Ayako's Angels
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/13, ore 17:29

Oramai, mi collego ogni giorno in attesa dell'aggiornamento e finalmente, eccolo qua.
Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, mi è piaciuto come hai saputo incentrare il tutto sul rapporto tra Mitsui e Kogure, non lasciando però da parte Hana e Ru.
Ti dirò, sinceramente non ho mai amato tanto questa coppia perchè trovo che in alcuni casi le fic scritte su di loro siano troppo estremiste; di solito infatti c'è un Kogure troppo stupido e sdolcinato e un Mitsui troppo dominante.
Invece, tu mia hai fatto ricredere, leggendo la tua fic sono convinta che loro due stiano benissimo insieme.
Inoltre, avevo intuito che Rukawa avesse intenzione di andare da Kogure e mi è piaciuta molto l'analisi del perchè effettivamente Kogure non riesce a perdonare Mitsui: non per la bugia in se ma per la fiducia.
Mi piace come scrivi di Rukawa, anche quando il capitolo non riguarda lui, è sempre una presenza carismatica.
Che altro dire... complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

16/12/12, ore 23:15

Finalmente il rapporto tra Kaede e Hanamichi è ritornato ad essere sereno. Entrambi sono consapevoli di amarsi. Ho trovato tremendamente dolce il fatto che Hana abbia conservato una foto di Rukawa e che la baci. Certo non mi aspettavo una riconciliazione completa (ache se magari ci avevo sperato) però Kaede deve ancora "digerire" l'umiliazione subita e dimenticare quanto gli è capitato e soprattutto Hana deve superare i suoi problemi (chissà quando!). Ora è Mitzui che deve riconciliarsi con Kiminobu e penso che potrebbe avvenire con il prossimo caso.
Ti auguro di riuscire a superare questo brutto periodo e che tu possa riprendere a scrivere serenamente e senza blocchi. Un GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON NATALE E TANTA FELICITA' A TE E A TUTTE LE PERSONE CHE TI SONO CARE.

13/12/12, ore 22:20

Finalmente è arrivato anche questo capitolo!
Non stavo più nella pelle per la curiosità e devo dire che anche questo capitolo è stato bellissimo.
Conclusione perfetta del caso ma non solo anche del rapporto tra Hana e Kaede.
Finalmente sono stati svelati tutti i dettagli ma quello che mi ha sorpreso è come hai gestito il rapporto tra i due angeli.
Dopo la loro chiacchierata in bagno temevo il peggio ma mi è piaciuto come hai risolto il tutto; a modo loro hanno fatto chiarezza: si amano ma devono prima risolvere i loro problemi e questo fa ben sperare che torneranno insieme.
Inoltre c'è stato solo un accenno alla storia dell'altro angelo è ti dirò, per quanto ero curiosa di sapere come sarebbero andate le cose ho apprezzato che ci sia stato un capitolo dedicato solo ad una storia sentimentale. Così l' introspezione è stata gestita meglio. Inoltre ho notato che ci potrebbe essere un possibile collegamento fra le due storie e sono curiosa di conoscere le intenzioni di Kaede.
Che altro dire... comlimenti per la storia e per avermi regalato un altro bellissimo capitolo.
Mi piace talmente tanto che ti chiederei di non farla finire più però visto che siamo ancora lontani dalla conclusione non me ne preoccupo!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima!

15/10/12, ore 00:40

Bellissimo anche questo capitolo!
è stato uno dei più intensi, di quelli che ti trasmettono emozioni riga dopo dopo riga. Mi è piaciuta molto la reazione di Sakuragi, l'ho trovata molto IC. L'introspezione dei personaggo è davvero eccellente, hai superato te stessa. Da un lato abbiamo la perfetta descrizione della rabbia cieca di Hanamichi che va pian piano scemando grazie alle parole di Kaede. D'all'altro abbiamo un Rukawa molto provato ma che comunque non perde il suo carisma come lo dismostra appunto quando con le sole parole ferma Hanamichi.
Mi è piaciuto molto quando descrivi Hanamichi in termini di contraddizioni. Trovo che questa descrizione gli calzi veramente a pennello.
Inoltre il successivo gesto del rosso mi è piaciuto molto, sia l'idea in se che le parole usate. Si avvertiva infatti molta tenerezza fra i due e mi ha fatto sperare in una riconciliazione tra i due. chissà!
E poi abbiamo un bel punto di domanda finale: come andrà a finire ora tra Mitsui e Kogure?
Curiossissima fino all'inverosimile ti lascio nel frattempo i mie complimenti!

