A year with One Piece: Musica leggera (cantautori italiani)
di NonnaPapera

28/12/12, ore 23:30

oddio ti prego non scrivere più cose del genere mi straziano nell'anima è davvero una sensazione insopportabile x.x
per loro due ci deve sempre essere il lieto fine sono una ragazza sensibile potreimorirediquesto...
sclero a parte dopo tutto è una storia carina di certo non tra le mie preferite ma devo sempre e cmq ammettere che è fatta bene ^^...complimenti
alla prossima Orbit :)

01/10/11, ore 15:09

Hi nonnina!
Questa storiella di agosto è veramente divertente!
Mi sono immaginata i boxer a cuoricini di Sanji...e sto ghignando come una deficiente anche adesso che cerco di scrivere qualcosa di sensato in questa recensione!
e per quanto riguarda "dicembre", beh, lo spadaccino della malora quando ci si mette diventa davvero tenerosissimo, meno male che a Sanji piace così^^
Belli, sono proprio adorabili come li descrivi!
continua ad aggiornare carissima, io non mi offendo mica!
alla prossima
isa

30/09/11, ore 14:26

Nonninaaaaaaa!Ma allora sei tornata!Che gioia!
Allora, innanzitutto sono contenta di questo aggiornamento e poi sono ancora più contenta del fatto che tu abbia aggiornato con il mese del mio compleanno!Yeeeee!
Mi piace che per una volta non sia l'alga narcolettica il moribondo al cui capezzale piange mezza ciurma, un pò di cambiamento va bene!
E poi chi se lo aspettava questo lato teneroso dello spadaccino?Ho adorato il cinismo di sanji che trapela anche appena usito dal coma.
E poi sai una cosa?mi piace che tu abbia specificato che sanji si sarebbe comunque svegliato anche senza la presenza di Zoro nella sua camera,rende il tutto meno smielato e più reale!
E poi, beh, sai che adoro come scrivi e qualsiasi cosa scrivi!
Torna presto, mi sei mancata, tesoro!
Isa

28/09/11, ore 22:52

Bentornata carissima!!!!!^^
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te, come questo bellissimo aggiornamento per esempio *si commuove* T^T

Anche il marimo sa essere tenero col suo cuoco addormentato e credo che questo sia un bel lato nascosto del suo carattere: per lui non ci sono parole, ma fatti(ovviamente nel contesto di queesta coppia si manifesta per Sanji, ma anche nella serie Zoro ha già dimostrato di tenerci ai proprio compagni anche se in maniera meno dolce), per questo ritengo che come descrizione sia abbastanza IC. Trovo IC anche la fine con un Sanji sveglio che lo canzona e che ha voglia di fumare XD

Brava brava e al prossimo aggiornamento^^

02/03/11, ore 21:42

dopo una delle giornate più rabbiose degli ultimi tempi che mi fanno inveire contro trenitalia,l'aumento dei prezzi del bus,una botta di freddo micidiale e qualche vecchio...hai aggiornato!e me l'hai dedicata!
(e il mio ego illuso gongola stile chopper!)

per quanto riguarda "novembre":che dire, il tuo stile non si smentisce mai...triste ma bella davvero!

aprile e agosto richiamano cose allegre e anche un pochino porcellose come solo il marimo e l'erocook sanno creare...ma il mio umore oggi non è dei più adatti a concepire cose così belle visto che dentro di me alberga un mostro metallaro che spaccherebbe volentieri tutto ciò che lo circonda!
tralasciando il mio svarione se mi viene in mente qualcosa ti farò sapere!
aggiorna presto!

02/03/11, ore 19:16

oddio che triste!!!!!! *piange come una fontana*ç____ç

Povero cook-san...e povero marimo-kun tutto solo!!!! ç___ç

02/03/11, ore 16:14

nooooo mi fai morire cosi il mio tessoro!!! non riesce a venirmi in mente niente di carino o accettabile con le due strofe in caso mi passi qualcosa per la testa te lo farò sapere... grazie mille dell'anima pia ciao ciao baci!!

