Just the way you are
di Lynx__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/14, ore 10:55

Ciao ho letto tutta la tua storia e mi piace un botto!!
Spero che continuerai perchè veramente mi ha preso il cervello sta' ficition...e poi io ADORO Shadow *3*
La metto tra le preferite con tanto affetto e aspetto con ansia l'aggiornamento!
Ottimo lavoro, e poi scrivi benissimo!
Ok adesso mi eclisso e ti saluto.
Baci da LoryLex <3

03/03/13, ore 13:59

askdhsakdhaskjhdkjashdkahdkjshdja

aksjhdskajdhaksjdhkasjhdskjahdaskjhdsakjhd

asjdhksjdhakjkjhdsajdhakjshdakjhsa *si ricompone*
No scusa, sai com'è. Ho appena finito di leggere il capitolo e tipo mi devo ancora riprendere dalla pucciolinositudine.
OMG.
OOOOMMMMMGGGGGGGG....
*Si versa un secchio d'acqua gelata in testa*
Bene! Adesso dovrei essere in grado di recensire come si deve xD
Dunque il capitolo è cortino, ma non ti posso dire niente perchè io ancora non ho aggiornato xD
Ma quanta dolcezzaaaaaaaaaaaa quanta bellezzaaaaaaaaaaa *A*.
Mi è piaciuto molto quando hai detto che Shadow preferisce esprimersi in gesti piuttosto che a parole, perchè questo me lo ha fatto sembrare molto molto MOOOLTO IC.
Mi è sembrato di capire che ormai siamo quasi alla resa dei conti, quindi.. ottimo *^* voglio proprio vedere lo scontro sia fisico che psicologico che ci sarà tra Darkness e Isabel!
Detto questo..
Ho passato un S. Valentino OSCENO perchè avevo la febbre! Ho passato una settimana con la febbre altissima che non mi ha permesso di provare il compitino :( Infatti io quel finesettimana avevo in programma di venirti a trovare, ma poi per cause di forza maggiore non ho più potuto çwç.
Ti voglio benissimo <3
Tanti becetti coccolosi!

17/02/13, ore 16:16

J:-Finalmente qualcuno che, dopo tanto tempo (se non per l rima volta in assoluto, ora non ricordo xD) ha deciso di dedicarmi un caitolo, riconoscendo il fatto che perfino IO ho un cuore. Certo, non è granchè, è un organo piccolo, avvizzito e nero, ma è pur sempre un cuore, accidenti!! xD Quindi, grazie, sono ancora profondamente felice e lusingato. :D
Ma ora passiamo a cose (ancora) più importanti. u.u
Devo dire che questo capitolo l' ho gradito molto, nonostante il fatto che non fosse lunghissimo come il Signore degli Anelli sei riuscita lo stesso a farmelo apprezzare al meglio xD Quindi non ti preoccupare, non ho assolutamente intenzione di assassinarti o cose del genere!!- xD
Ezio:-Assassinio?! Dove?! Quando?! Perchè?!- O_o
J:-Oh, guarda un po' chi si rivede! Sei andato in vacanza, per caso? Non ti vedevo da un bel po' di giorni!- :)
Ezio:-No, purtroppo nessuna vacanza... Anche se in realtà una mi servirebbe proprio!- :/
J:-Su su, rilassati un pochino prima che io finisca il prossimo capitolo! Ma ora torniamo finalmente alla storia di Lynx_, va bene?- :)
Ezio:-Mah... Se lo dici tu... Ok...- U.u
J:-Bene. Finalmente mi dai ascolto! Non mi sembra vero! xD
Tornando lì, non preoccuparti se pensi che il capitolo sia piuttosto corto, anche perchè è il CONTENUTO a compensare questo dettaglio. Ovviamente non c'è bisogno di ricordarti che cosa la mia mente malata ha partorito quando mi sono immaginato Darkness che appariva e spariva nell' oscurità del sogno di Is, pechè credo che te lo ricordi abbastanza bene, te l' ho detto su Face no? xD E va bene, facciamolo solo una volta u.u
Bocoe, Decoe & Bokkun:-#Nella notte e nel buio, la trovereeemoooo!#- ^o^
Darkness:-Lei MORIRA'!!! Ahahahah!!!- >:D
J:-Emh..coff coff... Ok... Dov' eramo rimasti?- ^.^"
Ezio:-Tu e quei ragazzini stavate cantando "Notte da Incubo" del film Dreamworks "Anastasia", ovvero dove canta il cattivo, Rasputin, mi pare...- >.O
J:-Oh, giusto! Grazie Ezio! :)
Shadow, dico seriamente, l' ho trovato in piano con l' originale xD Per me era abbastanza IC, solo che in questo capitolo è stato particolarmente dolce :D Dopotutto, in fondo lo è, sennò come si spiegherebbe tutti i sacrifici fatti e le promesse mantenute in nome di Maria? :D
Geniale, come al solito xD Peccato però che Is sia stata particolarmente cruda con Psycho :( Poverino, è un' anima solitaria che ha bisogno di affetto, anche se lo ammetto, lui è un po' strano xD
Speriamo solo che l' amica di Isabel lo "distragga" abbastanza xD
Detto questo vai, continua così, non vedo l' ora che arrivi il fatidico momento della SUPER BATTAGLIA FINALE!!- xD
Sonic:-Avengers! Eroi! Adunata!!- :D
Amy*Alza il martello Piko Piko tipo Thor:- PER ASGAAARD!!!- :)
Blaze*prende fuoco*-FIAAAMMAAA!!!- :D
Kuckles:-KNUX SPACCA!!!- xD
Shadow*si trasforma in Ghost Rider*:-Buon Natale, brutti stronzi! Muahahahah!!!- >:D
Ok, sono partito xD ma credo che sia "colpa" del capitolo, non posso farci nulla xD Baci :)
Jake
P.S: Sappi che i miei occhi stavano brillando quando hai gridato METARUUUUU <3 xD
Anche se, forse, se tu avessi gridato anche il nostro tormentone di riserva , cioè LA MOOOOORTEEEEEE xD non sarebbe stato tanto male xD Bacioni :)

