Iron Man e l'incubo glaciale
di Silvia_sic

02/05/12, ore 00:10

Ciao ho letto la tua splendida storia un bel po' in ritardo ma.... nonostante ciò ti volevo far sapere cosa ne penso :

I personaggi sono meravigliosi, (sono loro !!! ) li hai resi alla perfezione con tutti i loro pro e contro e poi la Iron Woman ! WOW ahahah la voglio anche io ! =P
La trama è stata semplice ma ben strutturata e realizzata, come del resto anche il cattivone.
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale in cui non si comprende appieno il rapporto che c'è tra Pepper e Tony e quella sul presidente degli Stati Uniti *_*

Bhe che dire di più ? grazie per aver scritto questa bellissima storia e per averla cotinuata creando una serie ! ( che leggerò scuramente ! )
Ottimo lavoro !
Ciaoooooo ! ^_^

P.s. L' energia che si riaccende è la prova che Tony Stark ha un cuore !!!

12/02/12, ore 23:57

Mi sono imbattuta per puro caso nelle tue fanfiction oggi pomeriggio, mentre cercavo qualcosa di buono da leggere su Iron Man.
Che dire, ricerca completata :D
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e solo ora che l'ho finita posso dirti: Wow! Amo il tuo modo di scrivere, è sempre difficile fare un buon lavoro partendo dai film, ma diamine, ci sei riuscita alla grande :D
Ho dato un'occhiata anche alle altre cose che hai scritto sul genere, e non posso che prometterti che recensirò anche quelle ;)
Lady♥

23/04/11, ore 18:20

Molto bella questa storia :) per fortuna che l'ho letta quando era già completa, non ho staccato gli occhi dallo schermo dalla prima all'ultima riga :)

17/04/11, ore 19:54

ciaooo scusa se non ho recensito prima ma il comp si era rotto... complimenti come sempre bellissimaaa

04/04/11, ore 16:24

Ciao Sic! :D
La storia è fantastica! Sei veramente brava!!!!
Leggere le tue storie mi rende davvero felice! :D
Sei riuscita ad emozionarmi!!!!!!
Continua così!
Zao!!! xD

31/03/11, ore 20:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Sei stata melodrammatica in questo capitolo però mi piace bello bello.
Complimenti!!
Stasera o domani aggiorno mia!!(Finalmenteee)

29/03/11, ore 20:03

uhhh ke bello bravissima!!
Come sempre bellissima ed emozionante, ma deve ankora salvarlaa????
Ahhh deve sbrigarsiii brava ancora alla prossima

24/03/11, ore 16:58

belllaaa complimenti!! mi disp se nn aggiorno da un pò la mia ma ho parecchi impegni comunque è stupenda complimenti continua così

21/03/11, ore 21:13

sotto le vesti del gelato Ice Man.

Uhhhh ke belloooo mi piace il nome del cattivo!! Grandissimmaaaa!!!
Ha preso Pepper!!
NO!! Tony deve andare a penderlaa subitoo.
Bavissimaaa. Alla prossima
Xoxo

17/03/11, ore 15:33

-Dove sono i miei boxer?-
Bastò guardarsi un po' in giro e poi vide con sorpresa, che l'indumento era appeso al lampadario del soffitto.
Hahahaha!! Troppo belloooo!! mi Sono immaginata tutta la scenaaa bellissima!
Bello il modo in cui hai reso misteriosa Pepper nel giorno del suo compleanno.
Mi piace il modo di fare dolcissimo di Tony, anche se mi aspettavo che Pepper rifiutasse l'armatura inizialmente. Ma è dello anche così :)
Bè e poi la fine bellissima. 1 perchè è divertente 2 Perchè hai ripreso l'inizio del capitolo. Bravissima complimenti!!

15/03/11, ore 16:49

Iron Woman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! fantastica idea e poi mi piace quando pepper ura contro Tony e poi continuano a parlare sembrano isterici!!!Si sono proprio trovati quei due e se poi mi immagino
gli attori del film!!(Specialmente Robert ke adoroooo) Divento quasi quasi gelosaaa :P :P :P!!
Bravissima mi è piaciuto troppo questo capitolo e ripeto fantastica idea della iron woman ma penso che si metterà nei guai da solo..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/03/11, ore 20:03

bella mi piace molto la tua storia! Scrivi molto bene!!

11/03/11, ore 16:14

Sei una scrittrice eccezionale continua a scrivere le tue storie grazie