Symbiosis
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/11, ore 20:52

Ho finito oggi di leggere la tua FF! Meravigliosa, alcune scene mi hanno fatto davvero divertire (Tom esilarante!) altre sono state mooooooooolto romantiche...ah Rob *_*sospiroone! Cailin è fantastica poi! (ho visto anche il video, sai? :))
Ora pian piano leggerò anche le altre storie... mi piace l'idea di Rob con qualcun'altra, che sia modella o sconosciuta. Tutto eccetto... K... oops... :P

Ancora complimenti! n_n

12/04/11, ore 11:07

piccolo momento sclero (ho visto che c'è già in un'altra recensione)... e: per me non si baciano *nonono*, le foto sono talmente sgranate e schifide che non si capisce la distanza, e potrebbero essere due foche travestite, per intenderci. sembra più che altro che lui si avvicini per parlarle.
io, mi dispiace, sono scettica. mi sembra una cosa troppo forzata.
e poi condivido la tua teoria del "merita qualcosa di meglio"... o diverso, come preferisce la gente.
detto questo, capisco cailin e la sua paura di essere assalita dalle fans... insomma, molte lo vedono con Kristen (non io di certo), molte non lo vedono con nessuna (no povera stella), io sono felice perchè c'è cailin.
ma per fortuna c'è rob che la tranquillizza.
e poi tom ed allison mi fanno morire dal ridere.
e rob che spera che allison abbia già avuto il ciclo mi fa morire!
ora non penso di riuscire a leggere la prima shot, ma lo farò oggi pomeriggio!
sono troppo curiosa!
grazie per questa storia, mi è piaciuta davvero molto!

12/04/11, ore 06:34

la storia è bellissima .... divertente e scritta bene ma ......... è finita !!!!  Nooooooo :( scherzi a parte grazie per le emozioni che mi hai trasmesso !!!

11/04/11, ore 21:15

Dio, manco qualche giorno e tutto finisce?
Non so se scoppiare in lacrime dalla felicità o scoppiare in lacrime dalla tristezza.. nell'indecisione penso che mi rivolterò nel letto e mi strapperò i capelli. Spero nessuno mi chieda il perché, o piangerò d'indecisione.
Che devo dirti? Non ho più parole.
Torno oggi e mi ritrovo i capitoli da leggere, i capitoli da scrivere, le foto del compleanno di Kris con robert che, è ovvio, se la sbaciucchia. - A tal proposito, non so se hai sentito le migliaia di ragazze che hanno deciso di suicidarsi. Ormai hanno gettato l'ascia di guerra, c'hanno rinunciato. Non avranno mai Robert Pattinson, eeeeeh, povere. Ho deciso di comprargli un croissant alla crema per consolarle, vuoi donare un euro per la causa? o vuoi piangere anche tu per la grave perdita? :D -
Comunque, è stato un ritorno f r u t t u o s o.
Sto pure guardando Travaglio in tv, e ho detto tutto. è una bella giornata, nz?
Però stavo meglio a Malta, te lo dico subito.
Ma torniamo alla storia.. -sennò scoppio a piangere.-
Robert è stato fantastico, proprio il Robert che mi immagino. Il 'mio' Robert, per quanto possa esserlo. Penso che ognuna di noi abbia il 'suo', un pezzo di lui che forse neanche lui stesso sa di darci.
E poi c'è lui, c'è Tom. (No, Cailin, non è ancora il tuo turno.) L'amore della mai vita. Il moro occhi azzurri che ti ruba l'anima.
Tom, ascoltami chiaramente, apri le orecchie e spalanca i timpani.. NON PUOI USARE GLI ANELLI, DEFICIENTE. HAI DIMENTICATO CHE IL ABBIAMO GIA' USATI IO E TE QUANDO CI SIAMO ACCORTI CHE CON ROBERT NON POTEVO SCAMBIARLI VISTO CHE ERA IMPEGNATO CON INTERVISTE E ROBA VARIA?
sei proprio un maleducato, guarda. Vieni qui, forza. Stasera niente cena e subito a letto, pf.
E poi c'è Cailin, e c'è Allison. E ci sono i genitori. E le minacce di Cailin. E il mio cuore che batte forte. Perché 'sta storia è amore. E non c'è niente che ti fa battere il cuore, se non l'amore puro.
Grazie di averla scritta, grazie e basta.
Sei un genio,
Un bacio,

10/04/11, ore 15:21

oddio. allison è davvero dura con tom, eppure vuole usare gli anelli. può dire quello che vuole, ma tom l'ha conquistata.
vai tom, sono dalla tua parte! povero cucciolo maltrattato.
sono convinta che poi sarai ripagato da tutto questo.
il film amici amanti e... lo voglio vedere anche io stra cacchio! devo solo trovare il tempo... grrrr!
e si, il cd per le mestruazioni fa tanto idea di robert.
lui e cailin sono troppo dolci insieme, mi piacciono davvero tanto.
ce lo vedo rob "battibeccare" con un gatto. è da lui!
l'ultimo pezzo è unico.
ora aspetto il resto.
mi dispiace davvero che sia agli sgoccioli.

