When you crash in the clouds
di crazyfred

17/03/12, ore 22:54

o cielo fede O__O
sapevo sarebbe successa una cosa del genere ma la domanda è: allison è andata nel bronx oppure l'hanno tipo seguita?
No perchè davvero me l'aspettavo ma sono curiosa di conoscere la dinamica! Davvero spero per te che si risolva tutto o.o
Comunque il capitolo è stato stupendo come sempre, complimenti.
Ho provato a chiedere per la traduzione ma purtroppo nessuna è abbastanza brava :/
Un bacio <3
Athena

27/02/12, ore 19:43

Fede! Sono in ritardo mostruoso sorry! Wow è già passato un anno da quando hai iniziato la storia, buon anniversario !!! Finalmente sembra che Tyler e Allison possano vivere con tranquillità la loro storia, meritavano un po di relax, ma mi chiedo se la faccenda giudiziaria di Allie non porti comunque problemi, spero di no, o che tutto si riesca a risolvere in fretta. Aidan è un grande amico per Tyler, gli vuole un gran bene ma di sicuro un po geloso lo è, nel senso che lui è solo e vedere Tyler e Allie non è facile. Mi è piaciuta la scena tra Caroline e Allie, da quando all'inizio non la poteva vedere ora sono complici, e ad Allie verrà anche da pensare a sua sorella che non ce più. Quindi ci avviamo piano piano al finale di questa bellissima storia, spero di leggere comunque altri capitoli dove i protagonisti possano godersi la loro storia, hanno fatto tanto per arrivare a questo punto. Alla prossima

19/02/12, ore 13:59

Fede perdona il ritardo ma sai che è stato un periodo un po incasinato per gli esami, il capitolo lo leggo quasi subito dal telefono ma poi mi risulta difficile commentare decentemente da li. Allora... è stato tutto perfetto, dolce, emozionante *_________* sono riuscita a percepire tutte le loro emozioni e tu hai saputo descrivere il momento senza cadere mai nel volgare, ti ripeto quello che ti dico spesso sei bravissima e la tua storia non fa che diventare sempre più bella. Ne hanno passate davvero tante quei due e questo momento ci voleva proprio, capisco che Allie non sia ancora pronta per sentirsi chiamare con dei nomignoli, deve fare un passo alla volta, ma con il tempo riuscirà a lasciarsi andare sempre di più. Quel suo TI AMO alla fine è stato bellissimo!!!

19/02/12, ore 09:52

Ciao tesoro!
Perdona il ritardo e... buon compleanno WYCITC!!!
Capitolo molto dolce, mi è piaciuto *w* Sembra che vada tutto bene! Vediamo come andrà il periodo dei processi... :/
Complimenti e ancora congratulazioni per l'anniversario!
:-*

18/02/12, ore 20:40

buon anniversario a questa fantastica storia e a te che hai deciso di scriverla :DDD
btw, in questi capitoli sto facendo rifornimento di zuccheri xDDDDD mi faccio sciogliere sempre fhnskj *____*
sono curiosa di vedere però come si evolverà la situazione di allison..mi fido di te ;)
e non preoccuparti per la 'pausa', la capisco perfettamente. tanto noi lettrici (io in primis) non scappiamo, don't worry :) prenditi tutto il tempo che ti serve.
a presto :3

18/02/12, ore 16:19

mamma mia è già un anno *__* il capitolo è stato molto bello sono molto dolci loro anche se Allinson non sa molto bene come comportarsi in questa relazione ma sta andando alla grande, lui gli ha detto Ti Amo e gli ha rivelato che l'ha sentito mentre lo diceva lei e siceramente non mi aspettavo da lei una tale reazione e mi è piaciuta molto *__*
Spero che adesso si risolva tutto per il meglio la sua situazione con la giustizia !!!!!
Adoro troppo Caroline è davvero una bambina intelligente :)
Alla prossima

18/02/12, ore 15:17

Ciao :)
Buon primo compleanno ( con un giorno di ritardo ) When You Crash In The Clouds :D :D
Non ho molto da dire, solo grazie, la tua storia è e sarà un ottima compagna di viaggio per i prossimi anni [ ; ) ], grazie per essere stata la prima a farci conoscere questi due da vicino, grazie, grazie, grazie ^^

17/02/12, ore 21:04

Bel capitolo pieno di tranquillità e relax, certo ci sono cose da definire e da imparare, tipo come comportarsi per non passare da un eccesso all'altro ma sono sicura che ce la faranno, ora spero anche io che le accuse che si è fatta Allison non creino problemi e che riescano a godersi la storia nella maniera più serena possibile.

