All'ombra delle stelle
di akachika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/09/12, ore 07:47

È molto bello questo lato dolce e "docile" di Hidan indotto da una bambina ...... Proprio una bella idea, i miei complementi..... Cya_viki

09/11/11, ore 19:16

dovevo recensirlo secoli fa... ._."
scusami!! >3<
Allora, veramente carino come capitolo :)
sono veramente felice, che dopo tanto tempo ne sia uscito uno nuovo *^*
Però ti devo avvertire di qualche cosuccia:

alcune frasi sono troppo lunghe e dovresti metterci un punto.
Poi ho notato anche che hai scritto "ma" senza mettere la virgola prima.
Fin dai tempi delle lontane elementari, a me hanno detto che bisogna sempre mettere una virgola prima del "ma". In maniera che non si legga tutta la frase attaccata e ci sia una pausa.

Scusa se ti hanno dato fastidio queste/a (sta cretinata della virgola prima del "ma" ._.") osservazioni... ^^"
Solo che mi piace come scrivi e voglio aiutarti a migliorare.
(senti chi parla! quella che fino a 5 mesi fa era una schiappa, non credi? nda qualcuno)
scusami ancora >.>

comunque complimenti dai!
mi è piaciuto molto in fin dei conti :D
a presto spero

Kyo

08/11/11, ore 21:49

pur di non studiare guarda cosa tira fuori la mia rospa ahah XD brava brava! no veramente mi è piaciuto e tu dovrai continuarla ^^ continua così rospa che sei bravissima :)

07/11/11, ore 16:51

Sdolcinato?? Non è sdolcinato Marty!! E' perfetto!
Grazie per avermi citata ^3^
Baciotti picci pocci (???)
Leslie

Ps
Dimenticavo xD
Bello il nuovo ciappy ;)

06/11/11, ore 22:20

"Ma vedi, per quanto sopra disprezzare ciò che sei e ciò che fai Non potrei mai, MAI odiarti!" questa me la scrivo! Sul serio! Cheddddolce XD! Alla fine riparte anche lei! Chissà com'è contento Kakuzu! Avrà fatto i salti di gioia per il ritrovamento. . . Ceeerto! Secondo ne stavolta i soldi non li abbuona ù_ù! Una volta passi, ma due. . . Non si fa mica così! Comprati una cartina! Ok, ho sclerato abbastanza! Al prossimo capitolo! Chau!

06/11/11, ore 20:15

Sono contenta che tu abbia aggiornato non aspettavo altro ^-^ sono curiosa di come andrà a finire questa FF :D ricorda sei tu che scegli le regole del "gioco" e non importa quel che diranno gli altri: in qualunque modo sceglierai di far finire la storia sarà meraviglioso perchè l'avrai deciso tu ;3
un caloroso abbraccio da Vivi ^-^

06/11/11, ore 20:10

IL MIO KAKUZU!!!!!!!!!!!!!!!! È TORNATO FINALMENTE! **
grazie per avere postato questo nuovo capitolo, un pò corto devo dire ma ero così ansiosa di leggere un nuovo cappy che non me ne importa,
ancora grazie per ciò che fai.
un abbraccio,
Nadyr

06/11/11, ore 18:50

'Niente, pensavo che fossi un ninja di Konoha e quindi ti ho tramortita, stavo per ucciderti ma Hidan mi ha fermato' Che bello che deve essere stare vicino ad un'individuo simile *w* Proprio il suo! :P
'Stare li impalata a pensare cosa fare? Si … era esattamente quello che stava facendo.' Qui mi sono spisciata addosso! AHAHAHAH! Io altro che stare impalata come una scema! Sarei ma saltata in collo ad Hidan <3 :Q__

Oddio finalmente, dopo secoli, hai aggiornato *w* Mi mancava questa fic :DDD
E, come le altre volte, non sono rimasta delusa :D Ora però sono curiosa di vedere come va >.< Forza Miwako! Sbattitene di Naruto e fuggi insieme al bel religioso :D Io non ci penserei due volte u.u
Alla prossima :D Spero che aggiorni presto ^^
Bacioni, GiuLs!

