Cobalto e oro colato
di visbs88

04/10/14, ore 17:38

É bella, infatti metto la bandierina verde, peró secondo me avresti dovuto inserire un raiting arancione ;) comunque il contesto é originale e la storia é ben scritta, complimenti :D
Sarapia

03/12/13, ore 14:07

Ciao;)
Innanzitutto devo dirti che questa os mi è piaciuta, è scritta bene e beh, è bella, e io ho sempre shippato questi due mentre leggevo il libro:)
Comunque volevo farti solo un appunto, riguardo ai tempi della lemon.. è un po' "veloce" e non ci sono molti particolari..comunque è la prima e comunque rimane una bella os:) Spero tu non la prenda a male cwc <3
Tanti baci! :*

12/04/13, ore 20:01

Heila!
Allora, quando ero alle elementari ho divorato la saga de "La bambina della sesta luna", ho amato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo. Così come ho amato la tua storia! E' assolutamente fantastica, mi piace come hai reso Nina e Cesco, il fatto che, nonostante siano diventati grandi e sentano "necessità" diverse, rimangono comunque un po' bambini. Insomma, i giochi di sguardi, l'incertezza iniziale, la poca concentrazione subito dopo... ottimo lavoro, davvero!
Diciamo che non potevo sperare in un futuro migliore per i due ragazzi ;)
Un bacione
Marss

04/02/13, ore 14:15

Ehi ciao.. adoro la seria di Nina e così sono passata da quì.
Devo dire che davvero.. hai descritto tutto perfettamente senza esagerare diventando volgare.
Complimenti sul serio!! Mi è piaciuta molto.!!
Purtroppo non siamo in molti ad aver letto quella serie, quindi so che se le recensioni sono 7 è solo per questo.. perchè questa OS è davvero bella!!
Anche perchè nessuno fino ad ora si era mai azzardato a farla!! Sei bravissima!!
Ora scappo.
A presto.

28/12/12, ore 18:14

secondo me è una storia molto bella invece...a me è piaciuta poichè sebbene sia 'corta' riassume in sostanza quello che volevi fare accadere.
Complimenti ancora!! -S. Rahl

26/08/12, ore 23:37

seguo Nina da quando frequentavo appena la quinta elementare. Mi ha colpito per la sua audacia, per il desiderio di far bene agli altri e, soprattutto, per la sua innocenza. Per questo particolare motivo ti dico che non apprezzo quanto hai inventato, perchè appunto l'innocenza appena citata non esiste. Comunque scrivi correttamente e non ho notato particolari errori, sia grammaticali che di punteggiatura. Bye Wild Alex

02/01/12, ore 20:08

Sono incappata qui per caso; a dire il vero, nemmeno pensavo che qualcuno conoscesse "La bambina della Sesta Luna", saga che a me è piaciuta davvero tanto!
Per essere la tua prima lemon - io ho letto tanto e scritto praticamente niente, di lemon - è davvero bella! (: mi è piaciuta quest'idea dell'alchimia usata non solo a livello di pozioni, ma anche a livello umano.. sinceramente, non ci avevo mai pensato - anche se la coppia Nina/Cesco mi è sempre piaciuta un sacco, davvero!
Ancora complimenti :3
Fanie.

11/12/11, ore 14:04

A mio parere è una bella fanfiction, ben riuscita. Anche se ci sono alcuni piccoli particolari che non mi hanno convinta proprio dal tutto, come il rimarcare come Cesco e Nina siano diventati belli... Però ho comunque apprezzato il testo, non hai stravolto i personaggi, che sono rimasti comunque "fedeli" al libro, e la scena di sesso ha senso, mi piace la collocazione, tutto il discorso riferito a Xorax e alla pozione alchemica, insomma, un buon contesto. :)

Oltretutto ho adorato, a suo tempo, tutti i libri, li avrò letti e riletti un milione di volte! :) quindi mi piace l'idea di rivedere i protagonisti "cresciuti" ;) anche se effettivamente è un po' strano pensarli così.

24/06/11, ore 22:47

personalmente faccio difficoltà ad immaginare cesco e nina in situazioni di questo genere di contesto, ma la lemon, è sicuramente ben riuscita! i tempi sono giusti o al meno mi sembra!
capisco l'imbarazzo, ma è davvero squisita!
cassy

24/06/11, ore 22:47

capisco l'imbarazzo, ma è davvero squisita!
cassy

16/02/11, ore 21:24

il mio primo lemon in assoluto!! io non lo scriverò mai accidenti che imbarazzo!!! però ti è riuscita bene...l'alchimia amorosa!!! ci credo che avesse le cose bagnate con tutti quei vagiti...ehm...ehm...bella!!! piaciuta!