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:19 pm)

16/02/13, ore 14:39

Grazieeeee xD anche a me è piaciuto sclerare con te di Keroro xD comuuunque devi dirmi cosa ne pensi di quella famosa fic su keroro che ti ho consigliato xD . comuuunqueeee allora il chappy nonostante sia piuttosto corto (considerando i tuoi soliti standard) devo ammettere che è molto billu :3 sopratutto ho adorato l'ultima parte ero del tipo " sto per sciogliermi dalla dolcezza di questi due" x3 comunque non ti preoccupare, nelle FF è facile andare fuori personaggio (senno come si fa a cambiare un o le cose e a far crescere i personaggi?) infatti devi considerarlo come...una fase in cui Shadow è riuscito ad aprire un tantino il suo cuore a qualcuno! ^^ e poi credo che con Maria avesse degli atteggiamenti molto piu dolci del suo solito quindi non credo sia molto OC xD quindi stai tranzolla v.v inoltre Psycho a casa di Laila? eheheh...credo che nascerà una coppietta...(spero xD ) comunque l'incontro con Darkness mi ha affascinata... sono felice che ce ne saranno altri OwO continua cosi!

14/02/13, ore 23:50

Tu non lo sai, cara, ma appena ho visto tra le storie che seguo il tuo aggiornamento, ho detto "Oh, oh, oh mio Dio!".
Cieeelo, sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! Magari speravo che fosse un po' piú lungo, ma le carezze di Shadow mi hanno resa più che soddisfatta. Quando scrivi, incanti, sai? Dovresti apprezzare un po' di più il tuo stile, perchè sono in pochi a saper scrivere così.
Non preoccuparti per il nostro amato riccio nero, magari è strano vederlo innamorato, ma non è diventato mica sdolcinato! Anzi, quei gesti pacati e timidi gli si addicono, secondo me. Io Shadow lo immagino proprio così: una furia nel campo di battaglia, diffidente verso chiunque, ma quasi dolce verso le persone a cui tiene. A volte lo immagino violento, ma non sarebbe da lui. Quello è Vegeta. I due scorbutici un po' si assomigliano, ma forse solo per l'arroganza riguardo le proprie capacità. Ok, sto dicendo una cretinata: sono completamente diversi. Ma questo non c'entra niente e non staró qui ad elencare tutte le differenze...
Dunque, sei fantastica ed Is mi mancava.
P.s. Non preoccuparti per il remake, credo sia venuto fuori un disastro xjsnsksishso, non sentirti in dovere di recensirla.
Spero che tu aggiorni presto, un bacione <3
Polly
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:53 pm)

