Adrenaline.
di Lhoahx

12/04/11, ore 16:27

E' stato un parto ma ce l'hai fatta a postare sto terzo capitolo, mo chi lo sà quanto ci farai aspettare per il prossimo, bho?! Fatto sta che finalmente Jared ha fatto la sua comparsa, perchè solo di Jared può trattarsi. Non è stata una comparsa trionfale direi, ma mi fido di te e confido in una ricomparsa alquanto trionfante del nostro frontman! Alla prossima e non perdere tempo wajunciè!

07/04/11, ore 14:56

Eh bravo max! io immagino il cane di Jared anche lui una divah x'D Poi presa dalla curiosità sono andata a sentire Hero, cioè che testo! ç_ç
Bellissimo capitolo, però vuoi farci crepare dalla curiosità <.<

10/03/11, ore 14:46

Ma proprio lo fai appost eh? Scrivi così poco, fai lunghe descrizioni, mi fai immaginare le scene e poi finisci così... non vale! Comunque bene Cas mi piace, è un bel personaggio spero non scompaia nel nulla, per quanto riguarda Bonnie non sono riuscita ancora a inquadrarla! Mmh!

06/03/11, ore 18:28

Bello lui che scrive così bene. Ci sta facendo aspettare tantissimo...spero ne valga la pena bro! La storia è intrigante e tu scrivi bene. Non ho ancora bene inquadrato la situazione, visti i pochi indizi, ma comunque mi incuriosisce. Aspettiamo il nuovo capitolo e vediamo di cosa sei capace.

19/02/11, ore 16:22

brother! complimenti.. e' molto bella!!!!!!!!
:D aspetto il secondo capitolo u.u

19/02/11, ore 16:19

Per essere la prima fanfiction è molto bella! =D
A parte il fatto che ci sono ragazze che scrivono storie senza conoscere neanche un minimo la grammatica (e io le picchierei! u.u), ma una da un ragazzo non si aspetta una descrizione così bella di un momento di vita di una ragazza, azzeccatissima oltretutto perché mi sono immedesimata nel personaggio.
Scrivi altre fanfiction così!! Le adoro!! =)