Amore,tristezza e grotte nascoste.
di Isaka chan

20/03/11, ore 23:31

Assolutamente fantastica!!!! Questa one-shot mi ha coinvolta tantissimo...ogni parola che leggevo si riversava nella mia mente e trasformava questa storia in un film...complimenti Astrid <3

06/03/11, ore 15:35

questa storia è stupenda! *__*

21/02/11, ore 18:59

Ma come sono carini ^////^ La lemon mi è piaciuta, anche se non mi aspettavo che avresti fatto passare un anno, dato che io pensavo che si vedevano loro un anno dopo e ricordavano cos'era successo in quel tempo, compresa la lemon, però anche così è carina.
Invece mi ha fatto ridere Sasuke quando rincorreva Naruto perchè non voleva fare l'uke, hihi.
Alla prossima fic

20/02/11, ore 23:13

Ma ma è bellissima !!!!
sei stata grande troppo dolce , affascinante , accattivante
mi è piaciuto quando naruto ha detto a sasuke " e la prossima voglio farlo io "
e sasuke di risposta "io non farò mai l'UKE"
ke bella fanfiction stupenda

ps ho notato che il tuo modo di scrivere è notevolmente migliorato , anke prima scrivevi benissimo , ma hai arricchito la forma e ti sei saputa muovere egregiamente
sei fantastica continua cosi
e complimenti per la ficci mi hai faTTO sognare <3
un baci ciaoooo

20/02/11, ore 20:06

awwww sto per scioglermi**...ci voleva proprio una shot a raiting rosso XD. pff povero Sasuke ...mi sa tanto che prima o poi toccherà anche a lui XD. bravissima^^

20/02/11, ore 15:08

Ciao, che bella questa idea della shot, dopo un anno che stanno insieme. L'ho trovata davvero carina e dolce, mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto ed anche i pensieri, le azioni e le emozioni di Naruto e Sasuke, e poi la parte finale è stata troppo divertente! XD
Alla prossima, kiss