17/02/12, ore 18:44

Ciao Fede :D
I risveglio era il massimo della dolcezza, la paura di Tyler mi fà sciogliere anche se sò che è concreta, ho adorato quando l'ha presa tra le braccia, come amo perdermi nei suoi pensieri su di lei.
Quando parla del suo odore, o le ssensazione che gli fà provare, il suo amore per lei...
Il suo "agognato traguardo" awwwwww
Aidan un pò mi fà tenerezza io morirei di gelosia ma allo stesso tempo sicuramente è felice per lui, gli vuole un sacco bene <3 anche se ho la sensazione che Allison ci sarà un pò di pià del previsto in casa loro ahaha
Mi piace immaginarli in cucina che fanno colazione, lei in braccio a lui come una coppia che è appena andata a convivere :'') peccato che lei viva da sua madre.
Non sto dicendo che voglio che vadano a vivere insieme, per quanto mi paicerebbe l'idea non sento sia il momento adatto ora, lei sta bene con la madre e adora Caroline ora perciò sono contenta anche così.
Awwww i messaggi, una delle mie parti preferite delle ffs lol sono strana io, comunque lei ancora non riesce a lasciarsi del tutto andare ma penso che si tratta solo di tempo, verso la fine già ho visto andava moolto meglio. Gli ha detto ti amo, non penso ci sa niente di meno compromettente che si possa fare e/o dire :'')
La loro relazione in casa è sempre stata strana, divertente ma evidente penso che solo loro due ancora erano abbastanza confusi sul da farsi, magari Tyler un pò di meno ma ci è voluto un pò per entrambi ora possono finalmente vivere la loro storia agli occhi di tutti  *___*
Lei imbarazzata poi è adorabile, ho amato il discorso che gli ha fatto Tyler per fargli capire che non deve sentirsi a sidagio ma capisco anche quello che ha detto lei, non è facile passare da una relazione/non realazione a una storia seria poi dopo tutto quello che lei ha passato, con Tyler riesce ad aprirsi ad essere se stesse perciò questo implica il non sentirsi mai a disagio lei è "nuda" di fronte a lui cosa che non è con gli altri è comprensibile :)
Poi Caroline nemmeno ci bada, scommetto che dentro di sè è al settimo cielo cucciola :'')
Mi fà piacere anche che hanno trovato un nuovo nascondiglio ahahaha quei baci cosè hot *______* la parte dello sgabbuzzino era una delle mie preferite LOL poi lei ha preso l'iniziativa come potrei non essere contenta! quando ci si mette è così sexy e divertente e la peggio ;)
Les mi fà troppo ridere ahahahaha è un sacco simpatico e Diane è sempre molto dolce e apprensiva con Alli, ha un cuore d'oro quella donna,gli ha fatto quella torta per il compleanno :'')non poteva non festeggiare con la sua nuova famiglia eh awww
Questa parte se non ti dispiace la devo quotare: “Io … io non ce l’ho un regalo a dire il vero” ammisi. Con il trambusto della partenza, il litigio e poi tutto il resto non avevo avuto tempo per comprarle nulla e sinceramente non avevo avuto nessuna idea in mente che non fosse scontata e banale. “Sai che non ho bisogno di niente da te … mi hai già dato tutto quello che potessi chiedere” disse e mi sentii inorgoglito. “Non avrei avuto nemmeno bisogno di esprimere un desiderio … con te li ho avverati tutti!”

