When you crash in the clouds
di crazyfred

05/01/12, ore 01:26

Ho intenzione di non scrivere molto, purtroppo.
Sono l'una e mezza quasi e sto piagnucolando davanti ad un pc, non mi fà bene lo sai questo vero?
Però na cosa la devo dire e la devo gridare.
FINALMENTE CAZZO.
Ho sempre amato il Tyler comprensivo, tenero, dolce, che rispettava i tempi di Allison e che soprattutto era gentile, ma si, diamine ha finalmente uscito le palle santo ragazzo.
Davanti ad un "non ho bisogno di te" io mi sarei girata di culo e me ne sarei andata, un pò come ha fatto lui d'altronde.
Solo che ha avuto il coraggio, il sangue freddo di fermarsi un attimo e di chiedere, questa volta FINALMENTE ad alta voce, cosa c'è tra noi?
Non siamo amici. Noi siamo fidanzati. Non siamo una coppia.
E allora cosa siamo?
E lei non ha saputo rispondere e come tutte le volte lui è scattato, andandosene.
Il sangue prima o poi arriva sempre alla testa.
Come al solito inizio dalla fine ma non è colpa mia se mi lasci sul più bello con un Tyler incazzato che scappa a casa e con Allison che non lo cerca nemmeno su?
Occhei non voglio giustificarlo, non voglio dire che abbia fatto bene, anzi.. ma un minimo di tatto Allie, non guasta.
Ha sbagliato a parlare con i genitori di Allison, ha fatto una grandissima minchiata, ma l'ha fatta a fin di bene, cioè lo ha fatto per lei.
Sapeva quanto sarebbe stata dura e quanto difficile sarebbe stato affronare tutto in una botta e ha volto frantumarlo un pò, nulla di più vero?
E naturalmente Doug non si è dimostrato il mostro che sembrava, dolce, premuroso, orgoglioso come la figlia non si è tirato indietro, si è preso le sue responsabilità pronto a tutto pur di vedere la figlia.
Avevo detto che scrivevo poco, ed ecco qua come promesso.
Sono arrivata con un ritardo bestiale, ma sono arrivata.
Questo è l'importante no?
Un bacio enorme.

-Anto

02/01/12, ore 22:28

Ciao!! Molto bella come storia anche se il finale non è stato molto di mio gradimento, sai, preferisco le storie a lieto fine.. ma volevo comunque sapere se c'era una continuazione a questa favolosa storia..

31/12/11, ore 20:03

ho letto questa storia tutto d'un fiato :D è fantastica *-* mi ha preso proprio tanto, capita di rado.. complimenti :3 se solo l'avessi scoperta prima ti avrei recensito fin dall'inizio xD ma meglio tardi che mai no?
e su questo capitolo posso dire: 'FINALMENTE!' finalmente tyler si è svegliato, ecchecazzo e.e allison e il suo comportamento mi stanno tanto sulle palle,permettimelo,non capisce un cazzo! non ha sofferto solo lei nella vita, c'è anche tyler, ma lui va avanti comunque.. e non capisce che ha un un uomo fantastico al suo fianco, che nonostante il suo carattere di merda lui la sopporta sempre, LA AMA. c'è lo avessi io un uomo così xD
btw al prossimo capitolo, triste o no voglio fidarmi di te u.u
e ah BUON ANNO ;D

31/12/11, ore 14:53

Questa storia mi fa stare sempre con il magone e in questo caso specifico con le lacrime agli occhi.....
Un colpo al cuore quando lei gli ha detto "non ho bisogno di te...."
Buon anno

31/12/11, ore 11:20

Ehm stavolta non sono stata puntualissima,ma il capitolo l'ho letto ieri solo che poi non ho avuto tempo per recensire...

Come sospettavo Allison non ha preso affatto bene che Taylor abbia parlato con suo padre senza dirle nulla; non ha capito che lui lo ha fatto solo per tastare il terreno,per aiutarla. Forse mi sarei arrabbiata pure io ma lei c'è andata giù veramente pesante,anche se io credo che lei abbia solo paura di ammettere i suoi veri sentimenti per lui: leggendo sempre i capitoli dal pov di Tay le mie sono solo supposizioni derivanti dagli atteggiamenti di lei,ma secondo me deriva da questo il comportamento strano che lei ha assunto negli ultimi giorni. Io credo che lei abbia paura di perderlo,che una volta tornata a casa possa lasciarsi convincere dal padre a rimanere con loro e di conseguenza abbandonare colui che l'ha salvata e l'ha amata con tutti i suoi pregi e difetti...
E ci sono rimasta un pò male quando lei non l'ha raggiunto in aeroporto,ma conoscendo quanto è orgogliosa dovevo aspettarmelo.

