Fantasia
di Parsifal

10/04/13, ore 23:59

Ciao, prima di tutto complimenti per la tua stupenda fanfiction... io adoro questi due personaggi e quando ho trovato storie su loro due... mi sono emozionata, per non dire sciolta! Mi devi però togliere un dubbio, dato che io vedo solo l'anime e non leggo il manga, vorrei sapere se è vero il fatto, che tu hai scritto che Hyoga e Shun sono fratelli/fratellastri o era una tua invenzione >.<?! E' solo un dubbio, che vorrei tu mi risolvessi, se puoi XD! Complimenti ancora davvero!

03/04/11, ore 22:23

OmmiossignorecelestialeperCesareDivino O_O *si perde nelle solite esclamazioni senza senso*
...Bellissima **
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Hyoga, e l'innocenza/colpevolezza di Shun sono tratteggiate proprio bene °-°
I miei complimenti,
Fe' ^^

17/02/11, ore 18:37

Oh, che bella shot *-* passionale e ricca, stra-ricca di sentimento! Ben scritta *-* poi loro sono bellissimi...specialmente Hyoga sbav <3

17/02/11, ore 16:25

bellissimaaa,finalmente una HyogaxShun,una one shot carica di sentimento e amore che provano l'uno per l'altro,non che abbia qualcosa contro gli altri pairing ma loro sono la mia coppia preferita si capisce? ih ih grazie di averla postata alla prossima,un bacio andromeda