And then the truth?
di CheNeSo_

20/04/12, ore 14:30

Bellissima, mi ha fatto morire dal ridere xD
Mark alle prese con la tecnologia è troppo awesome :P

27/07/11, ore 16:59

Bellissima! Mi hai fatto proprio divertire. Me li potevo proprio immaginare :D

22/07/11, ore 17:49

Ahahahahahahahhhhaa oddioooooo che ridere non ce la faccio! xD
Mark e Gary che si sfottono, Howard che rivende le conversazioni e Robbie :Shaaabbaaa! xD
Io ti voto presidente xD

20/03/11, ore 17:48

ODDIO!!!!!!! voglio il canale di quella chat e voglio che rob mi saluti con shabaaaaaaaaaaa anche a me....
era meravigliosa e doug che dice che rivende le loro chattate è semplicemente meraviglioso.... complimenti. che ne dici di scriverne un'altra. sarebbe divertentissimo!!!! bella bella bella

24/02/11, ore 12:01

mi stavo sbellicando dalle risate leggendo questa conversazione.. è geniale!!! ahahaha soprattutto lo Shabba di Rob alla fine!!! Mark alle prese con la chat me lo immagino proprio così! :D BRAVISSIMA!

18/02/11, ore 00:00

Perchè non riesco a smettere di ridere? Oh cielo, perchè non riesco a smettere di ridere? XDXD
Mio Dio, tu mi torturi!
Ahaahahhahahahahahahahahahhahahahaha ahahahahah XD

-Mi si sta ingrigendo la barba-

Ahahahahhahahahahahahha!! XD
Oh god.
Vado a piangere dalle risate di là perchè avanti così e muoio XD

17/02/11, ore 22:57

Ahahahahah, ma sei un genio!!!! Fantastica!!! ;D

17/02/11, ore 22:46

Allora. Fermo restando che sei un fottutissimo genio del male, questa supera qualunque meravigliosa cazzata io abbia mai letto. Cioè, è semplicemente perfetta, cazzo! Devo citare sennò non riesco a commentare ogni espediente malvagio che ho riconosciuto (e ce ne sono. u.ù)

1. Mark affetto da demenza senile incipiente (e un meraviglioso Barlow che lo sfotte sottilmente a colpi di sopracciglio).

Mark scrive:

non sei divertente, so usare un pc
che vuol dire "CTRL"?

Gary scrive:
Vuol dire che se lo premi esplode il pc u.ù

2. Mark schifosamente immaturo e vergognosamente adorabile.

cos'è quello?

Un bacio -.-'

Mark scrive:
niente bacio, voglio un gelato!

3. Grumpy Gary (questo non ha bisogno di citazioni credo).

4. Jay è semplicemente perfetto XDXD

Jay scrive:
Dai, ragazzi, state buoni o comprometterete l'equilibrio psichico del gruppo.

Jay scrive:
Ragazzi, è scientificamente provato che la tecnologia nell'età matura provoca una sorta di euforia.

5. Robbie e il suo nonsense vincente.

Bob scrive: SHABBAAAAAA!

Tu sei il mio nuovo dio, null'altro da dire.
Cordiali saluti. u.u

Ah, e per rispondermi o schiacci sul tastino "rispondi" con la freccetta bianca del mouse o mi mandi un piccione, o ancora una raccomandata, dipende da cosa ti viene più facile. u.ù

17/02/11, ore 21:59

Ahahah povero Mark (io sono solo un gradino sopra di lui in fatto di techno)! E Robbie alla fine che entra e dice Shabba..fantastico! Anche se dubito che il ritorno di Rob sia stato gestito in modo così veloce, semplice e piano, il tutto mi ha fatto ridere. Ed apprezzo l'esperimento di una storia diversa. Tutto quello che per qualche motivo svicola un po' dall'ordinario mi piace sempre. E sono stra felice che le storie aumentino..!

17/02/11, ore 19:58

All'inizio non capivo cosa stesse succedendo, forse perché sembro Mark quando aggeggio al pc ahah poi ho iniziato a divertirmi "Mark ma sai scrivere solo questo?" xD come mia sorella, anche lei scrive sempre LOL o.o ahah
si mi sono divertita troppo... "ragazzi dobbiamo dirvi una cosa" "avete una relazione?" noooooo xD questo non puoi farmelo, mi sono piegata subito in due dal ridere ahah complimenti. Poi vedere questi quarantenni in chiave attuale con internet è un'idea niente male, davvero carina! =) mi piacciono questi tuoi "esperimenti" :)
Come al solito grazie per avermi strappato un sorriso e per la lettura piacevole!
C. <3

17/02/11, ore 19:43

omiodioooooo!!!! mi sono rotolata per terra dalle risatee!!
ahahhaha soprattutto con i LOL di Mark xD
e quando dice "non voglio un bacio! voglio un gelato!"
hahahaha mi ha fatto moriree xD e il grumpy gary
ci DOVEVA stare! per forza xD sei geniale, davvero!
è una cosa demenzialmente fantastica!! penso che me la
tatuerò sui palmi delle mani, così la posso sempre leggere!!
non è una cosa intelligente?!? (Mark scrive - LOL) ^^

17/02/11, ore 19:36

Duuunque.
Prima di tutto ,c'è da dire che ti stimo. Non è semplice scrivere e far divertire, e tu ci sei riuscita, altrochè. Ti stimo, perchè io scrivo solo cose depresse ç___ç Ma  questo non c'entra u.u
Che dire... ho A D O R A T O il modo in cui hai impostato la ff. Quattro (cinque. LoL) uomini maturi alle prese con una conversazione in chat, così diffuse ormai tra i giovani e lontane dai tempi in cui loro erano giovani.
vai al diavolo, biondino -.-
Dai, ragazzi, state buoni o comprometterete l'equilibrio psichico del gruppo.
Mi si sta ingrigendo la barba
Fatto l'appello ???

Ge-nia-le. E non scrivo altro, che altrimenti dovrei copia-incollare l'intera ff.
Complimenti <3
Zukk
P.S. Shabbaaaaaa xDD
P.P.S. Perdona la recensione oltremodo demenziale, oggi non sono in grado di scriverne una come si deve -.-

17/02/11, ore 19:25

O mio Dio XDDDDDDDDD
Penso di poter morire all'istante xDD
Santissimi numi non ho mai letto nulla del genere. Cioè sì, ci sta un sacco di roba così, a chat, però mai sui Take That *-* Ed è simpaticissima xD
Adoro il tuo umorismo ç.ç
Mark che usa sempre LOL, dice Grumpy Gary, le frecciatine Barlowen, Jason che fa lo schizzinoso e Howard che non si trova se accettare o no. E poi il finale di Robbie che oserei definire EPICO.
Basta, sei geniale, ti amo. DD: