Once more unto the breach, dear friends, once more
di Will P

È a causa tua se oggi sono preda della voglia di buttarmi a terra a piangere, urlare e strillare ancora. Sì, perchè fino ad oggi ho provato a credere che lo sciogliomento dei My Chemical Romance fosse solo un orrido incubo nel quale vivo dal giorno dopo il tweet di Gerard e invece no! Ho letto questa, ho rivisto il video, l'ho riletta, mi sono ricordata e sono scoppiata a piangere stile fontana!
Ti odio! Con pochissime frasi sei riuscita a creare il mondo dietro quello splendido struggente video e a ridurmi ad un ammasso informe di carne piagnucolosa... e no, non posso davvero andare a lavorare con l'eyeliner che cola lungo le guance quindi è il caso che mi riprenda in immediato!
Sentiti in colpa, ma ricordati sempre che ogni tua FF è una perla *-*
Con affetto,

-Ast-

Ti dirò, non riesco a trovare una storia che non mi piaccia tua.
Cioè, è inquietante, pensaci xD.
Questa storia è bellissima, come le altre d'altronde.
Bellissimo il pensiero di Gerard e anche quello di Ray, sulla povertà della sua famiglia, che però non gli ha fatto mancare nulla.
Baci.

Fantastica. Cioè, ora se torno in lacrime dopo aver visto ancora una volta il video, è tutta colpa tua -immaginarsi la vicenda personale e i pensieri dietro la storia di the Ghost of you non è esattamente piacevole. Però complimenti davvero per le drabble: ciascuna ha un suo carattere e un suo sentimento, assieme creano un quadro strano, che mi ha portato direttamente all'antefatto del video (e Mikes muore... nuoooo!)... okay rischio di essere ripetitiva. Grazie di aver scritto queste drabble ;)

Semplicemente stupenda!!!
questa fanfic mi ha davvero colpita e sinceramente l'ho trovata molto piacevole da leggere sotto tutti gli aspetti possibili ed immaginabile!!! l'interpretazione dei protagonisti è ottima, per quanto mi riguarda sei riuscita in pieno a centrare quelle sensazioni che precedono, probabilmente, l’ascesa in campo da guerra lasciando in sospeso quello che sarebbe l’imminente futuro… e la sottoscritta si è immaginata il tutto come un triste epilogo x i MChemical :( ma fortunatamente non è cosi :)

Cmq cos’altro c’è da dire?? mi sono immedesimata troppo in questa storia :( Ancora complimenti e a presto :*
RR
Ps: mi associa a Keiko...adesso hai un'altra lettrice ^^
Baci :*:*

Wow!
Questa raccolta di drabble è assolutamente bellissima e intensa. Ho scritto anch'io un'AU sul video di "Ghost of You" e so cosa significa prendervi spunto per poter scrivere qualcosa di intenso e assolutamente struggente. Con poche pennellate sei riuscita a tratteggiare background e pensieri di cinque ragazzini che vanno in guerra. Torneranno tutti? E' la tensione che si propaga per l'intera storia, un alternarsi di passato e presente in cui il futuro è in'incognita e questo sentimento l'hai reso in modo sublime con piccoli accorgimenti perfettamente incastonati tra le righe. I personaggi sono caratterizzati benissimo, e questo è un altro punto a favore visto che in genere quello che trovo sulla band è abbastanza discutibile.
Detto questo, l'ultimo complimento va al tuo stile: non banale, accurato, evocativo.
Mi piace moltissimo come scrivi, continua così! <3
Hai una nuova lettrice ora (^.^)