Parlando con te
di Writer96

15/09/11, ore 17:25

Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo fosse morta Hermione! Scritta benissimo! Bellissima, wow! Come diavolo fai ad essere così geniale?? Hai mai pensato a scrivere un libro?
A presto, GGC =)

24/02/11, ore 17:55

E' bellissima e scritta benissimo. Ovviamente mi è salito un nodo alla gola perchè pensavo che fosse la lapide di Hermione. Ben fatto, brava :)

23/02/11, ore 21:44

Nooo, non è brutta!

E io che pensavo a Hermione morta, stavo già piangendo... e invece è in Francia!!

Cattiva, mi hai fatto prendere un colpo u.u

Stupenda comunque!

22/02/11, ore 15:26

Aaaaaaaaaah, anche questa mi è piaciuta! C'è da dire che io avevo quasi intuito che stesse parlando al cellulare, anche se non riuscivo a capire chi potesse essere morto... forse Harry? XD bella anche questa, quindi... complimenti, davvero... che tenero che è Ron in questa fic, fra l'altro!!! Ah, il mio dolce Ron... ^^

21/02/11, ore 14:33

Mi hai fatto prendere un colpo! Mi sono venute le lacrime agli occhi! devo ricordarmi di leggere le recensioni prima di leggere la storia almeno so cosa mi aspetta (Servono a questo no?) direi che se il tuo intento era quello di creare l'effetto sorpresa bhè ci sei riuscita! Comunque niente torce e sassi da parte mia solo ammirazione per l'idea brillante storia drammatica e comica allo stesso tempo. Parlo di comicità non in senso offensivo ma solo perchè dopo aver superato lo shok mi è scappato un sorriso. Che dire Brava!
emma5

18/02/11, ore 00:34

Oddio ti ammazzerei!!! Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che Hermione fosse morta (sarebbe un trauma per me!)... No comunque scherzi a parte, complimenti, crei la suspence e poi ci fai tirare un bel sospiro di sollievo!!! Brava! Mi sei piaciuta!

17/02/11, ore 22:26

Man mano che andavo avanti con la storia un senso di depressione mi pervedeva, specie dopo aver letto che Ron era rimasto "vedovo" appena cinquantenne, poi suoperata la fine...sto ridendo da 20 minuti! davvero originale complimenti

17/02/11, ore 18:33

Ciao,
all' inizio credevo che Hermione fosse morta, ma poi ho capito.
Complimenti, è carina.
Tu scrivi bene e sei originale.
Continua così
Bacioni

17/02/11, ore 16:23

Ma io ti ammazzerei!!!!!!!!!!!!! >.< Scherzi a parte... Veramente mi stavo commuovendo al fatto che Hermione fosse morta e tu... Te ne esci che lei è a Parigi...??? Roba da pazzi... O.o Comunque bella, dai :):)