Voto Infrangibile
di Pallina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 16:00

Ahah e chi si ricordava della seconda parte del voto? xD
Ho trovato la tua storia davvero bella, un’ idea originale e divertente, ben scritta e molto leggera. Sul personaggio di Scorpius non posso dire niente, è semplicemente musone ma adorabile come sempre del resto! Lily come al solito molto impacciata, ma lui la ama così <3
James gay non me l’aspettavo, in quanto da tutte le parti lo descrivono come uno ‘ sciupa femmine ’  tutto suo nonno. Il finale è stato davvero molto carino, complimenti per la tu fic! :)
Spady96

19/11/11, ore 20:19

James è gay?? Ma... ma... ma tu non puoi farlo! Mio marito non è affatto gay chiaro?! Lasciando perdere il mio piccolo sclero, Scorpius e Lily sono *___* è tutto il giorno che leggo fanfic su di loro, ma devo ammettere che questa è la migliore! Tutto fantastico, adoro Al, (anche se mi duole ammetterlo) Rose, e (non mi interessa che lo hai solo accennato) Hugo! <3 Io amo Hugo (non quanto mio marito James, o l'altro mio marito Scorpius però... oddio sono BIGAMA!)
Sei fantastica, la storia è fantastica, Lily è fantastica, Scorpius è fantastico, Al è fantastico, James (anche se è gay T.T) è fantastico, Hugo è fantastico, Rose è fantastica, ed Emily è... bè, di sicuro fantastica no...
Un bacio forte (davvero davvero forte) Maya <3

05/11/11, ore 23:50

Una storia davvero divertente ed emozionante. Pochi capitoli, ma scritti molto bene.
Mi sono piaciuti anche i personaggi: Scorpius è un po' musone, ma in compenso Lily-psicopatica è troppo forte!
Dolcissima l'idea di lui che ha contato i giorni in cui non si sono visti!
Complimenti.

25/09/11, ore 19:03

Un finale davvero carino, complimenti!
Spero non sia stata colpa della mia precedente minaccia (era con una motosega, se non sbaglio), se hai deciso per il lieto fine.
Insomma, non poteva essere altrimenti! I due erano fatti l'uno per l'altra e si vedeva anche da lontano che si piacevano: certo che c'hanno messo tanto, però.
Che due beoti.
Li adoro.
E ho adorato la tua storia e il suo finale. Complimenti :)

Somo

25/09/11, ore 12:31

ciao, scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con la linea.
mi è piaciuto davvero questo ultimo capitolo, frizzante e divertente verso la fine.
a presto :)
PS. mandami un mp quando aggiorni, per favore.

24/09/11, ore 09:31

Bhe' non c'e' stato proprio un botto, ma sei rimasta fedele ai toni che hai mantenuto in tutta la fic.
Quindi un finale carino ^_^
Spero di rileggerti in qualche altra storia.

23/09/11, ore 23:21

Sono una patita delle Dramione e solitamente odio le storie riguardanti i figli dei nostri beniamini, ma la tua FF mi ha colpita piacevolmente.
La trama è interessante, ed i personaggi sono davvero simpatici :)
Ti faccio i miei complimenti!
Sono proprio curiosa di leggere come risolveranno il problema, i voti infrangili sono davvero pericolosi xD
Un salutone
Leryn

23/09/11, ore 22:00

Carinissimo il capitolo finale :-D
Sei riuscita a mantenere il tono brioso della storia anche nel momento clou, complimenti, ed è venuta davvero bene la dichiarazione!
La seconda parte del voto infrangibile?
Ho dovuto andarmi a rileggere cos'era XD che fessa

23/09/11, ore 18:55

bellissimo capitolo! peccato sia finita però
comunque complimenti, è stata una storia interessante e molto bella ^^

23/09/11, ore 18:21

la seconda parte del voto infrangibile in effetti era passato in secondo piano ahaha....è stata una ff davvero divertente e scritta bene !! complimenti per l' idea...spero di leggere presto qualcos' altro di tuo !!!

23/09/11, ore 18:17

Non riesco davvero a crederci che ormai questa ff sia ormai finita...
è stata fantastica... hai davvero chiuso in bellezza!!! mi è piaciuto davvero tnt qst capitolo :D
e nn vedo l'ora di leggere un'altra tua ff su loro 2
Un grosso bacione
endy lily :)

23/09/11, ore 16:23

Ciao Pallina, piacere di conoscerti, io sono Lia ^^
Sembra proprio che sono arrivata alla fine di questa FF XD
Avendo scoperto di avere una particolare passione per Lily, soprattutto quando è accoppiata con Scorpius, ho trovato molto interessante il tuo titolo e...
L'HO TROVATA BELLISSIMA! Davvero, mi è piaciuta tantissimo.
La storia è originale e divertente, con l'idea del Voto Infrangibile tra quei due.
Lily è davvero molto pasticciona, probabilmente ha preso dallo zio Ron XD, ma ha davvero cercato di aiutare con impegno il povero Scorpius ^^ (anche perché ne andava della sua vita).
Mi ha sorpreso il fatto che Albus abitasse in un appartamento con Scorpius (dopotutto Potter e Malfoy si odiano), ma la cosa che mi ha più sconvolto è stato scoprire che hai messo James gay O.O Ma nooooo XD
Comunque, tornando alla storia, Scorpius mi è piaciuto davvero tanto, grazie a storie come la tua, riesco finalmente ad apprezzare la famiglia Malfoy come forse merita ^^
Beh, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo perché scrivi davvero benissimo!
Baci
Lia

21/09/11, ore 21:23

Carissima mi aspetto l'ultimo capitolo col botto a questo punto, perche' finora tra quei due non e' successo nulla di particolarmente eccitante...intendo tra Malfoy e Lily ovvio XD, quella scema di Emily non la considero proprio...a meno che tu non abbia in serbo una sorpresa su di lei che ce la faccia rivalutare!!
O Lily impazzisce di gelosia e "salta" lei addosso a Malfoy, oppure Malfoy ha una folgorazione come San Paolo sulla via di Damasco XD
Mi aspetto il botto mi raccomando ;)

20/09/11, ore 17:15

ma come già il penultimo capitolo? sembra ieri quando ho iniziato a leggerla.
certo che le idee di Hugo funzionano, basta sedurla per un attimo e il rapporto è recuperato no?
io sono d'accordo con Rose, però.
povea Lily, spero che ci sia il lieto fine per lei.
a presto :)

19/09/11, ore 19:45

a te non convince la storia. A me sono venuti i brividi, pensa te. ed ho quasi le lacrime non si puo sento le farfalle anche io. spero che finisca bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]