When you crash in the clouds
di crazyfred

16/05/11, ore 00:46

ç_____ç
E' fantastico come riesci a descrivere tutti gli attimi e tutte le emozioni. Sto incominciando ad amare seriamente questa FF. Ottimo lavoro Fede, passo al prossimo!

14/05/11, ore 11:56

eccomi!!!!chiedo umilmente perdono x questo mega ritardo con cui ho letto gli ultimi capitoli!! scusa scusa scusa!!! allora ero rimasta indietro di 5 capitoli e li ho letti tutti di un fiato!!bravissima questa storia mi appassiona sempre di + e secondo me non sono affatto confusi i capitoli..anzi rispecchiano al meglio i caratteri e gli stati d'animo dei protagonisti..
il tira e molla che hanno fatto mi ha fatto star male parecchio ma adesso sembra che le cose si possano sistemare..almeno spero.. i trailer sono veramnte fantastici!!! brava fede continua così..spero di essere + puntuale le prox volte... baci <3

13/05/11, ore 23:28

Bellissimo. Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti Fede :D
Meno male che non devo aspettare gli altri :D Corro a leggere il secondo. Un bacio :*

12/05/11, ore 19:45

Arrivo arrivo.
Come sempre in ritardo ma arrivo.
C'è bisogno che ti dica quanto bello sia sto capitolo?
A me non sembra per niente incasinato.. sarà forse perchè anche la mia di testa in questo momento non è che sia perfettamente ordinata.. anzi credo non lo sia mai stata!
I video sono meravigliosi...non ci sono altre parole!
La prima parte dove lui si fà le solite pippe mentali , come sempre aggiungerei, è strabiliante.
Mi intriga in un modo assurdo..
E' come leggere attimi di solitudine quotidiana.
Ti vedi scorrere davanti agli occhi i mille momenti in cui ti sei bestemmiato da solo per aver fatto una cazzata troppo grande.
O quando vorresti spaccare il mondo solo perchè non è andata come volevi tu.
Oppure quando ti dai del cazzone perchè solo tale puoi essere chiamato.
Ohhh quella frase.
Ma perchè sono nato cosi cazzone?
Bè mio caro se mi dici dove fanno esemplari simili a te mi faresti un regalo enorme.
Poi arriva lei nel bel mezzo della notte e sconvolge tutto.
Come la neve che arriva e rende tutto più bello.
Allison tremendamente bella e forte ma allo stesso tempo infinitamente fragile e sola.
Dio non voglio rovinare la magia che si è andata a creare durante il loro ritrovarsi.
Dico solo che è da brividi.. e che le 2 lacrime mi sono cadute.
Come sempre dirai tu! xD
Lui che scirve micheal mi manchi è stato uno egli attimi in cui avrei voluto dirti ma cazzo come fai a dire che non sei brava suuuuuvvia!
Un pò di realismo!
E poi ''Hai me.. Sono qui''.
Diamine mi sono messa a gridare per casa dicendo che era arrivato il momento.. ed infatti è arrivato!Fai l’amore con me, Allison. Fai l’amore con me.
E qui ora posso andarmene in pace! *O*

12/05/11, ore 15:36

Eccomi, scusa il ritardo, ma ieri non ho fatto in tempo a leggere.
Credo che la "confusione" del capitolo rispecchi bene ciò che provano loro.. Insomma, non si può descrivere un tale stato emotivo dei personaggi (soprattutto quando il tresto è scritto in prima persona) con un lavoro meno "confuso". Non renderebbe. Sei riuscita molto bene in questo capitolo.
E' stato molto coinvolgente, a livello emotivo.
Aspetto con mooolto entusiasmo il prossimo capitolo :D

Ps: i trailer sono a dir poco spettacolari, uno più bello dell' altro!

12/05/11, ore 15:02

ciao Fede,seguo questa storia quasi dall'inizio, mi ha subito attratto anche se non ho mai commentato per via della mia timidezza, ma oggi la metto da parte per dirti che stai facendo un ottimo lavoro e questo capitolo non è né una schifezza né confuso anzi spiga bene i sentimenti di tyler ed infatti è uno dei capitoli che preferisco;per quanto riguarda la fine non credo che sia stato affrettato visto i sentimenti che lui ha finalmente "dichiarato" a se stesso, quindi secondo la mia modestissima opinione non poteva andare diversamente.alla prossima sperando di riuscire di nuovo a commentare!

