Principi Azzurri, Pompieri Folli e Quarte Nozze
di Isyde

15/02/11, ore 21:08

Cerco di seguirti di storia in storia! Non è difficile, finora non mi hai mai delusa. Questa storia non mi sembra affatto una min******, anzi! è sicuramente una delle cose più originali che si può trovare in questa sezione sin troppo sfruttata xD
è interessante, particolare, però, prima di giudicare, voglio vedere cos'hai in serbo per noi lettori nei prossimi capitoli ;)
Per cui.. alla prossima :)

15/02/11, ore 20:34

Da dove parto, carissima uqti?
Forse dal fatto che entrambe conosciamo la vera identità di questa Aidha? Oh, povere noi, se solo sapesse! XD
Comunque, nella speranza che la vera Aidha non compaia sul serio nelle nostre vite, non mi resta che recensire questo bellissimo primo capitolo.
Essendo il primo, non è che sia pieno di azioni e personaggi.
Aidha, l'adoro. E' la donna con le palle che sanno gestire veramente il potere, quelle sentimentali ma non troppo, [vedi i disegni dei figli dei collegi], quelle con i piedi per terra per quanto riguarda i soldi, l'azienda ma completamente è perse ed eteree quando si parla d'amore.
E poi Annabelle la psicologa con problemi psichici! Oddio, un paradosso!
Certo che costruire un tale piano per le proprie pazienti mi incute un po' di paura.
Che bella storia, spero di leggere qualcosa sulle nostre tradizioni, visto che il mondo e noi ci dimentichiamo spesso della Somalia.
Detto questo, mangio un paio di shushumo e ti spedisco dei buonissimi sambuso con il tonno, va bien?
Un grosso bacio e valanga di complimenti,
Swami_