Mille giorni di te e di me
di JuliaSnape

02/05/13, ore 14:53

Ciao, le ho lette tutte d'un fiato... e sono davvero molto, molto carine.
Mi aveva incuriosito il titolo della fiction e dei vari capitoli (a qunato pare non sono l'unica ad adorare quel grand'uomo di Claudio Baglioni). Mi è piaciuta l'idea e il fatto che tu abbia inserito alcune frasi delle canzoni, tra l'altro incastrate perfettamente... sinpatico il paragone tra porta portese e diagon alley... e questo ultimo capitolo (fotografie) è davvero stupendo.
Scrivi molto bene.
Ciao
Fink

21/01/13, ore 14:40

......OMT(Og my Tom, mia nuova esclamazione xD) è stupendaa ç_ç
E' cosi malinconica, triste e profonda. Mi veniva voglia di entrare nella tua storia e abbracciare Sev.
Poi l'ultima frase è un colpo al cuore.
Davvero bellissimo, hai concluso questa ff alla perfezione, a parer mio. Mi dispiace pure che sia finita.
Concordo con te per quanto riguarda Baglioni, ringrazio che esista un uomo con pensieri e sentimenti così profondi che mi fanno emozionare ad ogni canzone **
Ancora tantissimi complimenti. :)
Roby

24/08/12, ore 23:43

Rieccomi qua. Sono contenta che tu abbia aggiornato!!
Ooow questo capitolo è stupendo. Inutile dire che ho ascoltato Baglioni mentre lo leggevo. *^^^* (Sai che anche io sono stata influenzata da mia madre nella passione che ho per Claudio Baglioni? x'D)
Mi sono immedesimata in quello che poteva provare Sev e questo mi è piaciuto. Oltretutto Severus è il mio personaggio preferito di HP! <3
E' triste ma bellissima e mi dispiace che sia il penultimo.
Ti faccio complimenti vivissimi!! Sei grande! :D
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 11:45 pm)

24/07/12, ore 16:36

Complimenti questa FF è davvero molto bella.
Poi le canzoni che ti hanno ispirato sono quelle del grandioso Claudio Bagloni *^*
Ne esco pazza!! *O*
Mi sono paciute tutte, soprattutto quest'ultimo capitolo. Davvero molto bello.
Ancora tanti complimenti =D

11/04/12, ore 09:31

D: D: D: D: D: D: ok è tristissimo! Povero Sev. Giuro n'altro pò e mi disperavo per lui. Bellissimo capitolo davvero amore e leggerò il prossimo soprattutto perchè hai detto che ci sarà una sorta di dedica per me... vero vero veeero?
*caccia un pò di $*
Hahah ok basta scleri, bellissimo davvero stupendo! Aspetto i prossimi capitoli *O*

11/04/12, ore 09:27

Aaaww amore ma non ho commentato più D: ok non so se ho messo la storia tra le seguite le preferite... non lo so intanto la metto nelle seguite che io nei preferiti non giro mai. Passo al prossimo capitolo ma sappi che questo mi è piaciuto davvero molto. Si sente l'intensità del sentimento di Sev che farebbe davvero qualunque cosa per Lily... che cosa dolce *O*

09/04/12, ore 23:59

E tu e tu e tuuu... non ti sbarazzerai di me così facilmente, tesoro. <3
Questa è assolutamente la mia preferita. E' bellissima.
Severus è così, boh, distrutto emotivamente; ma al contempo è una scena bellissima agli occhi altrui.
Io amo questo capitolo. Sarà che, beh, ci sono passata anche io!
Lily mi sa tanto di ragazza tanto semplice quanto bella in questo capitolo. E Potter, beh, non è Severus.
A me insieme non piacciono, ecco.
Però sei tanto brava, sai?
Era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo.
Bacio,
Grace. <3