11/09/12, ore 19:27

Se Jake è in ritardo apocalittico, non oso pensare che tipo di ritardo sia il mio.
BTW.
Ti voglio bene, te lo ricordi vero?
E poi lo abbiamo commentato di persona, anche questo te lo ricordi.. vero? ç_ç
EEEE POOOI adesso sto comunque recensendo. E.. si dice "meglio tardi che mai".. quindi non fa niente.. VERO???
xD Ok è ora è il momento di passare alla recensione vera e propria.
....
..............
.................................
ALLELUJA BRAVE GENTI! FINALMENTE QUESTI DUE GHIACCIOLI SI SONO DECISI A DARCI DEN.. EHM A BACIARSI!!!!
Ci sono voluti 26 capitoli ma finalmente ce l'abbiamo fatta.
Fino ad ora questo rimane uno dei miei capitoli preferiti dell'intera storia!!! E' descritto in maniera a dir poco perfetta.
Maneggiare Shadow in versione romantica è talmente pericoloso..tremo per quando toccherà farlo anche a me.
Come hai fatto a renderlo IC nonostante quello che stava succedendo? COME?? T____T
Psycho mi ha sorpreso.. pensavo ci provasse spudoratamente con Isabel a dire il vero.. il fatto che non è così.. beh.. mi solleva! Perchè adesso è tutto mio!! >:D
Ok, scherzi a parte, penso tu abbia capito che trovo questo capitolo fantastico e che adesso che sono tornata on line pretendo un aggiornamento!! U.U
(disse quella che non aggiorna da tre mesi... COFF COFF)
Un bacio enorme, gigantesco!!!
Ti voglio bene :3

17/08/12, ore 22:02

Prima non avevo occasioni di recensire ma ora ti posso dire che la storia è bellisima! Mi piace tantissimo la coppia Isabel e Shadow, il personaggio preferito. Aspetto ansioso un nuovo capitolo. Bada: se t'azzardi a separarli, ti rapisco! (scherzo, continua così!)

08/08/12, ore 19:53

Ciao Angel, scusa il ritardo a dir poco APOCALITTICO, ma sono stato occupato con lo studio ultimamente e con dei festeggiamenti improvvisati dai miei amici, quindi non ho avuto molto tempo per recensire, considerando anche che ho ritirato solo l' altro ieri  il computer dalle riparazioni perchè aveva seri problemi durante l' accensione....ma ora pensiamo alla storia!
Ezio: Era ora, accidenti...
J: Zitto!  Ok, comiciamo!
Dopo più di una ventina di capitoli, Shadow si è finalmente...lasciato andare, e questa è una cosa di tutto rispetto all' interno di una storia con lui come protagonista maschile, perchè se fosse "uscito allo scoperto" molti capitoli prima (come è successo a me! >.<") la storia sarebbe uscita un po' sull' OOC...la cosa che tu temi di più al mondo, se non ho capito male :D
Comunque, solo una parola può fare un riassunto dignitoso di questo capitolo: FANTASTICO. Assolutamente, innegabilmen te fantastico XD
In effetti, la tecnica delle visioni mi è sembrata interessante per far capire in sintesi la storia di Shadow ad Isabel, e questo mi fa pensare a come potrei fare io per spiegare in maniera semplice e veloce ( ma non scontata! ) la storia di Shaddy a qualcuno nella mia storia...Oddio non so se mi sono fatto capire xD
E finalmente, Is ha rivelato ciò che provava  veramente per la nostra Forma di Vita Suprema...ma cosa più importante che essa l' abbia finalmente baciata :D
*Da Sonic e Co parte un coro da stadio, con razzi, fumogeni, colpi d' arma da fuoco e lanci di bidoni della spazzatura, con dentro Eggman e i suoi assistenti* ALEEE-OOOHHH...ALEEE-OOOHHH!!! SHADOW-PSICHO: 1 A 0 !!!
Emh...Coff Coff... Stavo dicendo...?
Ezio: Un micchio di cazzate, ma niente di grave per te...
J: Guarda che vado a dire a Sofia quella notte nel...
Ezio: NO! Farò il bravo, promesso! *si mette nell' angolino*
J:Eheheheheh...Eccellente...>:D
Quindi, continua così, non vedo l' ora di vedere il prossimo capitolo! Baci
Jacob
p.s. Sappi che non ho pensato male quando Isabel ha portato Shadow sul letto! Assolutamente!!!!
Ezio: Sì sì certo...
J:Sofiiiiaaaaaaaa!
Ezio: SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA!!!

16/07/12, ore 03:07

E bravo Psycho: allora qualcosa di giusto lo fai!
Scherzi a parte, mi è piaciuta l'idea del suo intervento per aiutare Isabel.

12/07/12, ore 16:39

Sono serviti ben 26 capitoli, ma alla fine è arrivato il bacio *--*!! Non ci credooo! Non sai che sollievo quando ho capito che Psycho voleva solo stuzzicare un po' i due... Che spavento quando ha buttato Isabel sul letto D: il capitolo è perfetto, non ti preoccupare u.u e Shadow è rimasto fedele all'originale;) sono felicissima di aver finalmente letto questo capitolo e attenderò impaziente quello nuovo ^_^ Sei fantastica! Baci baci<3 Polly :3

