Finché morte non ci separi
di Elkade

14/11/11, ore 20:02

Cof Cof *Si schiarisce la voce*
Finalmente eccomi qui! Mi sembrava doveroso prima di tutto ricambiare alla tua recensione, e per l'aiuto che mi stai dando con la mia ff... E poi te lo meriti mia cara! Scrivi benissimo, non sai cosa darei per saper scrivere in 1° perosna come fai tu, è così naturale e spontaneo...
E poi adoro questa coppia (premetto che non ho giocato a Projet Legacy, però a prescindere, sono bellisismi :D), cavolo non riesco proprio a trovare dei difetti, come faccio ad essere obbiettiva? Uffa...
A parte qualche "svista" (ebbene si, le hai avute anche tu XD) è tutto magnifico... Perrotto è davvero cotto a puntino povera stella, e tu ti diverti anche a mettere il dito nella piaga! La cara Lucrezia non si smentisce mai, ma Perrotto riesce a vedere in lei solamente il suo lato più angelico, a parte durante il suo "sogno hot", credimi farebbero fuoco e fiamme...
Matilde...La cara (e vecchia XD) Matilde, ti dirò che mi sta già simpatica e mi dispiace per quello che ha dovuto passare a causa di quello sconsiderato di un assassino >.< Il suo "problemino tecnico" gli sta proprio bene.
Aspetto pazientemente il prosismo capitolo!

14/11/11, ore 19:32

Ciao^^
E' la prima volta che commento la tua storia e,devo proprio dirlo,mi è piaciuta sin dall'inizio.
Sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Perotto che,nonostante tutto,si innamora di Lucrezia Borgia,ben sapendo delle conseguenze che esso comporta.
La loro storia è stata quella che mi è piaciuta di più in PL e anche io avevo intenzione di scrivere qualcosa su di loro,perché è impossibile non scrivere due parole sul loro amore condannato dal fato.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e spero tu possa aggiornare al più presto^^!
Morgan
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 07:34 pm)

03/05/11, ore 23:08

Francesco che tenerezza che fa ; ) quando descrivi che tipo di rapporto li lega be non so come dirlo... mi hai colpita XD è proprio così che dovrebbe essere tra allievo e maestro
continua a scrivere
ciao sensei *W*

01/03/11, ore 17:58

Ciao...
Io sono una pazza per assassin's creed, il mio ex poveretto non pensava di creare un mostro quando per la prima volta mi fece giocare. E Brotherhood è il mio preferito tuttavia non riesco a odiare Lucrezia, uno dei miei personaggi storici preferiti. Io la adoro, anche se spesso viene dipinta come corrotta, manipolata e crudele. Non ci posso fare niente.
Comunque complimenti scrivi veramente benissimo, soprattutto quando lui la sogna.
Bravo/a?

01/03/11, ore 15:29

Ah... era un sogno. Mi sembrava un po' strano XD
Senpai, scrivi benissimo *.* (sì ho un talento nell'essere ripetitiva, ma è vero)
povero ragazzo, era solo preoccupato per il suo padrone... anche se posso immaginare quanto sia stato scosso dopo un sogno del genere...
Un bacio ;)

27/02/11, ore 19:47

NOn sai quanto avrei voluto scriverla io una su loro due , ma la mia ispirazione ultimamente è volata via in tutto XD
Ho sofferto così tanto mentre giocavo a project e dovevo leggere la loro storia .-.
E come hai detto tu nell'intro molte odiano la povera Lucrezia , peccato che non si sa perchè è cresciuta così malvagia .-.
Sempre usata come oggetto come dice Perrotto ç^ç

La mia preferita è Giulia u-u si chiama come me e d'è il loro cupido personale uwu *_*

27/02/11, ore 19:16

mi sembrava che il sogno fosse troppo bello eh ; ) al solito sai descrivere con così tanta poesia certe cose che il contenuto sembra quasi prendere un significato diverso cmq povero francesco XD mi fa tenerezza in questo punto speriamo non ci sia rimasto troppo male lol vai e continua a scrivere che tanto gli shimeji di ezio non ti fermano UWU

ciau sensei

23/02/11, ore 22:10

Il nostro caro P. è emotivo eh? ; ) bene bene mentre descrivevi lucry che stava sul balcone mi sembrava di essere lì acconto a lui a guardare estasiata i riflessi biondi dei suio capelli °W°
continua a scrivere baci sensei ; )

23/02/11, ore 17:19

Davvero bello questo capitolo, ben scritto e lascia trasparire le emozioni di Perotto che, nonostante tutto, sembra provare qualcosa per Lucrezia.
Fede, sei mitica ^^

23/02/11, ore 17:04

Un capitolo davvero bello! Scritto benissimo proprio come il primo ^^
(e con dei tempi di aggiornamento davvero notevoli XD)

21/02/11, ore 22:38

le cose si fanno più interessanti e questo capitolo mi fa provare una grande tenerezza e curiosità ; ) mi piace particolarmente e finalmente si hanno più in info su poVeretto lol anche se stanca e piena di studio non posso non chiederti di continuare a scrivere
baci sensei

21/02/11, ore 17:46

Vov *-* bel capitolo, rende bene le sensazioni.. Aspetto di leggere il prossimo per una recensione più approfondita :)

21/02/11, ore 17:36

Davvero un bellissimo capitolo, scritto in modo impeccabile e capace di dare sensazioni ed immagini al lettore; uno stile preciso e impeccabile. Davvero un ottimo lavoro, in sostanza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/02/11, ore 23:07

Se posso descrivere questo capitolo in una parola direi : cromatico.
si forse un po strano ma è pieno di colori e forse un po diverso (in positivo sempre) dal solito ; ) quello che scrivi lo adoro sempre ma questa ha qualcosa di differente
continua così e scrvi presto anche da malata XD baci sensei