12/05/11, ore 14:37

Allora da dove iniziare... il capitolo rende perfettamente la confusione di Tyler, che finalmente ha ammesso almeno a se stesso che prova qualcosa per Allison. Nello scorso capitolo aveva combinato un casino e non mi aspettavo che lei andasse da lui, ma ha fatto bene. Credo che abbia capito che lui non è come tutte le persone che ha incontrato fino ad ora che vogliono solo approfittare di lei e del suo corpo. Allison poverina ci mancava anche che tentassero di farle del male,sono contenta che piano piano si stia aprendo con Tyler. Il finale non lo trovo affrettato per come stanno andando le cose tra loro, spero che possano trovare un equilibrio e un po di pace anche se forse è presto.
alla prossima

12/05/11, ore 10:53

a me non è sembrato confuso anzi esprime benissimo le paure,le speranze,le angoscie di Tyler e anche se dall'esterno quelle di Allison...povera,è orrendo quello che ha passato,meno male che almeno è riuscita a salvarsi!francamente sul finale sono un po' dubbiosa,da un lato mi sembra un po' affrettato per Allie che credo che sia ancora giustamente sconvolta,ma dall'altro mi sembra un modo per dimostrare che tra loro c'è qualcosa...ehm questo sì che è confuso!cmq è uno dei miei capitoli preferiti,alla prossima:-)

12/05/11, ore 01:57

Io questo capitolo non l'ho trovato confuso per niente si capisce bene il dubbio e i pensieri di tyler quello che prova per Allison e tutte le paure :)
non mi aspettavo che lei andasse da lui anche se povera non aveva molta scelta visto il modo in cui è stata trattata :)
Per fare l'amore non è presto alla fine si conoscono da un pò e lei piano piano sta buttando giu il muro e aprirsi di più con lui quindi non ci vedo nulla di male se è una cosa sentita da entrambi :) spero che adesso trovino un pò di serenità  :)
per quanto riguarda il trailer mi piace il 1 bello fatto bene e rappresenta bene la storia :)
Bellissimo capitolo brava fede al prossimo

11/05/11, ore 22:06

ciao =) awwwwwww non mi aspettavo proprio che le cose si evolvessero così, sono ""shockata"", sarà che sono addicted alla tua FF ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *________* e poi sono contenta visto che non mi aspettavo un aggiornamento oggi ^.^
Finalmente anche Allison comincia ad abbattere i muri che si è costruita intorno e finalmente il caro dolce Tyler ammette che si sta innamorando bello bello =) =)
Anche se credo che passerà ancora parecchio tempo prima che se lo dicano in faccia apertamente, almeno lei all'inzio non penso proprio che si lascerà andare del tutto, per ora lui è l'unica certezza e sicurezza che ha nella vita ma non mi sembra pronta a dirgli ti amo! Ho come il presentimento che Allison farà 10 passi avanti e 20 indietro, non vedo l'ora di scoprire tutta la sua storia, però devo anche capire che non posso avere tutto e subito xD Vediamo un po' a me il finale è piaciuto ma forse avrei preferito che fosse lei a chiedegli disperatamente "fa l'amore con me" alla fine era lei quella a cui hanno portato via tutto, lui in qualche modo la serata se l'è rovinata con le sue stesse mani. Lui da adesso in poi deve concentrarsi solo sull'amarla a 360° farla tornare a vivere e di conseguenza ricomincerebbe a vivere lui stesso. Comunque non mi sarei mai aspettata questo avvicinamento repentino e disperato, mi immaginavo qualcosa tipo lei che tra 2 capitoli andava a bussare alla porta per chiedere una tregua. Spero che la sorpresa del prossimo capitolo sia quella che penso io e che chiedo da un po' :P please *_____________* Al prossimo capitolo quando sarà bacio Marta =) =)

11/05/11, ore 21:37

Fede non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! credo che nella sua confusione,spieghi benissimo quello che Tyler prova per Allyson;i suoi dubbi,le sue paranoie e le sue speranze sono reali,almeno io sono riuscita a provarle realmente,come mai mi era capitato ancora con questa storia ^^
povera Allyson,ci mancava solo la tentata violenza,però sono contenta che dopotutto abbia deciso di andare da lui e abbia capito che Tyler per lei c'è realmente!
adesso bisogna solo aspettare che lei decida di accettare l'amore di Tyler e si innamori anche lei,se non lo è già... a presto,un bacio Paola :)

11/05/11, ore 21:14

A me non sono sembrati confusi come capitoli e mi sono piaciuti molto ora si tratta di vedere cosa combineranno questi due spero in un po' di serenità visto quello che hanno passato. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la cavano quei due e cosa riescono a combinare.

