When you crash in the clouds
di crazyfred

09/10/11, ore 00:55

questo capitolo è stupendo!chiarisce i dubbi,spiega tutto nei dettagli.
allie si sta prendendo una bella cotta,se la prende quando tay va via senza salutarla ....tayler se l'è già presa da un po'!! ahahahah
è stata molto dolce allison a suggerire a tay di andare dal padre. anche se conoscendo quest ultimo non penso andrà a finire bene
grazie per aver trovato il tempo di postare in anticipo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/10/11, ore 15:03

la relazione tra Tyler e Allie è proprio sospesa su un filo molto sottile che credo si spezzerà purtroppo presto e farà malissimo ad entrambi...
uhm non mi sembra molto promettente il primo incontro tra Allison e Charles Hawkins,ma per scoprirlo mi toccherà aspettare il prossimo capitolo;-)

07/10/11, ore 22:55

Ciao Fede!Non posso che essere contenta di questo aggiornamento anticipato, ma ora vorrei poter leggere subito il prossimo capitolo.Già dall'accoglienza che ha riservato ad Allison non prevedo nulla di buono... discussioni in vista. Tyler è davvero preso da lei, è innamorato, e non credo la farà soffrire. Lei purtroppo è ancora confusa, ma di sicuro ci tiene a lui, spero che col tempo riesca a sbloccarsi. Mi è piaciuto molto il discorso tra Tyler e la madre.
Alla prossima!!

07/10/11, ore 21:50

Fede finalmente sono riuscita a leggere!
La sorpesa è stata graditissima ;)
Per quanto riguarda il capitolo mi piace come Tyler ha spiegato la sua situazione con Allyson alla madre: si è comportato da uomo ed è stato anche tanto dolce!
La signorina non sa bene cosa fare,è molto confusa,forse anche per i nuovi sentimenti che sta provando e non sa bene come comportarsi.
Ma non credo che il padre di Tyler frequentava il locale dove lavorava Ally? mi ha dato questa impressione il modo in cui l'ha accolta: se mio figlio venisse accompagnato da una ragazza io sarei sorpreso,non infastidito...mah
A presto spero,un bacio Paola

07/10/11, ore 21:29

Capisco perfettamente Allison ha paura di deludere la mamma di Tay visto tutto quello che  sta facendo per lei ma penso che il discorso di Tay sia stata molto chiaro e spero che riesca veramente a mantenere le promesse non voglio che soffre di nuovo
Alla fine sono andati tutti dal padre mmm non penso che questo incontro andrà bene ma vediamo nel prossimo capitolo :)
Brava Fede :)

07/10/11, ore 21:07

Bhé essendo una loro fan spero che continuino a fare errori e perdonarsi ancora per molto moltissimo tempo. Spero che Tyler riesca a mantenere la promessa fatta a sua madre perché si vede che lei adora Allison e che la cosa è reiproca. Ora non resta che vedere come procede l'incontro con il padre di Tyler e non la vedo cosa facile. Speriamo in bene. Prudence_78

07/10/11, ore 20:47

ehm toc toc cosa sconvolgente, sto lasciando una recensione, il giorno stesso della pubblicazione del nuovo capitolo, e cosa ancora più sconvolgente, sono tra le prime *clap clap* a me xD
Torno seria, nuovo capitolo, che dire voglio sapere che succederà dopo!!!
Non puoi lasciarci così D:
Allison, Allison cambia umore così facilmente eheh, voglio vedere quando cederà definitivamente, anche se ho il presentimento che ci farai soffrire..
Ho letto che volevi recensioni lunghissime, questa volta non ho molto da dire, perché voglio leggere anche la seconda parte del capitolo per giudicare le reazioni di tutti i personaggi, quindi la recensione lunghissima sarà per la prossima volta ;)
Un bacio , Marta

uhhh sono la prima xD
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:47 pm)

25/09/11, ore 15:57

Ciao :DDD
Questa storia è a dir poco bella ed emozionante l'ho letta in due giorni e ora sono in pare con i capitoli, mi piace tantissimo il carattere dei personaggi, Allison mi fa tantissima tenerezza, è proprio come un cucciolo indifeso, e la forza con cui lui dall'inizio si è messo in testa di salvarla è stupenda *________*
mi ci sono appassionata un sacco, amo i risvolti fino ad ora, il fatto che lei ora viva da sua madre e il rapporto che si è instaurato con Caroline, mi dispiaceva quella freddezza che c'era tra di loro ma sapevo che era solo una questione di tempo, chiunque ama Alli, è una ragazza dolcissima e solare se glielo si permette, ti conquista subito, ha solo bisogno di un pò d'amore quello che Tyler gli sta dando anche se lei ancora lo accetta del tutto, succederà me lo sento, prima o poi si lascierà andare al suo amore, ha solo bisogno di un pò di tempo, la sua storia mi spezza il cuore, ha sofferto e questo è certo e ha toccato il fondo quindi ora la strada è tutta in salita si spera *-*
un bacio e al prossimo capitolo.