11/10/12, ore 17:21

che bello..qualcuno che si ricorda ancora l'hanaru-day !!!!!!!!!!!!!! mitiko

bel cap davvero, hanamichi me lo sono immaginato come un leone che lotta!

Brava, complimenti^^

EnjoYYYyYYY, Virgilio.

26/09/12, ore 16:22

Bellissimo anche questo capitolo!
In primis abbiamo la risoluzione del mistero seriale che, devo dire, hai gestito molto bene e non in maniera ovvia, facendo ricadere la colpa su un insospettabile! Questo mi è piaciuto molto perchè i casi a venire si prospettano sempre più interessanti e sono molto contenta che ne siano sette!!!
Poi abbiamo le azioni di Hanamichi con la relativa introspezione. L'ansia che caratterizza il personaggio riesce ad essere trasmessa al lettore (per tutto il tempo mi chiedevo : farà in tempo? e anche se sapevo che Kaede non sarebbe morto mi domandavo comunque cosa gli sarebbe successo).
Inoltre devo dire che mi è piaciuto anche lo stile narrativo che ha caratterizzato questo capitolo. Abbiamo infatti un Hanamichi che arriva a destinazione e poi si fa un piccolo passo indietro soffermandoci su Kaede per sapere cosa gli è successo e anche questo pezzo termina con l'arrivo di Hanamichi.
La descrizione delle sensazioni di Kaede mi è piaciuta molto. La parte finale dove invoca silenziosamente Hanamichi mi ha fatto commuovere.
Ora aspetto con ansia il capitolo successivo che si prospetta interessantissimo.
Complimenti!

15/09/12, ore 16:06

Molto bello anche questo capitolo ma soprattutto molto avvincente. Le scene sono descritte molto bene come anche l'ansia sempre crescente che provano i due angeli e che sei riuscita a trasmettere al lettore.
Ho molto apprezzato infatti il loro primo attimo di smarrimente. Trovo che sia una reazione molto umana anche per persone ben addestrate come loro.
Poi ci sono i sensi di colpa di entrambi. Mitsui capisce che Hanamichi non poteva sorvegliare Kaede per tutto il tempo. Ma quelle che mi sono piaciute di più sono state le ipotesi di Sakuragi sullo sconvolgimento di Kaede. Non sa quanto ci è antato vicino!
Vediamo inoltre di nuovo Sawakita che si riscatta abbondantemente dimostrandosi molto intuitivo visto i consigli che ha dato e quanto ha capito sul legame che lega tra i due.
In questo capitolo c'è anche la presenza silenziosa di Kogure che, stanco di tutto, decide di seguire il suo lui. Ora sono curiosissima di leggere il seguito.
Per adesso ti lascio, ancora una volta, i miei complimenti!!!

15/09/12, ore 15:44

Bellissimo questo capitolo!
Finalmente ho il tempo di leggerlo con calma e ho visto che con mia grande soddisfazione che ce ne è anche un altro da leggere!!!
Mi è piaciuta molto la ventata introspettiva che ha caratterizzato questo capitolo. Anche se è una fic d'azione i protagonisti hanno comunque delle vicende vissute e dei sentimenti, e tu analizzando anche quest'aspetto li fai sembrare "veri" e non dei semplice personaggi di una storia che si muovono senza provare nulla.
Il turbamento di Hanamichi è descritto benissimo. Il suo voler lasciare libero l'altro, il suo voler essere professionale... tutti i segnali del profondo sentimento che prova. Anche Kaede però, dall'altra parte è reso bene. Capisce che l'altro gli sta dicendo addio ma non sa come fare per impedirlo.
Inoltre, mi è piaciuto il ruolo che hai dato a Sawaita che in questo caso, fa un pò da grillo parlante. E poi abbiamo il finale che lascia per un momento la parte introspettiva e che riprende la trama. Una cosa che mi è piaciuta però, è il fatto che la trama non tiene da parte l'introspezione del personaggio. C'è infatti il bisogno di Kaede di riprendersi e di conseguenza il suo rapimento!!
Complimenti per il capitolo!! Ora volo a leggere il successivo!!
PAndora86

02/09/12, ore 11:57

Certo che Sawakita ha il potere di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, almeno si è rivelato maturo alla fine. Poveri Kaede ed Hanamichi immagino quanta sofferenza che hanno provato nel dirsi quelle cose. Spero che tutto si risolva. La parte finale mi inquieta, spero che Mitsui capisca subito la gravità della situazione e intervenga insieme ad Hanamichi il prima possibile. Bel capitolo

31/08/12, ore 21:51

mah mah! poveri i nostri due pucci!!ç_ç devo dire che mi ha commosso questo capitolo. sei riuscita benissimo a trasmettere il dolore che stanno provando quei due idioti! pe postoi mi incuriosisce questo passato di Hana che ha portato alla rottura del loro rapporto. spero che posterai presto il nuovo capitolo!!