Buon anno anche a te Fede,ci si risente nel 2012! un bacio,Paola

31/12/11, ore 11:01

Posso dirlo?!
FINALMENTE!
Finalmente Tyler ha tirato fuori le palle e cercato di chiarire una volta per tutte la situazione che c'è tra loro. Peccato per la reazione di Allison, ostinata fino alla fine nell'impegnarsi seriamente, e peccato per la fuga di Tyler... ma lo capisco. Era una storia che a lungo andare avrebbe esasperato chiunque.
Ovviamente spero nel lieto fine :3 Ma non ce la vedo Allison ad inseguire Tyler attraverso l'America, giusto?
Sono davvero curiosa di scoprire se troverà cmq la forza di andare da sua sorella e magari incontrare il padre. Che, a proposito, mi sembra un bel personaggio.

Buon Anno Fede, spero di rileggerti presto.. ma sarò paziente ;)
Un bacione,
Isa

31/12/11, ore 01:31

ciao :) recensione dell'una di notte non so quello che uscirà fuori ^ ^
bene non mi aspettavo questa reazione di Tyler, proprio no! Un' incavolatura con conseguente litigata l'avevo prevista, però non è da lui "scappare".
Sono sempre più confusa lol, complimenti ;)
Ora sono curiosa di sapere come ha intenzione di reagire la nostra amata Allison, mi aspetto una reazione forte e sopratutto spero che non lo lasci fuggire, e che finalmente si lasci andare, forse entro 200000 capitoli anche lei riuscirà a dire questo TI AMO!!!! ( c'è speranza che lo faccia, vero? lol )
La signorina poi deve tornare a NYC, non può abbandonare la sua famiglia adottiva così su due piedi u__u
Peccato questa volta non ho vinto il premio per la pria recensione :( spero che mi perdonerai, e che vincerò il premio fedeltà xD

Ok la smetto, al prossimo capitolo, quando sarà, auguri di buon anno ;)

30/12/11, ore 19:08

Prima di tutto buone feste (anche se un po' in ritardo per Natale xD)
Beh che dire questo capitolo mi ha scosso, la litigata era forse prevedibile ma sinceramente non mi aspettavo che Tyler se ne andasse via letteralmente. Un lato buono le vedo però: Allison ha confessato a Tyler che gli piace. OOh, io sto sperando con tutto il mio cuore un lieto fine :) complimenti come sempre,
KrisPattz

30/12/11, ore 12:59

Capitolo abbastanza triste ma non può essere sempre tutto rose e fiori e per la piega che la stori ha preso ci sta. Doug è ancora pieno di seni di colpa, soffre e ha sofferto per quello che è accaduto alla sua famiglia, ha capito che Allie non è più la ragazzina di una volta ma che gli eventi l'hanno profondamente cambiata. Tyler è stato molto corretto, nel senso che si forse non doveva andare a parlare con la famiglia, era una questione che Allie doveva affrontare da sola ma a parte la mezza sfuriata a casa con Doug non ha infierito capendo che già di suo soffriva molto e non ha rivelato cose che non toccherebbe a lui spiegare. L'arrabbiatura di Allie me la immaginavo però non può trattare così Tyler, ha sbagliato si ma l'ha fatto per lei perchè la ama, sa quanto era in difficoltà e voleva solo prepararle il terreno anche se non l'ha capito, la frase che poi gli ha detto non ho bisogno di te fa davvero male. Spero che non li farai stare separati per molto, la lontanaza li aiuterà entrambi e forse Allie capirà cosa vuol dire stare senza Tayler che le è stato vicino sempre. Prima o poi lui doveva sbottare , la loro "amicizia" gli andava stretta da tempo ed era arrivato il momento di chiarire. Al prossimo capitolo !

30/12/11, ore 00:33

Amo questa storia.....è fantastica
Beh il fatto che lei si sia incazzata è normale, forse anche un'pò giusto....
Ma lui è troppo dolce , leggermente coglione, ma dolce....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

