassunto di quello che penso!
1. Lenalee deve soffrire fino alla fine, fino a consumarsi! (anche perché Lavi è uno dei miei personaggi preferiti e non lo merita. SI', LA ODIO)
2. Allen e Hoshi stanno troppo bene insieme per essere separati (bella però la scena dello scontro con Lavi, non me lo aspettavo così irrazionale e ci sta)
3. Cosa volevo aggiungeree... ah! lo specchio come Innocence. Sono rimasta incantata. Adoro la sesta illusione :D
4. Sei riuscita a far riguadagnare punti a Kanda con questo tempestivo intervento all'ultimo minuto!
5. (e la smetto, giuro!) CONTINUA SUBITO!!!

26/01/12, ore 01:05

beh, secondo me questo è il suo lato migliore che non so per quale motivo non caccia mai fuori... dai una lena più tosta è quello che ci serve, basta che si suicida e vada avanti :DD. però... Alleeeeeen, nuooooooooo, oddeo un allen dagli occhi dorati non me lo posso immaginare... fantastico capitolo, però ho sempre più paura di leggere i prossimi... o non mi vedrai più commentare i capitoli, o dovrai sorbirti ogni volta me che dico roba del tipo 'aaah, che ansiaaaa' xDD
credo che forse opterò per la seconda ;PP al prossimo commento ;)) ps grazie del complimento :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]