The Queen
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/10/19, ore 20:52

Stupenda!!! Così vicina all idea che Joss whedon ha di Buffy. Soprattutto a quella dell ottava stagione dei fumetti.

10/10/19, ore 19:24

Grazie per questo ritratto di Spike così paterno e lo stesso Spike televisivo che si prende cura di Dawn e che secondo me Whedon non ha ampliato abbastanza nella serie. Grazie per averlo fatto tu e un bellissimo romanzo questo, epico romantico e molto Buffyverse.

09/10/19, ore 21:41

Fino ad ora la trovo affascinante come un racconto di Poe o come una serie televisiva partorita proprio dallo stesso Whedon, e nn parlo di Buffy, ma una nuova serie dove i personaggi mantengono inalterati il loro modo di essere ma sono proiettati in un nuovo modo di interaggire tra di loro , maturi veri. E stupenda e anche i personaggi originali sono perfettamente inseriti e sembrano aver sempre fatto parte dell universo di Buffy e di Whedon. Brava complimenti!!!!

03/02/14, ore 11:37

Ahahhhhhhh hai aggiornato!!!! Quanto mi era mancata questa fic :D Sono contentissima :D Cmq non puoi lasciarci così con il fiato sospeso uffi :( Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato. Il ritorno di Giles mi ha fatto sorridere, ora sul serio la squadra è al completo. Spero che aggiornerai presto.

13/05/13, ore 23:38

Come adoro Spike in questo cap, ho gli occhi a cuoricino. É lui il vero padre di cui Alice a bisogno non qull'idiota egocentrico del Mercuriale ... si vede che.mi sta antipatico? :D Cm Buffy poteva dimostrarsi un po più contenta, lo so che é tutto sulle sue spalle ma sta facendo con Alice la stessa cosa che faceva con Dawn cioè non mostrare i suoi veri sentimenti e così la allontana ancora di più. Lo capirà mai che così sta solo sbagliando?

02/05/13, ore 20:13

Brava Anne finalmente forse é riuscita a capire che razza di mostro é in realtà suo padre. Per una bambina non é facile accettarlo ma spero che non si faccia più influenzare da lui; credo cmq che se non fosse stato per Stella il Mercuriale l'avrebbe tenuta in pugno ... mi dispiace che neanche il pensiero di Spike e Buffy l'abbia persuasa da accettare la sua proposta :( non vedo l'ora di leggere il test, sento che ad ogni capitolo la resa dei conti é sempre più vicina e non vedo l'ora :)

22/04/13, ore 21:20

Questo capitolo mi ė piaciuto un sacco e il collegamento con la stagione a fumetti é stato così naturale e geniale e finalmente si riesce a capire perché dark willow ce l'ha con buffy. La cosa positiva e che finalmente Anne sta iniziando a capire che forse non si deve fidare del Mercuriale e finalmente Willow si é accorta che la bambina é in pericolo; quello che.mi spaventa é la figura sofferente dietro a Mercurius che sono più che convinto sia l'amica di Anne ( pardon non mi viene in mente il nome). Speriamo che i rinforzi non arrivino troppo tardi.

10/04/13, ore 15:52

Sono preoccupatissima per Annie ma anche per Stella, possibile che nessuno si accorga che sono scomparse? Mannaggia, il Mercuriale è sempre più vicino al suo piano e ora Willow vuole pure connettersi con il mondo futuro e la cosa non mi piace per niente, ho un bruttissimo presentimento ... non penso che tornerà incolume da questo viaggio. Posta presto:D

09/04/13, ore 13:14

Ciao ho letto dalla prima all'ultimo capitolo del racconto....sei bravissima....i personaggi mantengono fedelmente la loro caratteristica...e soprattutto io sono una fan sfegatata di spike e del suo amore per Buffy....come andra a finire???Non ci fare attendere molto....Grazie della tua bravura e dei tuoi racconti!!!!!;)

Ciao ho continuato a leggere il tuo racconto e sono sempre una tua fan: penso che sia un peccato che tu abbia interrotto l'inserimento di capitoli, ma non la finirai più questa storia???Vorrei tanto vedere il finale!!!Secondo me tra le tante fanfiction che ho letto dovrebbe diventare una vera sceneggiatura!!!Ritorna presto a stupirci...quando ci sarà il prox capitolo??kiss;)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:27 pm)

02/04/13, ore 21:52

Rotola.rotola prima che qualcuno tu linci XD ma non puoi lasciarci così, sadica che non sei altro!!!! Cmq non so perché ma ho la sensazione che tra Angel e Roxane possa accadere qualcosa! Sono contenta che hai postato, mi mancava questa fic e sono sempre più curiosa del finale

21/02/13, ore 01:03

Inizio col dirti che ho le lacrime per la situazione di Annie, davvero molto pesante. Mi è piaciuta molto la scena finale in cui Buffy infila la Gemma di Amara al dito di Spike, aveva un che di nuziale. Il modo in cui hai descritto la tensione di Buffy è stato realistico, i pugni chiusi, le unghie che si infilano nel tessuto della sedia, era tutto molto vivido e palpabile.

Con la tensione nel cuore ti saluto
Tua Nicoranus83.

20/02/13, ore 10:33

Oddio ho le lacrime agli occhi, povero Spike sempre costretto a scegliere tra le due donne più importanti della sua vita,prima Buffy e Down e ora Anne e Buffy ... che situazione mamma mia. L'ansia aumenta!!!

10/02/13, ore 08:50

Scusami se recensisco solo adesso, ed in toto, i tuoi ultimi capitoli, ma solo adesso ho avuto la possibilità di connettermi tramite computer. In breve ho trovato tutto fantastico, le motivazioni che portano la Willow del futuro a diventare Dark, capisco che l'immortalità non sia così "divertente" come la si immagina, anzi io penso che sia una delle cose più logoranti che si possano immaginare. L'unica cosa che non capisco è il perché non se ne stava tranquilla a dominare la Terra futura, anziché rompere le scatole alla Terra presente? Si annoiava così tanto che pensava che le uniche avversarie degne di lei fossero la se stessa del passato e Buffy? Oppure una piccola parte di se stessa vuole morire così da dare fine al suo stato di noia, e le uniche capaci di farle questo "regalo" possono essere solo Present Willow e Buffy?

Detto questo ti saluto
Ciao tua sempre più affezionata Nicoranus83.

05/02/13, ore 15:48

L'ha scoperto!!!! E ora cosa deciderà di fare? Mamma mia ho la curiosità a mille :D

04/02/13, ore 10:53

L'avevo capito subito che non era la nostra Willow!! Sono sempre più in ansia, Dark Willow diventa sempre più forte e più vicina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]