Il Paradiso Al Centro Esatto Dell'Inferno
di GiuliaDeDo

25/08/11, ore 21:01

Cara Giulia, ho ansimato con questa storia!!!Giuro!Scrivi benissimo e Shannone nostrum ce lo immaginiamo così!Ma tu non puoi lasciare questa storia così...continuala, ti prego, cosa ti è successo?

17/03/11, ore 20:34

Troppo bella questa storia!! Mi piace troppo, ti scongiuro continua. Sono felice che ci sia qualcuno oltre a me con la mente sana che non pubblica fan fiction SHOMO -.- ma andiamo non credo che uno come Shannon con la faccia da " non vedo l'ora di scopare " si voglia fare inculare da Tomo. Non ho niente contro i Gay ma SHOMO potrebbero risparmiarsela.
Ma sei un genio l'idea di lasciare l'amaro in bocca a Shan è geniale, stimo quella ragazza! u.ù ma ovviamente stimo di più la nostra scrittrice :) Grande e mi raccomando CONTINUA :) :) :)

Gli anelli di Saturno

15/03/11, ore 17:41

Ehm... si, lo so hai ragione!
Sono in ritardo su ogni fronte ç__ç ma ci sono lo stesso no? E' questo l'importante!

allora allora allora... da dove partire...
Ah beh si... da dove se non da Shan? Gli brucia proprio tanto l'essere stato trattato come una pezza, cavolo! e non perché sia innamorato follemente o abbia avuto un colpo di fulmine illuminante (non ancora almeno, anche se ci spero ù.ù), più che altro è proprio il suo orgoglio da maschio che si ribella! Anche perché lui l'ospitalità gliel'aveva offerta e la signorina Mengoni (adoro troppo chiamarla per cognome!... Mengoni Mengoni Mengoni Mengoni *ç*) ha letteralmente calpestato quel maschio tutto d'un pezzo che di certo non è mai stato abituato a sentirsi rifiutato!
Il problema sarà che siuro vorrà la sua rivincita! ò.ò Spero solo che sia clemente o quanto meno che la nostra miss Mengoni sappia tenergli testa (anche se non ne dubito visti i precedenti ù.ù)

Tomo... Dio Santo, ma ci rendiamo conto?! no, parliamone! Mi ha fatto sorridere un sacco e poi, secondo qualche potere deve averlo davvero, sicuro quello di leggere nella mente! e poi già per star dietro a Shan deve avere una pazienza Divina! ù.ù
E come hai detto tu, aspetto trepidante l'entrata in scena di Jared... secondo me ce ne saranno delle belle! XD

Spero a prestissimo!
E scusa ancora per il ritardo!! *__*

14/03/11, ore 20:08

Shannon è una belva, lo percepisco perfettamente, è deluso, ferito nel suo orgoglio, incredulo...e tu l'hai reso perfettamente tramite le tue parole..shannon ti viene benissimo , tranquilla!!
solo che adesso sono curiosa..e voglio saperne di più di qs misteriosa Melissa.....

continuaaaa

14/03/11, ore 17:08

ç_ç figlioletta, ma lo vedi Shannon com'è rimasto per colpa tua? No, parlando seriamente, Shannon e Tomo che parlano di Vicky incinta e Tomo che sfotte Shannon, che bel quadretto! Vediamo che succederà ...

12/03/11, ore 12:11

Credo proprio che Shannon stia subendo la lezione della vita:non puoi far soffrire per sempre tutte le donne! u.u Complimenti purtroppo per noi ragazze è molto molto difficile mettersi dentro la testa degli uomini però non credo abbiano poi dei meccanismo così complessi di ragionamento... Sarà normale e soprattutto molto molto più semplice di quello delle donne.
Aspetto tuoi aggiornamenti con la mente di shanimal che io amo da matti :p

12/03/11, ore 11:36

Auhauahauahauah Oddio ho adorato questo capitolo!
Allora, lasciati dire che il POV di Shan ti è venuto fuori benissimo! Certo è difficile entrare nella testa di un uomo ma ricordati che tu stai semplicemente entrando nella testa della parte maschile che è in te, mi spiego, lo Shannon di cui parli non è quello vero è quello che c'è nella tua mente, per cui non avere paura di affrontarlo perchè lo conosci benissimo! ^^
COn questo capitolo ho avuto la conferma che scrivi bene e che hai delle belle idee :)
Ho apprezzato tantissimo la comparsa di Tomo e Braxton e anche il discorso che c'è stato fra Shan e Tomo! Cavolo comincio a pensare anche io che Vicky sia incinta! ò.ò Vorrei proprio vedere come prenderebbero la cosa un po' tutti a partire da Tomo!
Ah un piccolo appunto, Tomo non è il bassista della Band, ufficialmente è il chitarrista ò.ò avrei preferito che invece di usare "bassista" avresti usati "chitarrista" tutto qui ^^
Adesso sono davvero curiosa di vedere cosa farà Shan per trovarla la mia meravogliosa donna con le Palle XD EVVIVA LE DONNEEEE *-*
Un bacione fortissimo compaesana :D
Ci vediamo presto **