12/07/12, ore 14:09

OMG omioddioomioddioomioddio *w* si sono-si sono si sono-....BACIATIIII!!!!!! *w* *partono fuochi d'artificio coriandoli e la canzoncina dell'ALLELUJA di sottofondo mentre salto felice come una pazzoide per tutta la stanza xD* è stato il più bel capitolo di tutti e non ti preoccupare che sei rimasta nel personaggio ;) la dolcezza di shadow e parte del carattere che si è represso dopo la morte di Maria e che è ritornato a galla grazie ad Isabel...v.v Psycho è stato bravissimo ^^ WELL DONE psychy ;) Psycho: Grazie ...^^ pero me lo dai un appuntammento con Amu? OwO
ehm...NO...v.v lei ha altro per la testa comunque quando prende lui l'iniziativa sono rimasta con una faccia tipo Oh MOTHER OF GOD cioe è stato MITICO! *alla homer simpson* bello bello bello bellissimissimissimoooo!!! xD e la dichiarazione di Isabel è stata tipo LOL xD aspetto il prossimo chappy *w*

27/05/12, ore 15:07

Ma che dici il capitolo e bellissimo e sai cosa sono contanta che Shadow vada con loro due...v.v e poi l'abbraccio di Shadow e Isabel... LOOOOL credo che mi siano venuti gli occhi a cuoricino x3 e troppo bella e scritta in modo impeccabile xD aspetto pero con ansia il prossimo capitolo xD PS anch'io soo in ritardissimo TT.TT

20/05/12, ore 22:39

Ok....spero che per codesto vergognoso ritardo non vorrai punirmi troppo severamente, vero, angel...? *.*
*esegue un Chaos Punishment insieme a Shadow*
Io: Aaaaaaahhhhhhiiaaaaaaa!!! Mi dispiace!!!! Basta!!! Il corpo mi serve!!!!!!! TT.TT
Davvero, spero che tu e Is non sarete troppo arrabbiate se recensisco così tardi <:D
Dunque che dire? Mi piace un sacchissimo...!
Shadow: Umph...Non credo che esista una parola del genere....
Io: E chi te l 'ha chiesto...? >:D
Shadow: *Bip!* *Bip!* Tu e la tua storia di *Bip!* !!!!
Io: Regolare....U.U"""
No dai, mi piace davvero moltissimo (questa ESISTE!!!!), Is e Shadz sono....urgh...carini e pucciosi assieme, ce li vedo davvero bene! Is mi piace un casino, la adooooroooo xD
E che dire di Rouge e Knuckles? Figo ;D
Sempre cane e gatto, quei due, mi stavano facendo morire dalle risate xD
E Psycho? Simpatico, sensuale, tutto quello che voi fanciulle volete, sì ma...un vero stalker rompicoglioni!!!! xD
Dai, proprio quando Shadow stava dando lezioni di pattinaggio a Isabel doveva comparire!!!!!
(e ringraziamo che la lezione si fosse limitata a pattinaggio e basta xD)
Riusciranno Shadow e Is ad avere un attimo di privacy? NE DUBITO! :D
Sono entusiasta del fatto che Shadow abbia cominciato a togliersi la sua famigeratissima Maschera di Ghiaccio (ti ricorda qualcosa? Ahahaha xD), sono un po' su di giri, lo ammetto....UwU
Ok, va bene, MOLTO! contenti adesso?! >:3
Continua così angel!! sei FORTISSIMA!! ;D Baci
Jeikobu za Hejjihoggu

19/05/12, ore 21:25

Recensisco con un giorno di ritardo, ma sepro mi saprai perdonare.
Dunque che dire? Ho aspettato tanto questo capitolo e sinceramente non mi ha deluso!
Scrivi bene come sempre e avevo paura che Shadow sarebbe scomparso di nuovo, ma non è stato così quindi gioia gaudio e tripudio!
*Agita le bandierine*
Hai assistito "in diretta" ai miei scleri mentre leggevo, quindi a questo punto non è che ti possa dire nulla di nuovo..
Nulla che tu non sappia in ogni caso.
Shadow e Isabel sono meravigliosi come sempre, e Psycho... è sensuale, ma mi ha fatto incazzare come una belva è.é *picchia*
MA PORCO SPINO! QUELLI ERANO TUTTI SAKDHASJDGSAJHDGASJHD E TU LI INTERROMPI?!??!?
Si, capisco che hai le tue motivazioni ma... guarda ci sono io qui!!! *agita le braccia*
Oh peccato.. non mi calcola..uff ç_ç E io che l'ho anche disegnato.
Stupendo questo capitolo.. come il feeling che c'è tra Shadow e Isabel del resto.
Oh beh, ti saluto.. questa recensione è stata fin troppo riempita dei miei scleri.
ElaJ_, l'esercito delle cipollotte e sua tene(b)rosità ti salutano!
(E anche Psycho, che però ho rapito a tua insaputa!) XD
Ti voglio taaanto bene :3

cavolo mi sono persa un po' di capitoli ma finalmente sono riuscita a recuperarli XD
Non vedo l'ora che continui la ff :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]