31/08/12, ore 09:55

Come previsto i nostri due capoccioni non riescono proprio ad evitarsi, povero Hanamichi, mi fà tanta tenerezza. Me lo immagino a mugugnare in silenzio davanti alle avance di Sawakita nei confronti di Kaede, e la sua rabbia e tristezza nel non poter fare nulla. Kaede dimostra che comunque ci tiene molto a lui e che sotto sotto lo ama tantissimo anche lui. Sono curiosa di leggere la reazione di Hanamichi, vedremo quali risvolti ci saranno. Attendo il prossimo capitolo

20/06/12, ore 15:26

Bellissima questa storia.
L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato (l'avevo notata negli aggiornamenti della Notte e mi sono detta : perchè non leggere un'altra fic nel fandom di slam dunk di una scrittrice così brava???) ed infatti non mi ha deluso.

Innanzitutto complimenti per l'idea. mi è piaciuto tantissimo il fatto di vedere i protagonisti calati in questo ruolo. L'essere angeli calza loro proprio a pennello. (non ho visto il film ma mi ricorda molto City Hunter e mi piace un sacco questa cosa).
e poi... mi sono piaciuti molto i prologhi (letti quelli sono partita a razzo per leggere i casi), soprattutto quello di Hanamichi dove viene esaltata una qualità che io apprezzo particolamente: la sua potenza e la sua forza.
Mi è piaciuto anche Kaede in un paesaggio do montagna : ce l'ho vedo proprio il volpino alle prese con sport invernali.
trovo infatti che tu abbia trovato tre sort adatti a loro ,lasciando da parte il basket, che li renda se stessi anche in un contesto diverso.
trovo infatti che i protagonisti, nonostante siano spostati in un contesto diverso, siano molto IC. mi sono piaciute le varie relazioni tra i protagonisti e i casi che hai trattato sono scritti molto bene . Hai infatti dosato bene la trattazione del caso con le relazioni personali dei protagonisti.
Leggendo questa fic avevo l'impressione di leggere un manga o di vedere la puntata di un anime e sono stra-contenta che i casi sono sette : mi terrai compagnia per molto tempo essendo la fic molto lunga.
che altro dire.... sono curiosa di vedere ora a questo punto Hanamichi come reagirà...
nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa bellissima fic.

14/05/12, ore 16:06

Capitolo molto intenso a livello di sentimenti, sia Hanamichi che Kaede sono davvero esplosi. Giustamente Hanamichi ha provato gelosia essendo ancora innamorato di Kaede, non è riuscito a controllarsi. L'altro dal canto suo si è letteralmente infuriato anche se secondo me sotto sotto gli fà piacere questo interesse dell'altro, anche se per orgoglio non lo ammette. Il povero Hisashi si trova in mezzo a due fuochi e non sa come agire. Allo stesso tempo Kogure sospetta qualcosa ma allo stesso tempo si sente escluso dal suo uomo e ovviamente ne soffre, vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo, la storia mi piace sempre di più complimenti

07/05/12, ore 11:55

Ah, ma che bello!! Finalmente questo litigio ha reso ancora più ovvio l'ancora molto forte interesse di Hanamichi per il bel volpino, anche se quest'ultimo ha innalzato un muro, la tenazia del rosso lo abbatterà. E non vedo l'ora che arrivi quel momento. Al prossimo capitolo allora, un bacione, ciauuuuu!!

06/05/12, ore 09:09

Sawakita è riuscito a leggere dentro a Kaede in maniera spaventosa, è normale che il bel moro si senta spiazzato e decida di correre ai ripari. Tuttavia dubito che Hanamichi abbia capito tutto questo, sono davvero curiosa di vedere la sua reazione anche se immagino sarà tutto fuorchè tranquilla visto il suo carattere fortemente passionale, vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]