30/12/11, ore 00:00

Wow.
Non so che dire XD sono rimasta senza parole anche io il che è tutto dire ahahaah
Allora vediamo, sò che faccio sempre commenti lunghissima ma stavolta sono speachless non mi aspettavo succedesse ciò e ti sto odiando per come hai finito il capitolo io non sono una persona paziente LOL <3
Non sò come resistero....
comunque il padre senza la madre vicino mi è sembrato un pò come dire libero di far traperlare le sue emozioni, è come se con lei si dovesse frenare perchè non vuole darle ultieriori dispiaceri o pensieri, un pò come una protezione, ma sinceramente io non sopporto quasta cosa, il suo difendere tanto la moglie la penso molto come Tyler su questo, lei deve prendersi le sue responsabilità e sono sicura Alli non glielo manderà a dire e non sarà cosi "comprensiva" quanto lui se mai deciderà di parlare con la madre.
Il che non sò se voglio che accada, sono un pò combattuta sicuramente se deciderà di affrontarla non dovrà compatirla perchè si merita di sapere le conseguenze delle sue azione in che modo hanno distrutto la vita della sua stessa figlia.
Il padre è diverso, lei dice che non sà dirgli di no, ma io penso che ci riuscirà, è molto cambiata sicuramente e come ha detto Tyler lui è pronto a rispettare le decisione della figlia questo non posso negarglielo, infondo capisco che deve essere stato davvero devastante per lui e lui è stato in coma la sua unica " colpa" è di amare ancora sua moglie.
Mi ha fatto piacere vedere che ha capito quando Tyler tiene ad Allison, a quanto pare l'unica che ancora si rifiuta di ammetterlo è lei, quella scenata....
Hanno fatto tutti e due un sacco di stronzate a catena date dalle reazione dell'altro.
Lei era cambiata nell'ultimo periodo e questo è vero, quel rifiuto verso lui non se lo meritava, perchè non l'ha mai lasciata sola, non voleva confidarsi e quando l'ha fatto ancora non voleva accettare il suo aiuto e quello che lui cercava di fargli capire a prescindere se avesse ragione o torto, poi ha scoperto della visita ai genitori e quello la comprendo perchè mi sarei incazzata anche io aveva ragione, però....... si cè un però.... ha esagerato l'ha trattato veramente male, non dico che doveva semplicemente accettare quello che ha fatto perchè l'ha fatto per aiutarla, sicuramente lui ha pensato veramente fosse una cosa buona, è andato con tutte le buone intenzioni del mondo pensando di aiutarla ma se ci rifetteva un altro pò avrebbe compreso anche lui non era il momento di agire d'istinto, perchè è come ha deciso secondo me..d'istinto.
Si sà quando ci si incazza di dicono parole che non si dovrebbero, ma dopo il suo comportamento nell'ultimo periodo non doveva dirgli quelle parole, li ha sbagliato lei , avrebbe dovuto sapere che Tyler si sarebbe sentito offeso e non posso giustificarla per questo, perchè nonostante gli errori dimmi chi avrebbe rischiato per una ragazza del genere tutto e per tutto, non l'ho chiamata così come dispregiativo ma lei veramente è stata fortunata, non si può negare che la sua vita era pessima e ha trovato Tyler che dal primo giorno ha fatto di tutto per lei, e in tutto questo tempo per quanto cercasse secondo me non è stata mai ingrado di ripagarlo del tutto, non che lei gli debba qualcosa perforza e io penso che andava bene così, il loro rapporto era perfetto così come era con tutte le imperfezioni solo oltre tutto non doveva escluderlo così di punto in bianco, è stato un pò troppo secondo me.
E poi di nuovo ha sbagliato in fine lui a lasciarla lì da sola, sò che se ne pentirà molto presto, anche se onestamente credevo lei lo andasse a cercare ma rifettendoci è il classico comportamento di Alli.
Assolutamente non voglio finiscano male allo stesso tempo, però, sono contenta che lui abbia reagito finalmente ha parlato le ha detto qualcosa, è sempre stato zitto bloccato dai suoi sentitmenti e stavolta invece ha usato i suoi stessi modi, purtroppo se l'è cercata, deve imparare che lui è buono ma cè un limite a tutto e sicuramente non è una che dà per scontate le cose con quello che ha affrontato nella vita ma è come se con Tyler lo avesse fatto per un pò e non è così specialmente se non riesce ad apprezzarlo come merita.
Sono sicura che sbattarci la testa gli farà bene e l'aiuterà a capire e tornerà prima o poi da lui perchè ne ha bisogno.
Quindi in tutte queste cazzate appena compiute da entrambi non credo tutto sia perduto, sono curiosa di avere un POV di Alli perfavore, vorrei tanto sapere cosa pensa di quello che è successo.
ooops ho detto non avrei scritto molto XD
un bacio Vale, non farci aspettare troppossimo please ;)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 12:16 am)

