When you crash in the clouds
di crazyfred

30/08/11, ore 22:21

Non sono sicura che un finale alla 500 giorni insieme mi possa piacere per questi due ma alla fine decidi tu io leggerò qualunque cosa tu decida- Caroline ha sorpreso anche me non me la sarei mai aspettata così, è un po' diversa dalla Caroline del film, anche se poi la sua trasformazione mi è piaciuta. Ed ora chissà cosa succederà?

30/08/11, ore 17:19

mamma mia Caroline sa proprio il fatto suo per avere 10 anni e mezzo!ma comunque l'importante è che lei e Allie abbiano legato e mi sa che legheranno ancora di più...

30/08/11, ore 17:00

Bentornata!!!!!
Mi piace troppo questa storia, immagino molto bene i personaggi.......e spero che entrambi non avranno più paura di amare!!!!!!

30/08/11, ore 16:24

Bentornata :) sono contenta che sei tornata :)
Allora il capitolo è stato molto bello sono contenta che li rapporto con Allison e Caroline si sia risolto alla fine Caroline ha solo 10 anni è scattata un pò di gelosia e si può capire benissimo ma sono contente che si siano chiarite e unite un pò questo rapporto penso che farà bene a tutte e due e soprattutto a Allison *__*
Al prossimo capitolo bravissima

30/08/11, ore 15:39

Eccoti finalmente! :D Mi stavo chiedendo quando avessi aggiornato xD
Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri del resto. Questa storia mi piace molto non solo per il fatto che si parli solo di Tyler e Allison, ma si tutti personaggi e poi la storia è molto coinvolgente.
Mentre stavo leggendo pensavo che il distacco tra Caroline e Allison continuasse per un altro capitolo e invece si sono avvicinate in fretta. Non chiedermi il perchè di questa sensazione xD Sono veramente curiosa di sapere se approfondirai questo rapporto che si è appena creato tra le due ragazze :)
Altra cosa, poi ho finito xD Il rapporto tra Tyler ed Allison lo trovo particolare e anche abbastanza strano -nel senso buono però- insomma non è scontato che loro due stanno insieme, ma c'è molto di più dietro: l'insicurezza di lei e il desiderio di stare insieme a lei di lui, ma anche la voglia di aspettare i tempi della ragazza. Almeno io la vedo così, poi se non è così ho fatto la mia figura di merda xD
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più, alla prossima :*

30/08/11, ore 13:30

Ciao Fede bentorntata,mi sei mancata tanto!!!
Che tenera Coraline *_* dopo il divorzio dei suoi,il nuovo matrimonio della madre e la morte di Michael è stato un duro colpo per lei vedersi piombare in casa un'estranea che tutti trattano come una di famiglia: in fondo fino ad allora lei è stata la piccolina di casa,tutte le attenzioni erano per lei, e adesso invece il centro del suo mondo si è spostato da un altro lato:Allie. Non dimentichiamo poi che Allison è una ragazza,e finora Caroline è stata l'unica femmina in casa,se 'eliminiamo' la madre: l'ha vista come una rivale pronta a rubarle l'affetto del fratello e della sua famiglia.
Ha avuto una grande idea Taylor per farle avvicinare,e adesso credo che se le due si coalizzeranno sarà dura per lui la vita ;)
Troppo forte e allo stesso tempo molto matura l'ultima frase che la bambina rivolge a Taylor su come comportarsi con Allie,ma credo che meglio di lui non lo sappia nessuno...
A presto,spero di leggere presto una nuova sorpresa,un bacio Paola

30/08/11, ore 13:25

Welcome back, honey!
E' sempre un piacere rileggerti :)

Oh, sono felice che l'astio di Caroline sia stato solo un problema passeggero.. Spero che nei prossimi capitoli approfondirai ancora un po' il rapporto tra lei e Allison :)
Aspetto prossimi sviluppi, sono davvero curiosa..
E' tutto troppo... tranquillo, immagino non lo sarà a lungo xD

Brava, tesoro!
Isa

30/08/11, ore 13:23

sono la prima..wow che onore....:) Caroline è una bambina dolcissimaa, mi piace tanto....una bambina di 10 anni che pero sa gia il fatto suo...:) che dirtii...BENTORNATA!!! la storia prosegue nel migliore dei modi, spero ci siano dei risvolti in positivooo, non mi fa incavolare.....ahhaahhah
kiss kiss....a prestoooooo