11/05/11, ore 19:46

Non so se mi riconosci, sono la nuova lettrice che si è presentata un capitolo fa, solamente che mi chiamavo 'KiaDreamer': ora ho cambiato nickname(questo per farti capire che quella KiaDreamer non è scomparsa ma è sempre qua :D )
Il capitolo mi piace, non è poi così confuso come pensi tu. E poi mi piace molto il modo in cui scrivi! ^_^
Forse l'unica pecca che darei a questo capitolo, è il finale: secondo il mio parere (e sottolineo secondo il mio parere xD ) Allison è ancora troppo scossa, sia fisicamente che, soprattutto, psicologicamente, dalla violenza e dallo stupro subiti, da avere solo qualche ora dopo un rapporto con Tyler. Io avrei aspettato un pochino, avrei fatto calmare le acque, e poi, quando si fossero sentiti realmente pronti, li avrei fatti vivere la loro prima notte d'amore (momento, tra l'altro, molto importante ai fini della storia). Ma questo è solo ciò che penso io, la scrittrice sei tu, le idee sono tue :-)
Sento di potermi fidare! ;-P
Al prossimo!

05/05/11, ore 00:41

Cara compagna di avventure....so che aspettavi con ansia la mia recensione, e finalmente eccomi da te!!! ci ritroviamo dopo la pausa per le vacanze pasquali (che per noi sono state tutt'altro che vacanza), e....non mi posso pronunciare apertamente, altrimenti le tue lettrici potrebbero uccidermi via web...ahahahah...diciamo che ti ho recensito a voce!!!:) cmq mi e piaciuto questo capitolo, molto soft la parte iniziale, piu movimentata la seconda....potrei dire "Povero Tyler"...ma non lo dico, perche se l'e cercata...deve pensare a quello che fa, prima di menare un tipo per gelosia!!! e cmq aspetto il prossimo capitolo che gia so mi piacera di piuuu!!!:) kiss kiss

PS perdona lo sbaglioooo-....hahahaah

04/05/11, ore 17:42

Dio.
Non ho parole.
Come sempre sono in ritardo assoluto.
Sta volta imperdonabile.
Ma il capitolo mi ha lasciato senza parole.
Forse perchè mi mancava il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Forse perchè ritrovare sti due matti è stato bellissimo.
O forse perchè oggi ti sei superata sul serio.
Oggi o quando diaamine l'hai scritto.
Già l'inizio mette i brividi.
La descrizione di New York di notte.
La luna come sottofondo fà la sua parte portando anche me su quei tetti.
Ma l'apice è arrivato nel bar o in quel dannatissimo posto.
Lui che la rivede come l'aveva vista per la prima volta.
E ora non ama più solo il suo corpo bellissimo e il suo ancheggiare.
Ama il suo essere Allison.
E non una qualsiasi invenzione di una notte.
Poi arriva l'attimo di quel porco.
Un sessantenne come può solo permettersi di toccare una ragazze di 17 anni.
Come??
Può essere tua nipote cazzo.
E tyler è scattato.
La donna che lui ama è lì sotto i tuoi occhi mentre il ''nonno'' la tocca ed io ragazzo che faccio?
Lo uccido no?
Bè poi hanno ucciso te. Ma questi sono particolari.
E poi il bacio.
*O*
Il bacio mi ha lasciato inebetita davanti allo schermo mentre dicevo ho letto bene??
Naaah non può essere.
Le ha confessato tutto.
Tutto.
E lei che ha fatto.
Lo ha morso.
E se ne è andata.
Non sono di nessuno … nemmeno mi appartengo.
Diamine.
Oggi ti sei superata.
Altro che arrugginita.
La prima parte è un pò intricata okkkkei.
Ma i pensieri di nessuno sono limpidi come l'acqua no?
Se mi mettessi a scrivere i miei pensieri non si capirebbe na pippa.
A prestissimo.
Sempre più fedele ù.ù