22/09/11, ore 17:03

ave Aidan che movimenta un po' le cose e mi fa sorridere, troppo forte =D
cmq io quoto Caroline, a Allison ancora poco e veniva la barba aspettando che Tyler si desse na mossa... XD

21/09/11, ore 23:48

diciamo che Roma mi ha letteralmente distrutto negli ultimi 3 giorni e tempo per commentare non ne ho avuto :S :S
anzi 5 minuti fa ti ho anche scritto un tweet dove dicevo che avrei recensito domani mattina :O va be lo sto facendo adesso meglio no? :P
aww capitolo adorabile, ho adorato l'equilibrio che c'è tra la parte "maschile" e il discorsetto chiarificatore tra Caroline e Tyler :D
Aidan mi ha strappato anche un sorriso xD
Bel peperino Caroline, va di diritto tra i miei personaggi preferiti, giustamente coma la Caroline del film!
Se non ci fosse stata lei a fare da Cupido questi due quando si sarebbero svegliati? mmm tardi secondo me xD
La parte finale perfetta, confesso di aver pensato che tra gli ospiti delle cena magari c'era qualche vecchio "cliente" di Allison ho "tremato" per un attimo, ma poi ho pensato che non sei un'autrice perfida, uhm almeno per ora xD
Bellissima la zia alcoizzata!
Non prometto di essere la prima a recensire al prossimo capitolo perché so già che io le promesse non posso mantenerle, va be ci proverò, un pochino ci spero :SSSSSS
Un bacio alla prossima Marta ^ ^

21/09/11, ore 22:14

Fede!
Che bel capitoletto..
Questi due sono sempre più teneri!
Caroline è sempre la più ganza! XD Ahahahahah!
L'ascoltasse un pochino, forse Tyler farebbe meglio :P
Allison ha così tanta paura.. Ma come può non fidarsi di Tyler?! Ha dimostrato in tutti i modi di tenere a lei..
Aspetto con ansia il prossimo!
Bravissima, come sempre!
Un bacione, Giulia.

21/09/11, ore 21:22

*.*  *.*  *.*  *.* va bene come recensione???la mia espressione parla da se e dice tutto quello che dovrei dire io...Damon è sempre Damon, colpisce sempre...Tyler sta iniziando a colpire...ora se vuoi essere un'autrice amata fai continuare qst idillio...altrimenti io so dove abitii...veniamo a prendertiii!!!:)))) ahhahaha...kiss kiss

21/09/11, ore 20:46

Fede!!! Tyler è proprio preso e pur di stare vicino ad Allie si fa bastare quello che lei riesce a dargli, capisco che è confusa, che si trova spaesata in questa situazione ma potrebbe lasciarsi andare un po. Anche se Tyler fa bene a lasciarle i suoi tempi, portarle fretta sarebbe solo peggio e li farebbe allontanare. Aidan è sempre il solito stupido, in senso buono, le sue uscite mi fanno morire!!
Poi la battuta su Damon l'ho adorata!

21/09/11, ore 14:29

awwwwwwwwwwwwwwww *_* finalmente! xD non sai da quanto aspettavo qst momento ;) vorrei solo che bella si rendesse conto dei suoi sentimenti , perchè ,diciamocelo ,lei lo ama solo che non sa che quello si chiama amore *_* edward glielo farà capire xD e poi ci saranno ancora tantissimi capitoli per farlo ù_ù vero? *_* solo una curiosità... in che anno è ambientata la storia? ho un paura fottuta,xD passami il termine , che sia il 2001 O_O non voglio che finisca come remember me T_T potrei morirne ! vabbè termino il mio sproloquio senza senso xD alla prossima :D

20/09/11, ore 14:40

come già detto su twitter, complimenti questo capitolo mi è piaciuto un sacco *______________* a dire la verità credo sia il mio preferito *-* poi scrivi bene, ed la lettura è stata molto scorrevole:) ma si sa, sono innamorata di questi due personaggi :')
quindi brava, complimenti ancora xD
krispattz