A year in music: rock/metal version
di Gale_Eidos

02/04/11, ore 18:56

Ho letto questi primi due mesi, a mi sono piaciuti molto! Sono corti, leggeri e diretti. E non vedo l'ora di leggere queste future long-fic per scoprire chi sono queste persone!

25/02/11, ore 13:41

Devo farti i complimenti: è davvero una bella drabble, mi è piaciuta un sacco!
Fare il paragone fra il mese di Giugno e questa sfuggevole June è una bella trovata: mi ha presa subito l'idea che entrambi scappino dai loro "recinti", che se per Gugno sono gli insufficentin 30 giorni, per June sono presumibilmente quelli di casa, chissà perché...
Ti faccio i complimenti sia da organizzatrice della Challenge che da lettrice, e aspetto il prossimo capitolo ;)

21/02/11, ore 19:20

Che bella *.* Se ho capito bene il personaggio di June sarà uno dei protagonisti della raccolta? Sembra un esperimento interessante. Anche io all'inizio volevo scrivere un'original però poi ho ripiegato su qualcosa di più semplice e mi sono buttata su un fandom al quale sono affezionata :) ammiro il tuo coraggio, scrivere personaggi originali rimanendo fedele al testo delle canzoni scelte non è cosa da poco .
Ora sono curiosissima di leggere le altre :D

21/02/11, ore 16:03

Ciao Valery , complimenti ! ! mi è piaciuta un sacco questa storia ! :) e poi sai,
June is busting out all over di  Amanda Palmer la conosco ! ! mi è piaciuta molto la citazione e la trovo appropriata al contesto , veramente complimenti ! ! ! io purtoppo non sono mai riuscita a pubblicare un fic originale perchè ritengo che scriverne una originale sia 10 volte più difficile di una fan fiction su degli anime. . ancora complimenti ! ! !
 ^ _ ^ ciao ciao . . .  kisses . . . . . .