The troubles of Minerva's nights
di AlexBlack

07/05/11, ore 17:30

I "Malandati". Soltanto una neurona del calibro di Arnolda avrebbe potuto storpiare il loro nome in modo così dementorabilmente demente *____*.
Non riesco proprio a capire come tu -o lei, dipende-  possa essere insoddisfatta di questa meraviglia: è perfetta! *_____*
E ora mi lascerò andare ad una lunga, lunghissima risata liberatoria:

Emh-emh *Tosse di preparazione*
*Prende un bel respiro*
 ...
...
*Momento suspance*

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

HAHAH.

HA.

Oh. Ok.
Ora che ho riversato su questa recensione ogni briciolo di ilarità repressa, posso adorabilmente dissolvermi.
Anche perché con questo ho davvero toccato il fondo dell'idiozia :) -rendendo Norby un neurone molto orgoglioso di se è_è.

Bene.
Addio, RDNC <3
Norberto spupazza Arnolda con un abbraccio virtuale più cioccolato dei cereali Nesquik **
Alla prossima, mon cher <3 Hamtara ti saluta **

P.S.: INGRASSA! xD

08/03/11, ore 09:54

ha ha ha!! O.O wow!
questa storia secondo me è fantastica! Comica senza essere pesante, bellissima la confusione della McGranitt tra "Malandrini" e "Malandati"!
Il cartello davanti alla porta poi
"Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, vi invitano ad entrare nella loro sublime stanza, la stanza dei Malandrini.
P.S.: Se sei una ragazza e sei carina, sei anche obbligata ad entrare, grazie!

sono proprio loro! Mi ha lasciata un po' sorpresa leggere la titubanza della professoressa perchè mi sembra una persona più spigliata.
Ma il pezzo forte è proprio l'ultima frase, quando si accorge che era tutto un sogno, o per meglio dire, un incubo! Bella bella! ^.^

27/02/11, ore 16:01

Eh?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu sei un enio O.O
Oh , miei Malandati. Ohi , soffro. Aimhè.

19/02/11, ore 20:44

è meravigliosa questa storia!
Perchè io ADORO i malandrini e mi piace moltissimo la McGranitt...se poi in una storia ci sono tutti quanti... che si può chiedere di più dalla vita?
Poveretti certo che trovarsi la prof in camera all'una di notte dopo aver combinato un disatro non deve essere proprio il massimo!
Complimenti davvero!
Baci Jessy!

17/02/11, ore 04:16

Sei la seconda classificata per il premio risata, dai! :D
Povera Minnie...quante gliene fanno vedere, quei quattro...se li sogna pure la notte XD
Nel complesso la fic è veramente carina e simpatica, nonostante lo stile debba un po' essere affinato.
Sei sull'ottima strada, secondo me! :D
E ho trovato veramente azzeccata la scelta dei personaggi da utilizzare :P
Ciao carissima, a presto :)

16/02/11, ore 15:42

che bella questa storia!! simpatica! mi sembrava proprio di essere la McGranitt  che pensa di punire i malandrini! comlimenti...
ciao