When you crash in the clouds
di crazyfred

20/09/11, ore 14:11

tesorooooooooooooooo finalmente un altro capitolo ormai non ci speravo ma ogni volta ti fai sempre perdonare alla grande...io farei una standing ovation ad aidan e caroline...anche io ho pensato come tyler che fossero coalizzati o fratelli...mi fanno divertire sempre e alleggeriscono molto la storia...un pò devo dirti che c'è l'ho con allison certo lei è confusa e non sa cosa significa amare,ma potrebbe provare..per questo alla fine sono rimasta più felice...siamo ancora in alto mare ma non si sa mai che sia un inizio...io odio veder soffrire tyler...e nonostante tutto lui fa ogni cosa per non perderla e si accontenta...è un amore...
ah la battutta su damon XD NON TI SECCARE GEME MA IO ROBERT NON LO TRADISCO...XD
AL PROSSIMO BACIIIIIII

19/09/11, ore 21:48

Eccomii!
Da dove cominciare...
Forse da Caroline! Strepitosa! Sempre la più sveglia, un passo avanti rispetto a tutti! Tyler sarebbe perduto senza di lei...
Quanto ai due protagonisti... Spero che Allison si lasci presto andare, che possa amarlo liberamente, senza preoccupazioni...
Tenero il finale *w*

Brava! :D

19/09/11, ore 20:39

"non ci sarà mai nessun altro a cui darò il permesso di amarmi"....uhhhhh *__________* Teneriiiiissima lei!! Cucciola...io credo che sia innamorata, ma è cosi confusa, ha cosi tanta paura, della vita in generale...che non vuole lasciarsi andare cosi tanto...però Tyler è li...non va da nessuna parte.....:)

Bel capitolo...davvero....mi dispiace che ci risentiremo con il prox capitolo tra un mese...ma ovviamente prenditi il tempo che ti serve...noi siamo qui!

19/09/11, ore 20:34

Bhé secondo me l'idea di Tyler di accontentare Mallory non è davvero male. cioè forse è proprio questo suo non farle pressione che può far sì che tra quei due la cosa possa funzionare.
Se Aliison si sente messa alle strette potrebbe scappare e non innamorarsi mai di Tyler se invece lui le lascia i suoi spazi il sentimento che lei prova per lui potrebbe trasformarsi in un amore puro e duraturo.

19/09/11, ore 17:55

''Per ora vi lascio questo capitolo e credo che prima di un mese non ci risentiremo. Spero inoltre di potervi portare la prossima volta ''
nooooooooooooooo ma come! dopo questo spelndido capitolo, mi dai la BATOSTA!
ti aspettiamooooooooooooooooo
p.s sorpresa wwwwwwww non sto già nella pelle!!!

19/09/11, ore 17:14

*____________* questa faccina è per il capitolo

O____________O questa è perchè non ci risentiremo prima di un mese :(

Tornando al capitolo divertente la discussione con Aidan: quanto è scemo quel ragazzo?
Caroline è la bambina più saggia che abbia mai conosciuto,e in effetti per avere dieci anni fa paura: capisce più cose di un adulto u.u
Allison è confusa,ma se si lascerà amare da Taylor come sta facendo riuscirà a capire cosa sia l'amore quello vero: prova ne è il modo in cui si è lasciata andare con lui. Dolcissima la fine del capitolo e bellissima la frase di Allison "non ci sarà mai nessun altro a cui darò il permesso di amarmi"solo per questa frase meriti 2000 applausi;mi ha colpito particolarmente e anche il mio cuore ha accelerato la sua corsa leggendola!
A presto,un bacio Paola

19/09/11, ore 15:56

Sono molto contenta che hai aggiornato :) Tornando al capitolo allora il discorso tra Aidan e Tay mi ha fatto molto ridere soprattutto Aidan con le sue battute :)
Carolie mi piace troppo è piccola ma ha capito già tutto di quello che ci sta tra Tay e Allison :)
La parte finale è stata molto bella penso che Tay abbia fatto bene a chiedere nuovamente ad Allison di loro due e lei alla fine ha fatto una piccola confessione nei suoi confronti e condivido il suo pensiero alla fine dopo tutto quello che ha passato ha bisogno di tempo e Tay è la persona giusta per dargli questo tempo essendo innamorato di lei :)
AL prossimo Fede

