You can find me in my room!
di Mimi18

01/11/12, ore 09:51

'Giornoooooooooooooo!
Ho questo scritto tra le storie da recensire da un po'.. allora, apparte che è un idea stupenda cosa posso dire, eheh?
Non ho mai letto NULLA su questa coppia, forse solo uno scritto che poi diventata ScorpiusxLily xD
Ogni frase è adorabile, ma ovviamente ci sono frasi che mi piacciono di piùù u.u Ecco:
2 (Tenerissima ç_ç)- 5 (Questo è indescrivibile.)- 6 (Sono l'amore 'sti due qua xD)- 8 (Fantastica!)- 11 (LOOOOL)- 14 (Tenero **)- 17 (Adoro Ast e.e)- 35 (Draco tenerello **)- 46 (**)- 50 (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH).
Ok.. penso che questa pessima recensione debba finire qui!
Alla prossima :)

17/08/11, ore 15:28

#17. Cane
Draco Malfoy osservò l’attesissimo ospite comparso nel suo salone, con i soliti ed irritantissimi capelli rossi di sempre; al suo fianco, Astoria gli pizzicò un braccio, guardandolo eloquente: «Rovina questa serata speciale per nostro figlio, e stanotte dormirai sul divano, solo come un cane.»

Questa frase mi ha fatto particolarmente ridere e sorridere. Astoria non mi dispiace :D ad ogni modo, bellissima FF one shot su Rose e Scorpius, una coppia che inizio ad amare molto.

E soprattutto, Scorpius lo adoro *___*

29/06/11, ore 22:32

La trovo adorabile, veramente tenera.
Mi piace, tanto.
Ho adorato ogni singola, innocua parola.
Scorpius è così... fantastico che mi hai fatto desiderare di averne uno. No, non sono una bambina di dodici anni anche se da quello che ho appena detto sembra di sì, ma mi è piaciuta molto questa storia quindi il mio unico neurone è andato momentaneamente in vacanza. colpa tua!
Li ho trovati maliziosi, ma di un genere che non stona che non guasta e lascia insapore NULLA.
Ho gustato ogni parola, debolmente, e li ho  ADORATI- mi ripeto- per la loro freschezza. Non avevo mai letto di Scorp e Rose così.
Mi sono piaciuti anche Ron- testardo, meraviglioso- e Draco- infantile,leggermente scettico riguardo questo nuovo mondo.-
Ti ringrazio per averla scritta e ti chiedo scusa per aver recensito così tardi; l'ho trovata solo ora >//<
Bacioni, complimenti ancora -ma che dico complimentissimi (non esiste, credo, ma vabbeh-)
manu.
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:19 pm)

10/04/11, ore 15:04

Bella, bella e bella *-*
Bellissima questa FanFiction *-*
Non so neanche scegliere qual è il più bello tra tutti e cinquanta i punti *-*
Mi piace l'idea e il modo in cui tu l'hai sviluppata! :D Anche secondo me hai fatto bene ad inserire anche i genitori ^-^
Complimenti, complimenti davvero sei stata bravissima :D
Bia_

15/03/11, ore 09:06

Davvero carine queste frasi, anche se devo dire che ho apprezzato soprattutto quella in cui Draco parla di un nuovo ritratto di famiglia con Rose, il contrasto (soprattutto di intelligenza) con Ron è lampante

17/02/11, ore 17:55

Questa shot è semplicemente adorabile, tenera e introspettiva al tempo stesso. Difficile trovare tutte queste caratteristiche insieme in poche e semplici frasi. Non sei decaduta nello scontato e non sei mai stata monocorde; hai variato gli argomenti, mantenendo sempre ben presente i concetto principale; Rose e Scorpius.
Mi sono piaciute molto anche le 'intrusioni' sulle vite private di Draco e Astoria e le divagazioni sugli stati d'animo di Ron.
Mi sono piaciute le alternanze tra momenti buffi, difficili e ad alto tasso erotico, sulla relazione di Scorpius e Rose.
Insomma: breve ma poliedrica al 100%!.
Mi hai certamente strappato un sorriso e anche un sogghigno malizioso e... qualche sospiro romantico!.
Brava! Hope.

17/02/11, ore 15:15

Beh, mi è piaciuta tantissimo questa... "raccolta", si può chiamare così?
Ho trovato adorabile il fatto che Scorpius praticamente sappia da sempre di volere Rose e invece lei lo scopre piano piano, addirittura rifiutandolo, all'inizio!
Probabilmente il fatto dell'essere restii è dato anche dalle famiglie!
Altra cosa che ho trovato adorabile è il cambiamento di Draco Malfoy, che all'inizio non la vorrebbe neanche incontrare e che poi addirittura vuole farla mettere nel ritratto di famiglia! Adorabile davvero!
E poi Ron! xD Lui è talmente cocciuto che non importa quanto sua figlia sia felice, continuerà a guardare Scorpius come se fosse IL nemico... E' un Malfoy e come tale va trattato, secondo lui. xD
Bella, davvero! E' simpatica, dolce e romantica al punto giusto... Per questo va nelle preferite! XD
Ancora complimenti!
Un bacio!

16/02/11, ore 21:47

Mì, intanto sappi che è stato un piacere, rileggerti. Mi mancavi =D.
Poi, vabhe, la mia idea su di te non è cambiata: tu hai la capacità di descrivere in un modo così limpido e perfetto, qui hai dipinto questi momenti disegnando immagini vivide nella mia mente.
Ho trovato Rose adorabile, con quel fare saccente a mò di mamma-Hermione.
Ho trovato Scorpion dannatamente sexy, con quel fare da misterioso-figo, che fa tanto papà Malfoy.
Si innamora senza volerlo, della persona meno "possibile" per lui. Ma lo fa.
Mi sono piaciuti un sacco, davvero.
E Roooon, mamma mia Ron. Quanto ti amo, Ron, anche in veste di papà geloso, che sarebbe geloso di chiunque, ma del figlio di Malfoy,poi...
Ahahah. Mi hai strappato un sorriso, sono tutte deliziose.
Ho cercato per un po' la mia preferita, è stato difficile, perché me ne piacciono parecchie, poi ho scelto:
Quando facevano l’amore, Rose gemeva forte; a Scorpius sarebbe piaciuto dire a chiunque che era come udire una melodia dolce, romantica, ma non poteva: la Weasley era rock allo stato puro, e a lui piaceva soprattutto per quello.
Non ha bisogno che io scriva nient'altro, si spiega benissimo da sola.
Brava, Micchan.
Mi mancava, dirtelo.
Fra

16/02/11, ore 19:01

STU-PEN-DA!!
Non saprei come definire altrimenti questa FF... forse la mia opinione può essere di parte (Rose&Scorpius sono sicuramente una delle mie coppie preferite ^^) ma, credimi, pochissime persone di mia conoscenza avrebbero potuto fare un lavoro altrettanto ben riuscito! Davvero complimenti, continuerò  seguirti =D
Fede

16/02/11, ore 15:53

STUPENDA VERAMENTE.

16/02/11, ore 15:45

Bellissime, assolutamente stupende!
Le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima!
La mia preferita è la 46. Polvere. L'ho trovata molto poetica.
L'unico neo, forse è che non sono in ordine... non so, forse le avrei messe in ordine cronologico, da quella che parla di Rose e Scorpius bambini a una da adulti, mentre lei è incinta o mentre fanno l'amore... non so. In ogni caso, l'ho già detto che le adoro? ;)