06/04/11, ore 15:19

carino il video della storua! *__*
e poi adoro boygirl! e RM... ma non vado avanti, se no invecchio davanti allo schermo.
comunque... io odio quando si parla di foto in una ff.
nel senso buono eh!
è che mi incuriosicono talmente tanto, che vorrei vederle davvero poi ste foto.
e sapere che non ècosì, mi rattrista un po'.
perchè cavoli, le foto le ho stampate nella mente, ma vorrei vedere se corrispondo a quelle che avevi in mente tu, o a quelle che nella realtà si sarebbero potute scattare.
ok, contorto, lo so, ma sono fatta così!
sono troppo belli insieme.
e poi mi immaginavo il set del photoshoot con le modo ignude... hai presente la terrazza con il pavimento a scacchi? ecco, la fontana lì in mezzo! U__U
ok, la smetto, tanto queste foto non le vedrò mai ç___ç
e poi povera Allison! che cacchio le è successo.
e tommino imparanoiato per lei è di un tenerume pazzesco! *___*
mi fa troppo sciogliere.
sono curiosissima di sapere come andrà a finire per loro...

06/04/11, ore 07:13

bello come sempre........ sei davvero brava! aspetto aggiornamento....ma nooooooo sarebbe l'ultimo?????? :(

04/04/11, ore 07:30

Davvero dibvertente e bellissimo.....! Robert era uno spasso nel corpo di calin....... Bene occorre vedere se ora avranno imparato la lezione.....ma penso di di

03/04/11, ore 21:39

spetta che spengo le campane e interrompo il lancio di petali, mi rendono difficile pigiare i tasti.
a parte che sei un genio perché:
Aveva davvero ragione Allison: con Robert ci voleva molta, molta, molta pazienza per resistere alla tentazione di farlo diventare eunuco.»
beh, penso sia geniale!
ogni volta mi fai ridere tanto.
e non so, tu sei veramente brava.
perchè riesci a trasmettere tutto il sentimento che hanno.
insomma, è come se davvero robert non potesse che scegliere cailin ai miei occhi, e parlo nella realtà.
creati per stare insieme.
e mi fai sentire un vero schifo. (a proposito... grazie eh! XD )
finalmente si sono Parlati - si, con la P maiuscola perchè si son detti quello che dovevano dirsi sei mesi prima - si sono ri amati e sono tornati normali.
dio, sono troppo felice!
e mi dispiace che manchino così pochi capitoli alla fine.
e sono anche curiosa di vedere come finirà... e se tom conquisterà allison!
non c'è bisogno di dire che sono curiosissima di leggere anche le OS.
al prossimo, un bacio

03/04/11, ore 21:00

Oh Dio. Oh mamma santissima aiutami tu. Oh Dio. Oh Arthur Pendragon Biondo Fico e ben Palestrato. Oh Dio. Oh Pattinson smettila di dire certe cose che sento il cuore che fa i bagagli e se ne va facendo 'ciaociao' con la manina. -si, il cuore ha le mani. bella scoperta, neh?-
MA QUANTO PUO' ESSERE DOLCE QUESTO CAPITOLO?
E quindi sono tornati normali. E quindi si amano. E quindi mi sto mangiando i gomiti per non scoppiare a piangere con il cuscino tra le braccia e la bocca spalancata all'insù.
Ma ti sei, dico, ma ti sei MAI letta? No perché ho il cuoriciONE che batte forte e le lacrime agli occhi. E sto pure scrivendo l'Odissea Parte Due come commento, cosa che faccio rararararararararamente.
e non faccio altro che dire 'e quindi' e sospirare. E ad ogni punto c'è un sospiro.
Capisci? No, dico, capisci?
E anche ad ogni virgola, se ripenso alle ultime 'frasi pronunciate dai due'.
Quindi, dicevo, che, sospiro, tanto.
Troppo.
Personalmente di fronte alla cena e ad un pattinson-cailin col vestitino tutto acchittato-a avrei saltato la cena ma vabbè.. li capisco, magari erano affamati. ù.ù
Coooomunque, son curiosa.
Anche di Tom e Allison. Che, forse non lo sai, ma Tom lo amo. Tanto, tanto.
E il mio fegato dagli occhi blu e i capelli neri. u.u (non chiedermi chi ha il cuore. è scontato!)
Posta presto,
Un bacio,

