E son già solo
di Flippy83

09/01/12, ore 20:14

Io la canzone lo capita e dei moda bellisssima....<3

28/02/11, ore 23:00

Ciao tesoro eccomi!!!finalmente sono riuscita ha leggere la tua ff è bellissima ,mi piace molto la connessione cosa della stupenda canzone dei Modà con la pura di rob di non avere sempre accanto a se la sua Kris!!!Complimenti!!!baciotti

26/02/11, ore 15:25

Non sono un appassionata dei Modà tesoro, anche se la canzone la conosco benissimo e mi piace, ma .. per la OneShoote ti dico
W o w .... complimenti ! Mi è piaciuta tantissimo.. l'inizio poi è stravolgente
Rob che poggia la testa e la mano sulla porta mentre lei e dall'altro lato .. troppo bella.
Brava brava .. !!!

24/02/11, ore 15:03

si infatti ti stavo scrivendo che è dei modà ma non ricordavo il titolo
bella originale stimolante bella bella bella brava tresor geme

23/02/11, ore 09:45

Simo sta volta ti sei superata !!!!E di una bellezza immensa qst one shoot !!!!Complimenti !!!!
La canzone l'ho riconosciuta subito ,perchè mi piace un casino!!!!E sempre un piacere leggerti!!!!

22/02/11, ore 14:26

ho riconosciuto la canzone e bè...so che è passionale e ardente ma io ho i lucciconi agli occhi perchè la canzone mi fa sempre venire un tuffo al cuore e vederla come qualcosa che descrive l'amore tra i miei/nostri due adorati amplifica il tutto...in più ti ci metti anche tu con la tua penna che descrive tutto così bene!!!brava!!!

21/02/11, ore 22:11

Ciao Flippy!!!!!!  Che dire? Mi hai piacevolmente colpita, ancora una volta! Questa tua OS è veramente ben scritta, anche se, causa la mia conoscenza praticamente nulla dei Modà, non avevo riconosciuto la canzone!  Certo che l'inizio della storia Robsten pensata in questo modo è piuttosto sconvolgente!  Ma forse quello che mi ha sconvolto di più sono state le scene lemon.........provocano surriscaldamento!  Brava! Un bacio Sorellina!
Simonetta

21/02/11, ore 21:55

Ciao Doc, molto bella
questa canzone, vedo che è stata fonte d'ispirazione anche per te.
Brava
tvb

21/02/11, ore 19:53

non amo molto i modà..ma mentre leggevo la tua storia..beh..mi sono emozionata, e sarà che sono in una fase un pò così..ma una lacrimuccia mi è pure scesa..ti ringrazio. Mi è piaciuta tantissimo..e da domani quando ascolterò questa canzone..beh..lo farò in modo diverso!

21/02/11, ore 18:44

wow che calur...è proprio stupenda!Povero il mio cucciolotto tormentato...brava cara diventi sempre più brava continua così!

21/02/11, ore 14:21

Oh *.*
E' la prima volta che leggo una OS del genere... ti giuro che alla fine avevo le lacrime agli occhi, mi hai fatto davvero emozionare! Bellissima, sul serio, e Rob che tenerezza, povero piccolo *Q*  Hehe, chi di noi non è pazza di lui?
La canzone è meravigliosa, è dalla prima volta che l'ho sentita che la amo da impazzire =) Ecco, qui inzierei una discussione sul perchè non li hanno fatti vincere a Sanremo (con tutto il rispetto a Vecchioni), la loro canzone era superlativa, ma non voglio annoiarti ;)
Ok, credo di non aver più niente da dire, se non grazie per avermi regalato queste emozioni, grazie per averla scritta e successivamente pubblicata. Lo ripeto, è stupenda. Ah, e dal momento che sono Robsten-convinta ti ringrazio per averla fatta su di loro, se no non l'avrei mai trovata e quindi letta (lo so, sono piuttosto strana in queste cose... ma sono fatta così).
S.

21/02/11, ore 14:11

Ossantissimapace mentale mia che si è andata a farsi fot...............ografare!!!Tu avevi in testa tutto questo e sabato non mi hai detto nulla???? Oddio ripensandoci un attimo hai fatto benissimo altrimenti ora staremmo al fresco con l'accusa di adescamento e non solo.................. di quei due bodyguard all'ingresso del cinema!!!!
Bene che dire....... tutti i miei fluidi corporei sono andati a farsi fot............ografare anch'essi!!!
Sei riuscita a trasporre meravigliosamente bene l'amore intenso e sofferto di cui parla il brano su questa one shoot e avevo riconosciuto gia dal titolo questa canzone dei Modà che adoro!!!
Se hai trovato difficolta nel trasformare le immagini in parole non lo hai dato a vedere ma sicuramente hai reso estremamente semplice per chi legge fare l'inverso.
Sorellina che ti adoro incondizionatamente lo sai gia, quindi non mi rimane che farti tanti complimenti e mandarti un bacione enorme!!!!

21/02/11, ore 14:03
21/02/11, ore 13:15

Che dire? Adoro le shot rosse su Rob, sia che si trovi in compagnia di Kiki che di un'altra ragazza. Mi son ridotta davvero male per quest'uomo e beata la Kri che se lo spupazza per bene. Ma tu guarda se a quasi 34 anni mi doveva capitare
di resettare il cervello all'età di tredici. Per fortuna ho trovato EFP, che mi ha fatto capire che ci sono sia ragazze che signore anche più grandi di me che diventano di gelatina davanti al nostro bell'english preferito. Mi sento un pò meno cretina. Oddio che papiro che ho scritto. Beh, bella shot, mi è piaciuta tanto tanto tanto... ciao ciao.

21/02/11, ore 11:36

Cioè tesoro pianfo!!!!! Stupendissima complimenti!!! Aspetto nuovi capitoli dell'altra FF!!!! Come al solito ora come faccio a tonrare a lavorare????