29/12/11, ore 23:41

ed ecco la bomba!!!!capitolo triste forse,ma l'ho apprezzato...come ogni volta quando mi immagino qualcosa,leggere il capitolo vero e proprio me la smentisce,mi sorprende e lascia nonostante la loro separazione,(mi auguro momentanea)una certa soddisfazione...innanzitutto soddisfazione per doug...che non immaginavo così,magari non lo abbiamo conosciuto ancora bene e con tyler si è comportato in un modo,con allie potrebbe farlo in un altro,ma dubito,quest'uomo ne ha passate tante,e vive ancora con il dolore e i sensi di colpa,per me come ho detto la scorsa volta è un grande...e super mega soddisfazione per tyler,il mio amore...prima o poi doveva arrivare il momento di scoppiare e lo so bene perchè io e queste descrizioni che fai di lui,sembriamo andare abbraccetto,alla fine sopporti sopporti ma poi è finita,e quando sollevi il coperchio nn c'è nè per nessuno...non credo abbia esagerato era giusto che allie sapesse,capisco la paura dei genitori,i fantasmi del passato,ma tyler ha ragione non può fare sempre quello che chiude un occhio le va dietro perchè cmq la ama e poi viene sempre rifiutato,o almeno apprezzato non quanto meriterebbe...e ci voleva questo scossone e i 700 km di distanza perchè ora forse allie capisce e apre gli occhi,le questioni della famiglia deve risolverle da sola da persona adulta,in questo le do ragione,ma proverò anche cosa significa stare senza di tyler...e anche a lui credo farà bene la lontananza...falla durare quanto basta però sia chiaro XD con questo non giustifico quello che tyler ha fatto nel parlare con i genitori di allie e accennare le cose,doveva lasciarsela sbrigare a lei,lo appoggio per aver finalmente messo in chiaro quello che sente lui riguardo la pseudo-coppia! ora per non difendermi sempre il mio tyler,che poi si dice lo preferisco :) , straquoto quello che allie dice sul fatto di diventare maggiorenni...esperienza diretta...a volte non è sempre comodo,e cmq sia non sei mai libero del tutto,lei è davvero difficile forse la sento meno vicina a me quindi non riesco a capire oggettivamente,ma sei sempre sulle montagne russe,sono sicura che sa quanto è importante tyler per lei,ma è ancora troppo legata al passato,insicura,fragile e incasinata per capirlo... il tutto comunque dimostra la tua stupenda capacita di entrare nell'animo dei personaggi e descriverli benissimo...
un altra cosa mi ha colpito e cito il pezzo perchè se no dovrei scrivere tutto io dinuovo XD

perché ogni fottutissima volta che dobbiamo fare qualcosa, finiamo sempre per complicarci la vita con complessi e menate varie? Non sarebbe più facile lasciar scorrere gli eventi come vengono, cavalcando semplicemente l’onda del momento?

questa sono io...grazie per la descrizione,e a volte odio questo mio essere troppo paranoica e razionale,potrei quotare anche il pezzo sotto ma serebbe esagerao perchè non sono asociale e depressa,almeno credo XD ma la vita me la complico spesso e senza motivo a volte...quindi è una delle frasi che più mi ha colpito...tra quelle serie...

perchè ora se faccio il commento meno serio ti posso dire che mi sono soffermata a ridere per un minutino buono,su una frase che nel contesto è seria,ma io ho riportato ad altri contesti...non mi puoi scrivere " basta un poco di zucchero e la pillola va giù" sai a cosa l'abbiamo riferita...robsten sex everywhere quindi pardon pure l'offtopic ma ho riso a pensare a quei che per ora sono pure a LA...(ci vuole una shot)

VA Bè concludo il mega commento e ci sentiamo alla prossima geme...<
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:53 pm)

29/12/11, ore 20:30

Nooooooooooooooooooooooooooo!
Fede noooooooooooooooooooooo!
Ti prego fa che Allie metta un po di sale in zucca! Non possono finire così, non possono!
Cielo no!!! Spero che si trovi una soluzione, non riesco a pensare ad altro dannazione!
Lei deve accorgersi che lui non la aspetterà in eterno!

“due amici non vanno mano nella mano per strada, non si baciano sulla bocca ma soprattutto due amici non scopano in tutti gli angoli della casa! Amici … amici un paio di palle!”

Tyler fatti valere bravo! Ma ora?? Cosa succederà? Ti prego posta presto fede, la curiosità mi sta uccidendo!!
Bravissima come sempre, complimentissimi!
Un bacione, Athena <3

29/12/11, ore 20:20

Mamma mia che capitolo triste che è stato questo, da un lato me lo aspettavo, Mallory non è ancora pronta a lasciare Allyson, deve vedere i suoi e capire che quel posto non le appartiene che l'unico che le ha dato tutto ciò di cui aveva bisogno era Tyler, spero che torni a casa da lui e che si scusi e si conceda il lusso di una seria e serena storia d'amore, perché se lo merita più di tutti gli altri. Ne ha passate tantissime la piccola Allyson ora è giunto il momento che qualcuno pensi a lei come si deve.

29/12/11, ore 18:01

Immaginavo che Allison si sarebbe arrabbiata e un pochino ha anche ragione però Tay alla fine la voleva solo aiutare :( hanno avuto una bella discussione, Tay si è arrabbiato molto alla fine ha ragione non sono solo amici ma ormai sono una coppia solo per Alli è un pò complicato *__* mi dispiace che è andato via così spero che la situazione tra i due si sistemi presto *___*
bellissimo capitolo Auguri di Buon Anno !!!!!!!