19/09/11, ore 15:55

Ahhhhhwwww Che dolci!!!!!Mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole!Dev'essere davvero Natale se hai pubblicato un capitolo così bello!!!!!*.* Non sai che gioia entrare sul pc e trovarmi l'avviso del tuo aggiornamento. So...che dire amo questi personaggi per il loro rapporto contorto e poco chiaro, e leggere una scena come quella di questo capitolo ti cambia proprio la giornata.
P.s= nella scorsa recensione ho nominato sicuramente per sbaglio il nome di edward e bella, ma no, non li confondo affatto, diciamo che non leggerei questa storia se non fosse per dei personaggi così come sono i tuoi. Quindi scusa l'errore, non farci caso ^.^'' non è da tutti saper scrivere!!ahah vabbè credo che se leggi un'altra recensione delle mie impazzisci appresso a me e ai miei scleri... ma che ci vuoi fare è iniziata la scuola e ringrazio solo persone come te che mi fanno fuggire un po' da questo odioso tram tram.
Spero di leggere presto un nuovo succulento capitolo ;)
Vale

19/09/11, ore 15:33

alla faccia dei 10 anni,Caroline ha capito tuttoxD tutto il capitolo è bellissimo ovviamente,ma la mia parte preferita è sicuramente il finale soprattutto quando Allie dice che sarà l'unico a cui permetterà di amarla ^_^

13/09/11, ore 20:04

Scusa se re censisco solo ora, ma come si dice meglio tardi che mai. Ok detto questo il capitolo mi piace, hai proprio una bella testa se nella tua storia sei capace di non essere banale e scontata nell'analizzare i comportamenti e gli stati d'animo delle persone. Beh che dire forse che se questo capitolo è stato interessante per far luce su questa nuova situazione "familiare" mi è mancato non poter leggere un po' di eddy e bella, sarà il mio lato romantico che ci vuoi fare.... aspetto con ansia il nuovo capitolo anche se leggo che nn ce lo meritiamo tanto, quindi ne approfitto per chiederti umilmente scusa per non aver recensito prima e spero proprio di leggere qualcosina stasera....

04/09/11, ore 23:11

Ciao...
è la prima volta che recensisco...ho letto la tua storia tutta in una sera e devo dire che, oltre a scrivere davvero molto bene, è davvero una bella storia. L'idea di far incontrare questi due film è davvero bella, mi piacciono le sfumature che stai dando a questi personaggi e alla loro relazioni. Davvero complimenti!
Storia inserita in quelle da seguire!!
Quindi al prossimo aggiornamento!
Ciao
Francesca

03/09/11, ore 13:45

Fede bentornata!!
Caroline gelosa, è anche normale, però per fortuna alla fine decide di parlare con Allie, mi sarebbe dispiaciuto se continuava ad essere ostile con lei, la situazione in casa sarebbe stata parecchio pesante. Il film 500 giorni insieme non l'ho visto quindi non ho idea del finale che hai in mente, spero sia comunque un happy ending.

31/08/11, ore 15:52

finalmente riesco a stare al pc dopo 4 giorni di febbre e dolori...quindi eccomi a commentare!un bel ritorno tesoro,finalmente questo benedetto capitolo tra allie e caroline XD quando ho letto l'inizio ho pensato cavolo perchè ora gli fa fare la bambina gelosa e viziata??cosa le avevo detto??però poi alla fine non avresti potuto concludere meglio di così,finalmente hanno compreso...e ognuno di loro ne ha ricavato qualcosa...so che cmq il tempo per scrivere non è mai abbastanza e che l'ispirazione non c'è però mi sarebbe piaciuto leggere della conversazione tra allie e caroline o cmq un'alleanza contro tyler per farsi quattro risate,capisco però che è ancora presto,loro sono personaggi a cui va dato tempo...quindi aspettiamo alla prossima...cmq caroline è un'amore,fantastica quando fa le domande impertinenti XD un bacio tesoro

31/08/11, ore 13:09

*_* finalmente caroline si è sciolta *________* allison magari riuscirà a costruire il rapporto con lei che non ha potuto costuire con sua sorella :) e poi coroline è fantastica << ci sei andato a letto?>> muahhahahahahhahahahhah miticaaaaa xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_* spero che il prossimo arrivi presto ^_^ ... ottimo lavoro ;) baciiii

31/08/11, ore 11:50

ehm ciao ^ ^
bentornata direi, forse forse le lunghe pause fanno bene ;D
Finalmente Caroline & Allison eheh lo aspettavo da un bel po', diciamo che non mi sarei mai aspettata una Caroline così diversa dalla bimba del film, ma ormai dovrei smettere di pensare ai personaggi del film altrimenti mi credo delle aspettative completamente sballate.
Presumo che la fine di questa parte della storia di T & A stia per arrivare, dobbiamo aspettarci un finale alla 500 days of Summer? Uhm no, piccola confessione quel film l'ho trovato come dire insignificante forse perché in italiano hanno avuto la brillante idea di cambiare il titolo e i nomi dei personaggi -,-"
Comunque anche se dovesse finire in quel modo be hai già annunciato un sequel quindi non mi preoccupo più di tanto xD
Bene come al solito arrivo in ritardissimo chiedo venia, alla prossima, quando sarà, un bacio Marta :) :)