Quello che mi stava dicendo andava ben oltre chiamarsi amore e darsi dei vezzeggiativi. Sapevo bene che non eravamo quel genere di coppia, che non era nemmeno necessario per noi prenderci per mano perché l’importante era dirsi in faccia quello che provavamo; e quello ci veniva benissimo.
“Posso dirti una cosa?” domandai. Annuì. “Ti amo” le dissi e non mi importava che mia madre e gli altri fossero lì a guardarci “e anche se mi odierai per avertelo detto … ieri notte ti ho sentito mentre lo dicevi a me”. Feci l’occhiolino e le sorrisi, ma non sembrò fortunatamente essersela presa; anzi, prendendomi per la nuca, mi abbassò alla sua altezza “mmm…non mi importa” disse “perché tanto è vero. Ti amo”
E così non potei resistere e le lasciai un bacio … sulla fronte. “Grazie” sussurrò."
perchè mi ha riempito il cuore di gioia finalmente, non ci posso credere e poi lei si è lasciata andare, sembrava così felice e spensierata avevo quasi le lacrime, sono adorabili insieme non vedo l'ora di sentirglielo dire ancora <333
Infine Caroline insieme ad Allison nel bagno che dolcii awww, come Tyler mi chiedo anche io alle volte cosa lei provi a stare con Caroline, gli manca sicuramente da morire sua sorella ma ora con lei sembrano cosi affezionata l'una all'altra che sono sicura compensa un pò il dolore.
stavano ascoltando musica da ragazze mi ha fatto ridere quando l'ha detto LOL ed il battibecco so come bacia ahah, era piacevole vederli così, momento  adorabile sperano ce ne siano altri era un classico da sorella ragazza del fratello e fidanzata con la differenza che lei vive con loro *_______*.
Mi ha fatto tenerezza quando gli ha detto se sarebe andata da Ty ora, piccola si vede quando gli vuole bene :''')
E poi si sono baciati e lei si è arresa *salta* bacio fantastico e finale meglio.
un bacione xoxoxo

17/02/12, ore 15:55

buon compleanno allora a "when you crash in the clouds"!!un anno di emozioni!mi mancherà non leggerla per un po',ma preferisco così invece di leggere capitoli che sembrano fatti apposta per allungare il brodo...quindi arrivederci:-)

11/02/12, ore 03:49

Ciao Fede, wow.
Inanzitutto, complimenti per il capitolo :)
E' stato stupendo, bellissimo. Io adoro il tuo modo di scrivere, veramente <3
Non sei caduta nel volgare, apprescindere dal fatto che se cè amore io non bado mai al modo in cui le scene d'amore sono descritte ma devo sempre riconoscere i modi in cui vengono scritte, e tu hai usato quello stile poetico bellissmo, poi il monologo interiore di Tyler nel mentre l'ho amato tantissimo, arrivava tutto moltiplicato se non triplicato, le sensazione etc..
Non posso quotare alcune parti perchè mi ritroverei a farlo con tutta la storia, ma amo come nonostante tutto lei è sempre quella che prende le iniziative, lui è meraviglioso percarità la tratta come una bambola di porcellana ed è cosi che dovrebbe essere, però sono contenta si sia reso conto che deve anche lasciarsi andare un pò di più anche per l'aspetto fisico, sò che quello che ha subito Alli deve essere stato un grande trauma al livello psicologico, per come il suo corpo è stato usato ma se lei la prende con tranquillità, anche lui dovrebbe farlo e poi sono sicura che tutti e due sanno che non è e non potrà mai essere la stessa cosa, l'ha detto anche lui, si amano loro due <3
E' stata anche un pò comica in certi punti, praticamente una scena perfetta, le allusioni lol
non devi - ma io voglio -ho adorato quella parte.
Le chiacchere e le coccole del dopo awwwwwwwwww quelle sono ancora più belle e dolci, sempre.
Hanno parlato anche dei genitori in maniera tranquilla, mentre si coccoloavano sotto le copere, aww quando se la stringe mi viene da sciogliermi, so cute!
L'ha chiamata amore oddio *____________________* credo che ci vuole un pò piu di tempo e di atmosfera e poi anche questa passerà, nel senso che riuscirà a sentirsi chiamare anche amore, lui è così adorabile, mi fa arrabiare quando si dà tutte le colpe anche delle minime cose.
Mai frase è stata piu vera di quella che gli ha detto Alli “Per proteggere chi amate siete disposti ad accollarvi ogni colpa” è COSI VERO.
Dio quel ti amo finale, era stupendo, adoro questa ragazza, e dopo che ha reagito così sul nomignolo credo fosse la cosa piu bella gli potesse dire.
un bacio Vale