03/08/11, ore 14:22

Diamine quanto quanto tempo.
Ma sai le vacanze, il mare, il sole, cuore, amore?
Ecco.
Quindi mi sono persa questo aggiornamento meraviglioso.
Purtroppo non posso stare qui a commentare tanto visto che sono connessa dal mare grazie a non so quale connessione.
Il capitolo è meraviglioso, l'arrivo di Allison a casa è davvero emozionante, lei che guarda estasiata.. Ohhh *W*.
Occhei ora le mie amiche mi stanno per linciare ma il capitolo mi è piaciuto tanto tanto forse perchè mi sono mancati troppo questi stupidi figaccioni qui.
Ma la cosa che mi ha fatto quasi piangere, eh si mi sono dovuta trattenere per non scoppiare davanti alla gente, è stata la storia della mia piccola Ally.
Diamine quante ne ha dovute passare la mia piccina!
E poi il dolore di loro cosi simile ma opposto.. diamine sembrano essere nati per incontrarsi!
Io volo via purtroppo.
Sai che starei ore ed ore a parlare qui.
Ma devo.
A prestissimo.
Buone vacanze.
Baciotti.

28/07/11, ore 21:14

Finalmente sei tornata Federica! xD Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo! :D
Non è da molto che ti seguo (purtroppo D:) e quando ho visto questa storia mi ha subito colpita, ho cominciato a leggerla e non mi sono più fermata. Mi ha preso veramente :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché Allison si è aperta con Tyler, ha acquistato fiducia in lui e finalmente si sa qualcosa di più su di lei. Mi è piaciuto molto.
Beh... e tu sei veramente bravissima, la tua scrittura è semplice, ma scorrevole. Complimenti :D
Alla prossima :*

28/07/11, ore 12:07

ciao, per caso mi sono ritrovata a leggere la tua storia e se devo essere sincera non appena ho iniziato ho divorato tutto d'un fiato i 15 stupendi capitoli che hai pubblicato. Veramente complimenti perchè parli di un argomento così difficile senza risultare superficiale e mentre leggevo soprattutto gli ultimi 3 capitoli non riuscivo a trattenere le lacrime per l'emozione. Mi sembra di catapultarmi completamente nella new york dei personaggi ed è bello perchè sei stata in grado di farmi volare con la mia fantasia. Volevo fare anche una lode alle stupende soundtrak che proponi che sono alcune delle mie canzoni preferite. beh non so che dire se non che sto attendendo con impazienza il tuo prossimo capitolo e nel frattempo non mi scoccio di rileggere questo che sinceramente è quello che mi è rimasta più inpresso di tutti. Forse un po' perchè i 2 personaggi stanno facendo qualche passetto avanti*.*....che posso farci sono un'inguaribile romanticona
soooo non ammazzare le mie più rosee fantasie con qualche colpa di scena a tradimento!!
e dopo questo sproloquio credo che nn te ne interessi + nnt di me quindi ti saluto e spero di scrivere la prossima recensione al + presto!!!!!!!!!!!!!!1

27/07/11, ore 23:57

bellissimo questo ultimo capitolo!! finalmente riusciamo a cpiare qualcosa di + del passato di allison anche se è un passato molto triste :(  speriamo che adesso insieme a tyler riesca a guarader avanti + serenamente.. aspetto il prox captolo!! baciii

25/07/11, ore 22:02

Fede!!Questo capitolo va sicuramente tra i miei preferiti nonostante sia molto triste e drammatico per la storia del passato di Allison. Lei e Tyler hanno vissuto un grande dolore, la perdita di un familiare, possono capirsi a vicenda. Mi ha davvero emozionato leggere questo capitolo e soprattutto quando lui le dice mi hai cambiato la vita , spero che col tempo lei riesca a provare quello che prova Tyler per lei.
Alla prossima

25/07/11, ore 21:18

per caso aspettavi qualche commentoo??? ero fermamente intenzionata a continuare ad ignorare le tue ripetute richieste di recensioni...ma poi ho deciso di essere clemente.... bene bene...si scopre qualcosa in piu su qst fanciulla un po testarda che nn si convince che il suo posto è vicino a Ty e "temporeggia" ancora....mmmm
ti dico che non commentero più finchè non si metteranno insiemee...quindi vedi tu se ti conviene!!!hahahahhahaha
ciao baby....kiss kiss....
ps. ed io dove sto?? non mi riservi un posto speciale??potrei essere una vecchia amica di lei, o di lui...hahahhaha:))

24/07/11, ore 21:28

Bellissimo Fede...anche questo mi ha emozionata tanto...
La storia di Allison è veramente drammatica e spiega tutto il resto!!!
Complimenti