06/01/12, ore 22:32

Oh che emozione leggerla .. PER LA SECONDA VOLTA! XD
Juls sei bravissima, e questo capitolo, anche se corto, è molto emozionante.
Sevy farebbe di tutto per la sua Lily.. anche se non sono cose tanto belle (perdona la recensione fiacca ma di Harry Potter so ben poco XD)
Mi piace comunque!
Brava figliola e grazie per avermela dedicata. Fidati che ti sopporto con enorme piacere e_e <3
Un bacione <3
Mayayayayayaya

P.S LUNEDI' SI VA A SCUOLA. O_O

15/03/11, ore 14:27

ciaoooooooooo,eccomi di nuovo qui!!!!!!
bel capitolo, mi è piaciuto moltooooooooo!!!!!!!!!
secondo me Piton è forse il personaggio caratterialmente più complicato di tutta la saga di Harry Potter e quindi anche descrivere i suoi sentimenti è difficile!!!!!
ma tu comunque sei stata brava!!!!!! complimenti!!!!!
al prossimo capitolo!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuu
P:S: si era capito che Piton è il tuo personaggio preferito!!!!!!!! hahahahahaha!!!!!!!!!

14/03/11, ore 23:20

Fragolina!
Non posso non commentare il tuo capitolo!
Non capisco perchè quando tu scrivi, sembra di leggere un romanzo Best Seller,
mentre quando rileggo le mie ff mi sembra di leggere un romanzo scritto da Snoopy ovviamente rifiutato dalla casa editrice.
Anche se non considero molto la coppia Sevy e Lily ( ma il triangolo Sì ) devo dire che in questa storia l'hai resa molto bene, molto dolce, e stile amore proibito. Mi piace proprio.
Brava Fragola!

Zio Lampone

14/03/11, ore 20:09

Via con Piton xDDD Wahahahah ok, sto morendo xDD
A parte questo, mi hai commossa! D: Dovrei cruciarti per questo, ma non lo farò, altrimenti la McGrannitt mi espelle u.u
Le tue FF sono sempre profonde e riescono a farmi emozionare :') (ti ho già detto che cominci a farmi piacere Mocciosus? xD Anche se SIrius rimane nel cuore. Sì, ho manie egocentriche u.u)
Bacioni e continua presto! ^_^
-Light-
P.S. Devo preoccuparmi per quel "è_é" accanto al mio nome? D:

10/03/11, ore 16:33

Belle entrambe!!! Brava veramente! :) :) :) e ovviamente bravissimi zio Cla, zia Row e il mitico Severus!!! :)

08/03/11, ore 19:40

Sono sempre l'ultima a sapere le cose :B
Devi smetterla di aggiornare al canto del gallo, cara Juls u.u
xDDD
Ahahah, scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo! ** Lo sai che non stravedo per la coppia *fugge da Julia armata di piccone* ma come ti ho già detto, inizi a farmela piacere u.u
*Julia ripone il piccone e diventa tutta zucchero e miele* xD
Continua presto! *__*
Baci,
-Light-
P.S. se tu sei fuori all'una del mattino, io sono fuori sempre, come la mettiamo? ò___ò (sarò il tuo incubo a scuola u.u)

08/03/11, ore 12:03

bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto e non so perchè ma mi ha commosso!!!! metto la storia tra le preferite in modo da poter continuare a seguirla!!!!!
a presto,
ciauuuuuuuuu

08/03/11, ore 01:38

Che palle, io mi sono affrettata a scrivere delle porcate ma tu scrivi dei piccoli capolavori.
Mea culpa, ho sonno!
Scherzi a parte, mi piace davvero tantissimo, e al contrario di me sai davvero esprimere molto bene i tuoi sentimenti con le parole. Non so cosa pensare della coppia Lily Severus, non li ho mai visti bene insieme, ma le tue fan fiction mi piacciono davvero tanto. Continua così!

Zio Lampone

p.s. io sono come Sbirrotto, sono ovunque e ti osservo!