When you crash in the clouds
di crazyfred

24/02/11, ore 15:20

wow questa storia mi coinvolge sempre di più è veramente bella complimentissimi ^^ tayler mallory mallory tayeler quant'è stata ingiusta con loro la vita? mmm direi un po' troppo, nonostante questo c'è sempre occasione per un riscatto, c'è sempre tempo per essere amati e per amare! Non credo molto al colpo di fulmine, non credo che tayler sia "innamorato" di Mallory, così poco tempo non basta! Credo piuttosto che lui abbia bisogno di dimostrare agli altri prima che a se stesso che vale qualcosa, sente il bisogno di aiutare questa ragazza perchè la sente in un certo senso troppo vicino al suo mondo! Chissà lei come reagirà, con il caratterino che ha non credo bene almeno all'inzio, anche perchè è una sorta di spirito libero, lei decide quello che deve fare nonostante qualcuno le gestisca la vita, anzi nonostante qualcuno che le rovina la vita vendendola al primo uomo arrapato e schifoso che passa le serate in quello squallido locale! Prevedo scintilel non credo che lei ceda in un battito di ciglia!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo Marta ^^

24/02/11, ore 14:59

Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di
leggere il seguito e di vedere la reazione che avrà Mallory!!
Tyler la vuole solo salvare, non credo sia un vero e proprio colpo di fulmine. Comunque bravissima.

24/02/11, ore 14:47

ok provo a fare una recensione decente.
Sinceramente quando ho letto di Tyler e del colpo di fulmine ho storto il naso. Come ha detto lui fosre sarà colpa dei troppi film e romanzi, ma da colpo di fulmine non ce lo vedo proprio...Infatti poi ritorna sui suoi passi, sia mentalmente, pensando (oserei dire per fortuna) che sia solo il disperato bisogno di aiutare qualcuno, sia fisicamente tornando nel club.
Mallory lo guarda mentre esce e sicuramente ha pensato qualcosa, ha capito qualcosa. Sono dell'idea che due persone profondamente ferite come loro si riconoscono e inconsciamente cercano di aiutarsi a vicenda per aiutare se stessi. Penso che il titolo ci stia a pennello a questo punto, sono due anime perse, ma si ritroveranno e riperderanno per altri motivi.
Non preoccuparti per il linguaggio scurrile, chi non vuole non legge, ogniuno e libero di addentrarsi nelle FF che più desidera, gli avvertimenti ci sono per questo.
Fede bravissima come sempre.
Con amore KN

24/02/11, ore 14:45

capitolo interessante,certo mallory non le manda a dire,ma lei è fatta così e sono contenta che tu abbia deciso di non cambiare il suo carattere...adesso vedremo come reagirà con tyler:mi immagino già le scintille!!! a giovedì prossimo,Paola

24/02/11, ore 14:30

Sempre più intrigante, insomma!!
Il colpo di fulmine... Mmm. Non c'ho mai creduto davvero.
Vediamo come la pensa Mallory, invece...

Per il linguaggio, direi che è inevitabile. Non sarebbe Mallory, in quel caso..
Strano immaginare Tyler al posto di Doug Riley, visot che hai mantenuto anche  qualche battuta simile xD

Bravissima, tesoro!

24/02/11, ore 13:55

sinceramente mi aspettavo di peggio...quindi sono pienamente soddisfata della tua resa!!ahhahahha:D....certo Tyler in versione dio del sesso, alias Jack, poco mi convince...però devo sottostare alle tue decisioni!!:DD kiss kiss baby!!

24/02/11, ore 12:33

Wow la storia inizia a farsi sempre più interessante :) mi piace che tyler si sia fermato almeno lei capisce che lui non è come tutti gli altri :)
Adesso vediamo come reagisce lei quando lo vedrà mmmm
Bel capitolo :) Brava

24/02/11, ore 12:23

Bel capitolo Fede! La storia sta prendendo sempre più forma.
Sono molto curiosa di leggere la reazione di lei, anche se forse la posso immaginare :P
Al prossimo capitolo!
Baci!

24/02/11, ore 12:04

Bel capitolo mi è piaciuto, capisco Mallory e le sue reazioni di fronte al comportamento di Tyler, ammetto che avere un cliente così sia scioccante, di solito chiedono altro e pretendono altro, non certo parlare.
Il fatto che però non chiami Dean è positivo, se non le fosse piaciuto almeno un po' lo avrebbe potuto benissimo fare.
Colpo di fulmine per Tyler ora bisognerà vedere come reagisce Mallory. Che ha un bel caratterino.

22/02/11, ore 22:38

Ottimo lavoro, Fede!!
Capitolo interessante, assolutamente ben scritto, pienamente.. TYLERESCO. (ho appena inventato un nuovo aggettivo, figo!)
Oh, Mallory *__*

Sbaglio o hai un pochetto modificato i.. "tempi" rispetto a RM?
Beh, comunque ottimo davvero.
Un bacione!

22/02/11, ore 13:13

finalmente posso recensire anch'ioo...lo so che mi aspettavi con ansia...ahahhah:D....allora: 1° Tyler è proprio pesant....lo hai descritto proprio perfettamente nella sua condizione di sono "depresso ossessivo"....2° Mallory....LOOK!!! penso che tu abbia capito cosa significhiii....mi raccomando al prossimo capitolo, non mi far chiamare un'esorcista....ahahhahaha:DD
kiss kiss...

22/02/11, ore 10:57

Oh finalmente sono qui per poter commentare quest'altra magnifica storia! Prima di tutto voglio darti atto. L'idea è meravigliosa. Incrociare due storie che ci hanno lasciato con il fiato corto e dargli un altro risvolto. Non so quale. Non so dove porterai il mio Tyler e la piccola Mallory. Ma l'idea mi piace. Mi.. mi.. non so mi incuriosisce in un modo spettacolare. Poi il tuo modo di scrivere che rapisce. Non ci sono altre parole. Leggi una tua storia e ci entri dentro. Ero anche io in quel locale. Sentivo anche io quell'odore. E assistevo allo spettacolo che mi era davanti. Rapita. Completamente! Non so che altro dirti. Credo l'avrai capito bene quanto adoro questa storia! E quanto adoro il tuo modo di scrivere. Baciotti a presto

20/02/11, ore 19:54

Niente male Fede! L'incontro tra i due personaggi è stato costrutito a pennello, l'intreccio delle due storie perfetto. Questa storia mi intriga sempre di più!
Spero solo che Tyler non faccia la stessa fine che fa nel film sennò piango per un altro mese ç____ç
Baci!

20/02/11, ore 18:24

mi piace questa storia unione di questi due personaggi è perfetta :) vediamo che succede adesso che vanno nella saletta :)
Brava al prossimo capitolo :)

20/02/11, ore 18:24

che devo dire? a me piace eccome se mi piace! qui su efp solitamente leggo soltanto storie robsten ed alcune su twilight, questa è la prima che leggo incentrata su un altro tema! Tayler l'ho adorato su Remember me! Il suo personaggio è uno di quelli che ti viene voglia di abbracciarlo e dirgli andrà tutto bene!
Sapevo che dal momento in cui Tayler e Mallory si sarebbero incontrati, sarebbe stato un incontro esplosivo!
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere che combinano quei due e sopratutto non vedo l'ora di capire fino a che punto si comprometteranno l'uno con l'altro! Sono convinta che si innamoreranno inevitabilmente e completamente *_____* Ciao Marta ^^