05/11/11, ore 15:01

NUUU ho appena scoperto la storia l'ho letta tutta d'un fiato mi sono anche appassionata e un pò affezionata a Miwako e poi scopro che l'hai interrotta qui?? T-T questo è ingiusto v.v se posso esserti d'aiuto a continuare e finire la storia ti do due possibili finali a mio parere ^-^:
1) mentre Miwako corre alla cieca nel bosco incontra Kakuzu,lei cerca di scappare,ma lui la blocca così lei gli racconta tutto,lui le svela il passato di Hidan,chiariscono e in seguito decidono entrambi di andarlo a cercare.
2) Lo trovano e lui insieme a Kakuzu decide di accompagnare Miko a Konoha
3) Miko sulla strada per Konoha parla con Hidan e iniza a diventare tutto chiaro per lei
4) Arrivati alle porte di Konoha Miko dichiara i suoi sentimenti ad Hidan e in seguito decide di abbandonare tutto per seguire il suo sogno di diventare un ninja e si unisce all'Akatsuki al fianco del suo Hidan *-*(e qui puoi aggiungerci la lemon se vuoi xD) / oppure arrivati alle porte di Konoha da l'addio ai due e corre da Naruto a raccontargli le intenzioni dell'Akatsuki,così per combatterli insieme a lui diventa un Ninja.
5)se hai scelto la 2° opzione del punto 4,Miko arriva a scontrarsi con Hidan riesce a sconfiggerlo con l'aiuto di Shikamaru, ma poi si toglie la vita per aver ucciso l'unico uomo che abbia mai amato (finale lacrimoso T-T)
spero d'esserti stata d'aiuto ma soprattutto spero che posterai presto un nuovo cappy v.v

baci dalla tua nuova accanita lettrice xD

27/10/11, ore 16:53

Ma ciaoo!!
Sono sempre io a romperti xD
Ma quanto sei brava?? Già mi sta simpatico Kappa (non so dire il suo nome xD)
Mamma miaaaa io in confronto a te sono medioooooocre :(
Mamma mia leggerlo ad alta voce a casa tua xD Che poi mi impantanavo ogni tre per due! Ahahahahahahah :D
Porcaccia miseria continua così!
Ora non per assillarti ma...CONTINUA O TI UCCIDOOO!
Puahahahahahahah xD
Baci baciotti (ahahahah 750 grammi di patatine xD)
Leslie

Ps
Dakota è un nome da femmina :P

26/10/11, ore 22:57

TUU INUTILE ESSERE INSIGNIFICANTE!!!!! CONTINUA LA STORIA OPPURE LA MALEDIZIONE DELL'OKAMI RICADRÀ SU TE R TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!
haaaaaa, eriamente osa interrompere e ti perseguiterò fino all'oltretomba! e, poi scusa come puoi non avere idee per il continuo? ce ne ono così tante! Un rapimento, lei che torna a casa accompagnata dai due e per volere della madre sposa il riccone ma nel bel mezzo delle nozze arriva lui e se la porta via (banale) aggiungi chessò un'amica di lei e fa nascere una love stori con kakuzu, insomma di idee per andare avanti cene sono a bizeffe! non demoralizzarti, leggi un libro, ascolta della musica, guarda un film, fai quello che ti pare, l'ispiràzzione poi verra da se (credo), pensa che a ma le ispirazioni
vengono durante i giorni di pioggia!

Sulle rive del mar rosso,
un cagnolino mezzo scosso
saltellava sul tappeto elastico
ed era davvero fantastico
se non li capito questo è un nonsens
perchè ora che ci pens

si, ok, questo non centra un granchè ma non sei stata tu a scrivere :scrivete qualunque cosa vi venga in mente.
ecco io ti ho accontentato e per concludere:
Muore l'agnello
muore il vitello
muore il bue e l'asinello
muore la gent pien di guai
ma i rompi cog***i non muoiono mai

FINE

un immensità di abbracci e incoraggiamenti,
Nadyr

09/10/11, ore 21:24

non preoccuparti anche io sono in una fase di stallo con la mia storia!!! quindi non si l'unica comunque bho secondo me dovrebbero tornare a konhoa e poi quando hidan sta per scontrarsi con naruto allora lei si mette in mezzo ai due e bho poi si può evolvere in molti modi. spero si esserti stata utile! un bacio e un abbraccio milla :)

04/08/11, ore 22:56

sai dopo che hai detto che l'uniforma dell'akatsuki è antiestetica non volevo scriverti la recensione ma hai descritto hidan come un ragazzo così tenero mi è piaciuto tanto quando gli ha detto tu sei mia ** brava rospa continua così

10/07/11, ore 18:56

Felicità!! Non sono riuscita a recensire gli altri due per lo shock e questo ero ancora shokkata quando.. colpo di scena! L'intelligentissimo hidan dice che è un assassino e lei lo odia! ^w^ Per me li scrivi benissimo solo che la storia sta prendendo una brutta piega(almeno per me) e io sono qua che tifo ancora il "non" matrimonio! Ma come ho già detto un casino di recensioni fa è sicuro che si sposeranno... sigh! Felicitazioni anche da parte mia! XD

10/07/11, ore 17:24

Mi è piaciuto molto il finale! (la mia gelosia continua a avanzare!) non si può non dire che questo testo non è buono! gelosia o no!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]