25/02/11, ore 13:36

Eccomi qui! Come organizzatrice della Challenge mi sembra giusto e doveroso lasciare il mio parere - sia tecnico che personale - alle storie che vengono create!
E' molto dolce, e per quanto conosca poco i personaggi - sono rimasta alla prima serie dell'anime, fai te xD - sono riuscita a comprenderla e ad apprezzarla: sei stata brava a ricreare un'atmosfera tranquilla e serena ^^
Ma devo farti un appunto per quanto riguarda la parte formale: non hai rispettato per nulla i canoni della challenge. Questa impone che il pezzo della canzone sia inserito nel testo, non che se ne prenda spunto: quindi non posso considerare valido questa flash, per quanto bella ^^'
Spero che non te la prenderai, e ci vediamo al prossimo capitolo!
(Ovviamente il "neutro" è riferito al non-rispetto dei canoni, e non alla flash in sé)

24/02/11, ore 23:35

Prima di tutto complimenti per questa parte!
Io personalmente non la trovo del tutto OOC (ok forse Sanji un pochino), ma semplicemente un altro punto di vista da cui vedere la coppia: diciamo che il comportamento di Zoro va contro il suo solito modo di fare, tuttavia proprio perchè lo spadaccino non lascia trapelare i suoi sentimenti non significa che non possa provare nulla di quanto hai scritto! D'altro canto ho trovato strano il fatto che Sanji si ostini a seguirlo continuamente anche dopo averle prese, anche perchè solitamente lui degna di interesse solo il sesso femminile! XD

Per quanto riguarda gli altri due brani, al momento non mi viene in mente nulla, ma appena accade te lo scrivo nella pagina! ^___^

Nella coppia MihawkxZoro della prossima fic, il falcone è seme a priori: non riesco proprio a immaginarmi il contrario, e sinceramente non mi ispira! '^^

24/02/11, ore 23:19

"-Che ci vuoi fare! I nostri vestiti aderenti a Sanji piacciono moltissimo… ma a quanto pare preferisce il petto nudo di Zoro-"

come darti torto,Cook-san: quale visione paradisiaca!!! *ç*

Mi incuriosisce molto il tema di questa fic,proseguo col prossimo capitolo! XD

24/02/11, ore 23:16

oddio che dolce questo primo capitolo!ç____ç *si commuove*
Come sono carini nel lettuccio avolti in un caldo abbraccio! *o*
Il tuo stile è sempre bellissimo, ti adoro!

23/02/11, ore 16:24

che bella idea io voto per la seconda "malinconia d'ottobre" il solito zoro che si perde e decide di seguire un cane, una foglia un qualsiasi cosa o persona e alla fine si scontra con sanji grosso modo

23/02/11, ore 16:02

ciao!da quanto tempo che non commento un tuo lavoretto(e probabilmente di questo ne sarai stata grata!)
bando alle ciance,sono tutte e tre molto tenere e anche se l'ultima in particolare era un pò ooc,in realtà mi è piaciuta anche per questo!
come al solito non mi dilungo su quanto mi piaccia il tuo stile e il tuo modo di entrare nei personaggi...è sempre un piacere leggere una sanzo soprattutto scritta da te!
non vedo l'ora di leggere la storia su zoro e mihawk(YEEEEEE!!!!)
per quanto riguarda le canzoni,mi piacerebbe moltissimo darti una mano ma per ora l'unica cosa che mi viene in mente è su ottobre.e direi tragedia pura.
tipo uno zoro che ricorda momenti con il suo sanji dopo che quest'ultimo è morto.e zoro si sente tremendamente responsabile della sua morte e maledettamente solo.lo so non è un granchè ma è colpa della febbre!
aggiorna prestoooooo!;)

22/02/11, ore 22:37

Frase epica !
Nami che sbuffa anche poi !
Ma cosa sbuffi ? Ti striscia sotto i piedi 23 ore al giorno >.>''
Ah, mamma mia, Zoro .. il petto di Zoro .. il petto nudo di Zoro .. :Q____
Mh, ok, riprendiamoci.

Questa è la veriiitàà !!
Altro che continuare a nascondere la bava di Sanji dietro le moine alle ragazze u.ù
Complimenti~

22/02/11, ore 22:17

"-Sta notte tremavi come un cucciolo torciglio, eri tanto bello che ho pensato di scaldarti-"

*muore*
Zoroooo-saan~
Ma in queste notti fredde da morire, perchè non ti fai un giretto anche nei dintorni di casa mia ? °A°
Fidati che non faccio tante storie !

Che carini che sono, mi ha riempito il cuore di tenerezza questa FlashFic *-*
Complimenti~