11/03/11, ore 16:35

Grazie per aver aggiornato Giu!
bello questo Shan POV
ho adorato il mio KingMofo!!!
quindi ora Shan sta parecchio incavolato eh? muahah mi piace.. non oso immaginare cosa accadrà a quella poveretta quando gli ricapiterà tra le mani! perchè son sicura che accadrà, vero??????
tesoro mi raccomando continua ad aggiornarla perchè mi piace sempre più e tu sei davvero brava! <3

11/03/11, ore 16:34

nn c'è cosa migliore che vedere un nuovo aggiornamento appena apro efp...e , nonostante dovrei essere da tutt'altra parte ora (ad esempio a ripetere mate per il compito, helpppp! XP) non potevo fare a meno di leggere e commentare!!! ;) finalmente Gesù ha fatto la sua comparsa, che belloooooo!! chissà perchè tutti lo immaginano così, più intuitivo e saggio rispetto ai cari leto anche se è più giovane...e sulla storia di vicki nn sembra essere stato altrettanto inutitivo cmq!!! xD mi fa piacere che braxton stia cominciando a fare la sua comparsa, come personaggio attira parecchio...=) adesso aspettiamo solo la comparsa dell'ultimo marziano...;)

06/03/11, ore 15:07

questa ff finisce diretta tra i preferiti!!!!!! avanti che sono curiosa ^^

06/03/11, ore 14:28

ho scorto quesa ff tra le altre e mi ha subito colpito per il titolo...e devo dire che le aspettative sono state ben ripagate!!! =) capitoli davvero molto intensi (soprattutto l'ultimo, una gran bella scena quella che ci hai presentato, veritiera e per nulla volgare, anzi!!! ;)) e storia ben congegnata!!! fa bene all'autostima di noi povere donne sapere che possiamo anche noi ogni tanto far penare qesti maschietti!!! e se poi i maschietti in questione sono i cari fratelli leto...o beh, la soddisfazione è doppia, tripla...xD ora sono proprio curoosa di sapere come èproseguirà la vicenda...nn ho intenzione di perdermi nulla!!! ;) a presto sperooo!!!

06/03/11, ore 09:59

Cazzo si che ha soddisfatto la mia voglia di sapere! Mmmh questa FF mi piace un sacco,e inizia ad interessarmi davvero! E poi il tuo modo di scrivere mi fa immaginare le scene come se fossero vere xDD
Inutile dirti che il capitolo ha eccitato anche me,tanto ormai sai come sono fatta XXDDDDDDd
Brava mà! Continua cosi u.u
Ora aspetto con ansia il 4 capitolo,vir e t mov! u.u <3

06/03/11, ore 01:28

Giuuuuuuuuu!
son riuscita solo ora a leggere il nuovo capitolo..
dopo il tuo sms di oggi non sai la curiosità..
direi che un OMG te lo meriti proprio tutto!
capitolo molto intenso.. e ti dico.. è valsa la pena attendere!
Certo che sta tizia mi fa pure penare Shanimal.. poverooooo.. muahahah
si son davvero curiosa di capire come proseguirà la storia.. riesci sempre a tenermi col fiato sospeso e non si capisce come vuoi continuare.. che dire..
you're amazing!!!
love u <3

06/03/11, ore 00:25

"Direi che è rimasto infastidito dal mio comportamento."
Brav a mamma così si fa! Io non lo so come si scrive un capitolo hot. Spero che non arriverà mai il momento di pubblicare i miei, non mi piacciono minimamente, ma la storia è quella! La tua si fa intrigante. Ora voglio proprio vedere cosa si inventa Shannon, non si fa trattare così da una donna. Questo è certo. Aggiorna presto figlioletta!

05/03/11, ore 20:11

Auhauahauah ok sì, direi proprio che mi è piaciuto questo capitolo!
Ah Shannon, Shannon, come dobbiamo fare con te?? Fra quattro giorni mi compi 41 anni e non riusciamo proprio a trovarti vecchio, o nonno, o zio, o fratello, che so ò.ò Oddio no, Shannon rimane Shannon, l'età non fa altro che renderlo più affascinante *-*
Ma complimenti mia adorabile compaesana! (lo possiamo dire no? XD) questa scenetta hot ti è venuta fuori niente male, davvero niente male XD (vuol dire che per poco non mi andava di traverso la pizza per immaginare la cosa XD)
Ebbene lei mi piace sempre di più! Davvero una femmina con le pa*le (passami il termine ù.ù) è così che si dovrebbero trattare gli uomini, almeno prima che loro lo facciano con te! Adesso sono proprio curiosa di vedere come farà Shannon a trovarla, dato che il pallino non gli si toglierà di certo dopo una sola notte ò.ò
Aspetto sviluppi :D
Un bacione darling =**