When you crash in the clouds
di crazyfred

17/02/11, ore 19:57

Remember me è uno dei film che considero tra i più "spirituali" e commoventi che ho visto di recente e Robert ( checchè ne dicano ) lo ha sublimato. WTTR mi ha toccato intimamente. Che dire: hai scelto due soggetti notevoli!Aspetto con ansia di leggere come li intreccerai. Grazie Mari

17/02/11, ore 19:35

Siiii era ora!
Allora abbiamo un tyler arrabbiato con il mondo intero e soprattutto con suo padre. E' molto più arrabbiato di quanto ricordassi e questo mi piace, l'odio è un sentimento potente...ma almeno lui ha un padre giusto? Ha perso un fratello e i suoi sono divorziati, mentre Mallory ha perso una madre e suo parde...bhè suo padre chi lo vede? (come dissero i TARM gruppo musicale)
Incuriosisce molto e sono curiosa di vedere come si incontrerà con Mal ma presumo nel club visto che ha voglia di ribellarsi...
attendo giovedì con ansia e sai che faccio i banner volentieri :)
un bacio KN

17/02/11, ore 19:28

solo il prologo mi ha fatto venire la pelle d'oca;chiariamo subito,non perchè faccia schifo,tutt'altro!!! è triste ma dolce allo stesso tempo,ti trascina in una malinconia piacevole...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo a giovedì Paola :)

17/02/11, ore 18:50

Devo confessare di non aver ancora visto Wttr *minascondoinangoletto* però ho visto video, letto recensioni, visto foto e mi sono fatta un idea del personaggio che interpreta Kris.. Remember me invece l'ho visto due o tre volte perchè il finale mi mette ansia :S però lo adoro, adoro Rob in questo film, a differenza di molte persone credo che lui sia stato piuttosto bravo e che Tayler è un personaggio piuttosto interessante, potrei definirlo un dannato nell'anima! Il prologo poche parole, ma perfette per far capire quanto sia lacerato nell'anima Tayler, ferito dalla vita.. L'essere feriti dalla vita sarà il legame tra questi due, chissà che ne uscirà fuori? Sicuramente qualcosa d'esplosivo! In fondo due anime come le loro non possono che trovare un punto d'incontro o no? Credo che nel momento in cui si scontreranno riusciranno a vicenda a darsi quello che la vita gli ha tolto! Sono sicura che ne uscirà una bellissima storia, ricca d'emozioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

17/02/11, ore 18:39

se queste sono le premesse di questa nuova fan fic ..continua cosi...complimenti!!!

17/02/11, ore 18:32

Sono accorsa appena letto il messaggio. Ho atteso con impazienza questa FF fin da quando hai cominciato a parlarne e non hai idea di quanto sono felcie di vederla finalmente pubblicata.
Come sai, adoro entrambi i personaggi. E so che per te è una difficile sfida scrivere di loro perchè, ammettiamolo, sono personaggi MOLTO particolari. Ma da quel poco che ho potuto leggere, almeno con Tyler, te la caverai egregiamente!
Brava tesoro. Divento sempre più curiosa!!
Un bacione, aspetto il prossimo, eh!
Isa.

17/02/11, ore 18:18

Tyler e Mallory sono due personaggi che mi hanno colpito molto, hai avuto una bellissima idea a scrivere su di loro! Il prologo è scritto bene e rende i pensieri di Tyler, aspetto che posti il seguito. Ti seguirò anche in questa ff. Brava Fede