Amandoti
di Valeriaep

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/15, ore 13:16

Complimenti! Una delle migliori Huli Fanfic che abbia mai letto! Sono passati 4 anni ma ogni volta che riguardo House md mi riappassiono... Huddy e Huli Fan forever! Non è andata come noi fans speravamo ma continuiamo a sognare! :)

30/03/11, ore 15:03

è bellissima !
sei riuscita sempre a tenermi incollata allo schermo in ogni singolo capitolo! adoro il tuo modo di scrivere : semplice ma ogni parola porta un emozione .
Spero davvero che pubblicherai altre storie ! io le leggerò sempre e sarò sempre lì a commentare :)
Un bacione immenso anche a te ---> TheLyTB

30/03/11, ore 14:20

fanfiction stupenda davvero non vedo l'ora di leggere quella sull'huddy che ai intenzione di scrivere e per favore non parlare di rotture crisi e cose varie perche gia ci pensano i produttori di house cmq sapendo come scrivi sicuro sarà un bel lavoro aspetto con ansia

30/03/11, ore 12:37

Non credo potessi finirla in modo milgiore, devo dire che è la fan huly che mi sia piaciuta di più in assoluto fio ad ora, grazie per avercela scritta, e spero di leggere le tue prossime fan huddy, che credo propio non mi deluderanno, visto il tuo modo di scrivere.
Grazie

29/03/11, ore 20:43

Condivido assolutamente la delusione Huddy :(
Però non so, leggere queste cose rallegra davvero, quindi.. Bel lavoro :D

27/03/11, ore 21:23

A mio avviso devo dire che, questa volta ti sei superata, mi è piaciuta tantissimo, bella la parte con hugh e jo e soprattutto le frase che lei gli dice:"....se questa tornerà da te, sarà tua per sempre, se non torna non è mai stata tua" Stupenda!!!!
Bello anche il fatto di aver messo nel mezzo la fine dell'huddy(orribile come l'hanno fatto finire, davvero insulsa come cosa)e, chissà se realmente hugh è lisa sono daccordo con quello che hanno scritto gli autori.....mha!!!
A questo punto l'unico ostacolo tra i due è robert, sono curiosa, come la metterai????
Spero non ti si inceppi più il pc......
Ciao e grazie, alla prossima

Ps: vado a vedere hugh in concerto a manchester, non vedo l'ora!!!!

27/03/11, ore 15:53

bellissimo *_________________________________*
anche con questo capitolo sei riuscita a sorprendermi utilizzando dialoghi profondi e scene descritte alla perfezione . SOno molto contenta che hai aggiornato , adoro questa storia ! :)
Spero che la continuerai presto !
Bacioni ---> TheLyTB

14/03/11, ore 15:27

Stupendo, mi ha risollevato almeno un pochino, dopo la brutta fine dell'huddy che è arrvata senza tanto preavviso!!!!!

Finalmente si è dichiarato......non aspettavo altro, e non è stato un sogno o un incubo, grazie per averlo specificato.
Chissà come la metterai con Robert adesso, credo sarà sempre più interessante sia lo sviluppo lavorativo che personale.
Complimenti

12/03/11, ore 16:30

sisisisisisisiisisissi ! riesco a dire solo questo ! LOL !
oddeo devi troppo continuare ! voglio sapere che cosa succederà e come gestiranno la cosa ! :) complimenti ancora e Huddy & Huli forever !
non ci restano che le fanfictions !
bacioni ---> TheLyTB

11/03/11, ore 17:47

Wow.. Ho cominciato ora a leggere questa ff, e mi piace, moooolto :D Soprattutto in questo momento di crisi Huddy :( Mi piace mi piace :D

11/03/11, ore 16:40

hai ragione non possiamo che affidarci alle fanfiction
dopo questa botta che ci hanno fatto prendere
cmq adoro la tua fanfiction scrivi in modo fantastico e non vedo l'ora che ce il continuo

11/03/11, ore 16:13

dolcissima....mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo,l'ho letto tutto d'un fiato!finalmente Hugh si è dichiarato!hai ragione visti i tempi di magra dell'Huddy le fic c danno la possibilità di sognare un pò. brava come sempre! aspetto il seguito e soprattutto la reazione di Jo...se mai vorrai continuare su questa strada.
attendo il prossimo capitolo!
grazie, a presto!

08/03/11, ore 15:56

bellissimo questo chap ! mi piace come hai descritto il loro bacio ! :)
la scena tra cuddy e jo mi è piaciuta molto e la frase :

lisa si sentì un rospo in gola
beh ... magari quel rospo era jo ! xD
mi piace tanto e non vedo l'ora di scoprire quello che combineranno i nostri miti Hugh and Lisa nel prossimo capitolo ! complimentissimi continua presto perchè in questo momento noi huddy/huli possiamo consolarci solo con le fanfictions ... :(
bacioni ---> TheLyTB

07/03/11, ore 21:13

Bhè grazie, molto soddisfacente la spiegazione della reazione degli altri al bacio dato la sera prima, e anche la storia come si evolve dopo mi è piaciuta molto, per non parlare della scaramuccia tra le due donne.
Sono curiosa di vedere il sequel.
grazie e sei stata molto veloce.

07/03/11, ore 13:08

Molto breve, ma intensa al tempo stesso, una bellissima descrizione, tutto è quasi magico, dovuto anche alla neve!!!!
Una sola osservazione: ma mentre si baciavano, gli altri che erano intorno a loro, che fine hanno fatto???
A parte Jacobs che si accorge che sta nevicando, gli altri sembrano essere spariti, pensavo a un qualche commento da parte di qualcuno, visto che alla fine hugh e lisa non si sono propio mantenuti al bacio a stampo.....!
Però mi è davvero piaciuta molto.
Brava e in bocca al lupo per l'esame.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]