Amami in tutte le stagioni
di Jo_March_95

16/01/12, ore 07:02

Che dire...
Sei stata davvero brava.
Mi è piaciuto molto come ha impostato il tutto e sopratutto la fine! :)

30/12/11, ore 19:32

...Non ho parole. Davvero, non ho parole e non so da dove cominciare ;_;
Insomma, come puoi ben vedere ho disobbedito al tuo ordine perché mi sento moralmente obbligata a recensire questa meraviglia.
La lettera di Francis è semplicemente splendida, non saprei come altro definirla, mi sono commossa ;_; Conoscevo già la canzone, anche lei ha contribuito molto alla carica emotiva. Il finale è struggente e lo amo per questo.
Inutile dire che adoro il tuo stile e tutto quanto, bravissima ;w;
Scusami per la brutta recensione ma non so davvero che dire se non che amo questa fanfiction e, in tutta sincerità, credo che questa sia una delle migliori storie su Francis e Arthur del fandom italiano.
Insomma, bravissima ;_;<3 Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!

28/11/11, ore 04:13

Sono davvero contentissima di ritrovare un aggiornamento a questa storia!
L'ho adorata fin dal primo momento che l'ho letta e quando l'ho vista in cima agli aggiornamenti sono stata la persona più felice di questo mondo!
Parto con il dirti che questo capitolo, più di tutti gli altri, ha saputo commuovermi e coinvolgermi. In generale trovo molto intensa tutta la tua storia, ma questo capitolo in particolare è stato magico, ricco di introspezione e di frasi stupende, colmo di sentimento.
Nella parte iniziale mi pareva quasi di percepire il dolore di Arthur e la voglia di Francis di un po' di normalità e il suo desiderio di potersi sposare con il suo amato. La sua emozione, così forte da non riuscire a dormire la notte è quasi palpabile e, leggendo, ammetto che mi sono sentita emozionata anche io.
Sei davvero brava con l'introspezione, riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni e i pensieri dei personaggi *_*
Trovo molto bella la domanda implicita nella lettera, con le parole in grassetto che recitano la parola "sposami". Una cosa terribilmente romantica, degna di Francis... per non parlare del contenuto della lettera, molto melensa ma assolutamente adatta al personaggio e ai toni della storia.
La fine mi ha lasciato con il cuore in gola... il mio primo pensiero è stato che il nostro Francis possa essere morto e, anche se probabilmente sarà così e la storia (nonchè la scienza medica) indica proprio quella strada, dentro di me non posso che incrociare le dita e sperare in un lieto fine.
Ovviamente amerò anche un finale tragico U_U
Ci tengo anche a dire una cosa, che non centra tanto con questo capitolo quanto con la storia: l'idea che Francis voglia scrivere tutta la sua vita per lasciare ad Arthur qualcosa di sè è splendida. La trovo meravigliosa perchè è realistica, perchè immagino che sia il pensiero comune di chiunque si trovi in una simile situazione.
In sintesi... bellissima tutta la storia. Bellissimo questo capitolo. Anche se mi rammarico perchè sarà l'ultimo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Ancora complimenti!!

17/03/11, ore 19:40

Avevo letto il capitolo qualche giorno fa, ma ho dimenticato di recensire. - si picchia - Quindi grazie per il messaggio, che me l'ha ricordato! xD
Allora...amo anche questo capitolo, sì ;3; Pensavo che Arthur non avrebbe mai saputo della malattia di Francis, sinceramente, però così mi piace di più <3 È bello che non l'abbia abbandonato. Mi piace anche l'aggiunta degli altri personaggi, nonostante non siano così importanti danno veramente l'idea della tristezza in cui Francis si trova Q_Q Ho avuto un colpo al cuore per ognuno di loro, e la parte su Kiku è stata...struggente. çvç
Ottimo per il mio amore per le storie tristi, dunque! :'D
«"Appena guarisci ti riempio di botte". Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.» è la frase che preferisco di tutto il capitolo ;__;
Insomma, ti adoVo sempre di più ç_ç Anche stavolta hai scritto molto bene, e mi complimento ancora ;w;
Aspetto il prossimo capitolo, l'ultima dichiarazione mi mette in ansia e voglio assolutamente sapere come va avanti D:
Dunque, i miei complimenti <3
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 01:48 pm)

08/03/11, ore 21:34

Oddio , lasciatelo dire questo capitolo è tra i più belli che abbia mai letto . Sebbene sia molto . Molto triste . è scritto davvero benissimo , con una passione smisurata ! veramente ma veramente molto bello , mi ha toccato il cuore ! questa parte : << Il giorno del mio funerale potrai poggiare una rosa sulla mia tomba, e non la toglierò mai più. >> mi stavo per mettere a piangere ...Kiku se fosse ad un passo dalla morte , me lo immaginerei esattamente come me lo hai descritto tu , davvero bravissima .Anche questa :Il dottor Ludwig si è dimesso appena il cuore dell’italiano è andato a battere in un altro luogo. Spero che il suo paradiso sia pieno di spaghetti, e che lì non si soffra mai la fame. qui veramente , mi sono quasi scese le lacrime agli occhi . Non potevo crederci . Insomma ...kiku , gilber...italiaaaa =AAA= tutti morti in poco tempo !!!! *piange amaramente * sniff ...
Ed ancora e ancora mi sorprendi . Ho la sensazione che man mano che leggo e vado avanti questa fic mi affascini sempre di più . Questa parte poi , è senz'altro una delle mie preferite : E’ arrabbiato per quello che ho fatto, la prima cosa che mi ha detto quando ha saputo della mia malattia è stata: ‘’ Appena guarisci ti riempio di botte ’’. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Voglio dire ....quella frase mi fa capire quanto sia disperato e follemente innamorato Francis . è...è qualocsa di bellissimo non so come spiegarmi =^= . Eppoi bho ..ti accorgi che Francis sta per morire nooooo =AAA= *muore *

08/03/11, ore 21:34

Questa storia... è commovente.
Troppo, accidenti, povero Francis, non lo ucciderai vero? Guarirà vero? Voglio fare l'ottimista...
Sigh...
Sto piangendo come una fontana

17/02/11, ore 12:54

Dio solo lo sa quanto io abbia cercato una fanfiction FrUk scritta con questo stile, con questo tipo di trama e con questa malinconia. Q_Q
Non so neanche da dove cominciare, quindi mi limito a dirti che amo questa fanfiction, già la adoro e basta <3
Scrivi davvero meravigliosamente, prima di tutto t__t Le riflessioni di Francis sono bellissime, e sei stata brava a descrivere così bene una situazione tanto difficile. Sarò masochista, ma amo la malinconia che viene fuori da questa storia.
L'unica cosa che dovresti correggere, però, è nei discorsi diretti: io eviterei le espressioni in francese. Qualche "Arthùr" ogni tanto ci sta bene, ma sarebbe meglio non esagerare :'3
Per il resto, come ti ho già detto, trovo che sia davvero scritta benissimo <3
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo ;v;

15/02/11, ore 22:27

n-non so cosa dire ç^ç mi viene da piangere è così triste ! vederli in questo stato ..non mi fa bene no no . però complimenti scrivi molto bene e la storia per quanto sia triste è pur sempre una fruk e non potrei non amarla . Attendo il prossimo capitolo con le lacrime agli occhi , sperando che tutto si aggiusti e che non facciano troppe stronzate tutti e due chu <3