10/02/12, ore 20:01

Un anno, già un anno?
Cioè un anno che io sclero con questa storia?
Ma.. T.T
Il capitolo è perfetto, avevi paura di cadere nel volgare o di essere troppo spinta.
E CAZZO NO.
PER NIENTE.
E' stato tenero, profondo, vero, entri dentro come se stessi seduta lì in un angolo a vedere il tutto, occhei sembra un porno cosi, e ne senti la forza, la pressione, l'amore.
Sarà che io ho visto come sono cresciuti Allie e Ty, ho visto ogni passaggio, ogni momento, ogni piccola puttanata, e mi sento come se anche io fossi arrivata ad un traguardo importante.
Traguardo che sicuramente non è la fine, ma l'inizio.
Oggi dovrò essere di poche parole perchè purtroppo sono dal cellulare e scrivere cose esageratamente lunghe da qui fà male al mio sistema nervoso.
Non c'è un momento preferito , forse l'ultimo quel momento in cui dopo aver fatto l'amore, dopo essersi uniti si sono confrontati un pò chiedendosi qualcosa, e Allison butta giù una debolezza..perchè Allie è piccola, ha delle paure, dei dubbi, e non ha più paura di dirle di farlo vedere al suo Tyler perchè lei lo ama e sa che anche lui la ama come non ha fatto mai.

Mi avvicinai e le posai un bacio sulle labbra, e finalmente potei assaporarne ogni istante, in silenzio, senza il chiasso dei miei dubbi, senza i sensi di colpa.
Era bello immaginare che ogni problema, da quel momento in poi, si sarebbe risolto in quel modo, spegnendo ogni malumore dell’uno sulle labbra dell’altro. Ogni paura svanita, ogni dubbio dissipato, il tempo riprese a scorrere lievemente insieme ai nostri respiri, calmi e sicuri.

A presto tesoro.

-Anto

09/02/12, ore 16:23

è un capitolo molto emozionante e dolce e per niente volgare,tranquilla:-) capisco che Allie non sia ancora pronta per i nomignoli,giustamente ci vuole un po' di tempo ma quel "ti amo" alla fine è stato bellissimo:-)
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 04:23 pm)

09/02/12, ore 12:47

Il capitolo Fede è stato bellissimo hai descritto tutto bene senza scende nella volgarità sono stati molto dolci e anche romantica come cosa *__*
Finalmente un pò di tranquillità, Tay vuole correre un pochino ma con Alli deve fare dei piccoli passi lei non si sente pronta per i nomignoli però gli ha detto Ti Amo *__* anche se pensava che lui dormiva ma ha sentito tutto e penso che sia stato super contento di sentire quelle parole da lei *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) al 17 !!!!!

08/02/12, ore 22:07

Feeeeeeeeeeeeede!
Inutile dire quanto adori questo capitolo giusto?
Ormai non sto più nella pelle per vedere FINALMENTE oserei dire, come si evolverà la storia d'amore tra loro due!
Fantastico, penso che stia arrivando la mia parte preferita *______________*
Cioè non fraintendermi, il viaggio per arrivare alla meta è stato fantastico, ma in tutte le storie impazzisco letteralmente quando i protagonisti si possono godere la loro meritata storia d'amore! Sono curiosissima di sapere cosa ci riserverai e spero che li farai fiatare un pochino, facendoli stare tranquilli per far evolvere il loro rapporto!
Un bacione, Athena <3