31/03/11, ore 06:56

Sempre divertente!,!!!!!! E' bello riuscire a comprendere pianamente i conportamenti le reazioni dell'altro....... Eh si stanno capendo tante cose .... Si stanno conoscendo nel profondo

30/03/11, ore 22:22

linguistica... che brutto esame! ho preso solo 21, infatti. ed è stato il primo esame dato e passato nella mia carriera universitaria.
e se avessi saputo com'era l'università, sarei andata subito a lavorare. ma va beh.
oddio, tu mi fai morir dal ridere.
quando rob parla del ciclo e di quando lo odia io stavo piangendo dalle risate!
e come al solito, lo trovo molto veritiero, dato che in una vecchia intervista aveva detto di aver paura della vagina (o qualcosa di simile)
quindi tutto torna, no?
io, fossi stata in lui, sarei andata più tranquilla, e avrei fatto dannare un po' susan!
si insomma, a fine capitolo, ne avevo le tasche piene peggio di rob!
è veramente allucinante. mi sento veramente sotto acidi. o magari ci vogliono per sopportarla.
ora sappiamo un po' perchè cailin è così.
e che dire... piano piano si stanno riavvicinando.
bellissima la parte in cui cailin guarda i suoi occhi ma vede quelli di robert.
è qui che la maga voleva arrivare, e tra poco ci siamo!
però mi dispiace che stia per finire, è una bella storia davvero!

30/03/11, ore 19:59

Okey, oggi mi ero prefissata di commentare l'altro capitolo e invece eccomi qua, a commentare questo. Meglio per me, se devo essere sincera. Più leggo e più sono felice.
Purtroppo questa settimana, come le prossime, sono piena e piena e piena di impegni e il tuo 'non vedevo l'ora di arrivare all'università e ora mi mancano le elementari' (o quel che era) non mi ha aiutato per niente.
Ma come, io aspetto l'università con ansia e tu mi metti in crisi così?
comunque, parliamo di Pattinson che oggi è anche una giornata moooolto produttiva, vista l'uscita di vanity fair.
I genitori.
Brutta roba, i genitori.
Anche se sinceramente non capisco l'ansia di Robert, cioè.. TIZIO, sei n'attore! Sai fingere per mestiere. u_u essù. che mi fai venire l'ansia peggio di napoleone a waterloo. (ma che..? oddio, lo studio mi fa male.)
Comunque sento che posterai presto, sento che Pattinson avrebbe potuto baciarla t r a n q u i l l a m e n t e che nessuno gli avrebbe detto niente. u_u Okey, forse io qualcosa avrei detto, ma stasera, nel letto. così, scherzando, avrei accennato alla cosa. Però poteva darglielo un bacettino, ino, ino.
Ma vabbè, mo aspettiamo che posti e vediamo che accaaaade.
sono curiosa, cara, sono curiosa-osa-osa.
posta presto, come sempre bravissima (ormai è inutile ripeterlo ma sono dolce, quindi lo faccio u.u)
un bacio,

25/03/11, ore 17:57

li ho trovati troppo carini quando robert/cailin fa la barba a cailin/robert. ce li vedevo.
ed è proprio di questo che parlava la maga.
in fondo, si stanno avvicinando, ed è normale.
però quando ognuno analizza l'altro, cercando di capire quello che chi stava di fronte a loro ha provato, è stato bellissimo.
vedere robert che ammetteva le sue colpe impareggiabile.
perchè sono questi passi che li porteranno a riconciliarsi, e verso i rispettivi corpi.
e poi magari anche verso un lieto fine...
e tom! dio, lo adoro. ogni volta che compare, in ogni salsa.
insomma, anche lui è diventato un'ossessione (e se no, mica scrivevo ff a riguardo, eh!)
quindi spero che anche lui trovi in allison quello che rob ha trovato in cailin.
ok, lo so, chiedo troppo!
ma mi piace sperarlo...

25/03/11, ore 07:21

sempre divertente..... ogni volta aspetto con ansia il nuovo aggiornamento........ riesci a rendere fresco e ironico i sentimenti a volte disperati dei due protagonisti! brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]