Girls Aloud
di Irishkoala

16/05/11, ore 15:10

"Non era umano che due persone potessero parlare così velocemente, capendosi e formulando frasi di senso compiuto."

Naaaaaaaaa XD troppo vero, noi donne siamo androidi progettati per questo XD
Troppo bella questa one-shot, un vero manifesto di puro fangirlismo XD Massì che io sono sicura che Michelle e Anne pensavano esattamente questo, è troppo una tentazione umana XD

06/03/11, ore 11:46

Ma, del tipo.. Cosa dovrei dire?!
Ahah, si sono comportate esattamente come avremmo fatto noi Slasher fans di Heath e Jake!
Ahah. Almeno io si..
Carli, io non so come farmi perdonare.
Sappi che ti sto seguendo in tutto, sempre. Solo che è un periodaccio, davvero non hai idea.
Quindi fatico un po' ad inventarmi cose divertenti.. Sappi che sei sempre la solita grandissima scrittrice.
Anzi, migliori sempre di più!
Ti voglio bene. Scuusami ancoraa!
Marthss. <3

28/02/11, ore 20:15

Oh sister, perdonami per la recensione lasciata così in ritardo!! Ho letto la shot un po' di tempo fa ma ho scordato completamente di commentare!
Eccomi qui!
Ti confesso che... ho riso per tutto il tempo! Avevo mal di pancia!! XD *in positivo eh! XD*
No cioè.. hai ragione.. tutte noi reagiremmo allo stesso modo trovandoceli davanti. Heath è stato un grande e Jake.. Jake è da coccolare, strapazzare, riempire di coccole e stupr... ehm ok, hai capito u.u
Ad Anne e Michelle comunque mancava solo un cartellone con su scritto: AMIAMO LO SLASH, VI PREGO ANDATE OLTRE QUEL DANNATO BACIO!
E noi saremmo state loro molto grate se Heath e Jake avessero assecondato i loro desideri *coffcoff*
Ok, dopo questa scarica di ormoni mi dileguo! XD Un bacio sis! Miss U <3

26/02/11, ore 14:06

Aaaaaaaawwww! :3 Oh mamma che bella shot! Decisamente euforiche le due ragazze! Ma d'altronde...come le capiamo! :D Assolutamente fuori di melone dopo aver assistito ad uno e più baci (e con la lingua!) di due pezzi di ragazzi come Jake e Heath! <3 Teneri, così "incoscienti" ad aver accettato di baciarsi davanti alle ragazze...non sanno che poi ne vorranno sempre di più? :p Aaaaw quanto sono teneri!
"Bacino! Unaltrounaltrounaltro!" Ahahaha xD Fantastica!
A presto, un bacio.
-Lau

25/02/11, ore 21:06

ma...ma...me li fai finire così?!!!? ma nooooooooooo......io voglio vedere dopo il bacio!!!!
ok...apparte questo,si siamo tutte delle fangirl impazzite...che se potessimo chissà cosa li constringeremmo a fare u.u
Ci piace questa storia U.U Poi Michelle che si tira la zappa sui piedi è il colmoXD

24/02/11, ore 22:10

Ogni volta che faccio un salto qui trovo qualcosa di interessante e la sua shot devo dire che mi ha fatto mantenere un sorriso per tutto il corso della storia xD
Onestamente non avrei del tutto reagito come loro, non li avrei implorati così spudoratamente, ma qui risulta talmente comico che neanche me la sento di dare loro torto lol
E poi il fatto che l'affiatamento si trasformi in qualcosa decisamente più reale e intenso è fantastico, mi fa immaginare un possibile seguito *ops*
Complimenti, mi è piaciuta veramente un sacco ;D
Bacioni!

23/02/11, ore 14:47

Ah, dopo "As hell" ci voleva proprio questa shot, mi ha risollevato il morale che era caduto a picco - || - Stavo talmente giù dopo il quarto capitolo che mi sono messa a vedere i tributi a Heath su youtube -.-''' Lo so, sto fuori, ma almeno non ho tirato fuori un suo film ^^'''
Divertentissima questa shot, fresca e veloce. Sono morta dalle risate nell'immaginare la faccia di Jake mentre tutti e tre si "schieravano contro di lui". Ma come dare torto alle due ragazze? Come hai detto benissimo tu nella presentazione chiunque, vedendo due bellissimi ragazzi come loro che si baciano, avrebbe la bavetta al bocca! Diciamo pure che già mentre guardavamo BM stavamo sbavando allegramente ^///^
Comunque alla fine Jake ed Heath hanno parecchio approfittato della cosa e le loro compagne di lavoro (e non in un caso, ma lasciamo perdere -.-) nemmeno si sono rese conto che ci stavano prendendo gusto ^O^ Michelle, Mischelle.... poi non lamentarti, eh!
Hai scritto una shot bellissima, che mi è piaciuta tantissimo - avrei pagato chissà cosa per stare al posto di quelle due, tu no? *q* - ti faccio davvero i miei complimenti per l'idea e per tutto il resto. Sei davvero un grande e io sono ormai diventata una tua grandissima fan.
Appena posso mi sentirai anche sulla fic che mi hai consigliato, nel frattempo come sempre aspetto tutti gli altri tuoi lavori sui nostri due tessori *ç* Ciaooooooooooo

22/02/11, ore 18:27

Con questa fic mi hai lasciata senza parole... È vero che noi, da brave fangirls, di sicuro ci saremmo comportate come le due protagoniste femminili ( magari anche un po' peggio...anzi no...decisamente peggio!) se fossimo state al loro posto, ma il comportamento di Mishelle è alquanto spiazzante.
Ammetto che lei non mi è mai piaciuta (nemmeno quando da piccola guardavo DC) ed anche se in questa shot è decisamente OOC non riesco a non trovarla un pochino urticante. Anche perché, nonostante H & J si diano decisamente da fare e pare non si bacino solo per un mero scopo ludico-ricreativo nei confronti delle due ragazze, loro non stanno insieme e non riesco ad immaginarmi cosa possa essere successo dopo...È più forte di me: io me li figuro come una coppia, nel vero senso della parola, senza altre donne tra i piedi!

La storia però è davvero graziosa e divertente...rispecchia praticamente ognuna di noi! Non vedo l'ora di leggere la prossima!  <3

22/02/11, ore 15:47

:Q____________ strana ma veramente da sbavo xD ...E si i comportamenti delle ragazze rispecchiano praticamente noi ogni volta che leggia una tua storia oppure vediamo appunto Brokeback Mountain!!e chi non li ha mai immaginati che si baciano anche dietro le quinte???è il sogno di tutte noi brokies :) veramente bella e leggera comunque !!graditissima!!

22/02/11, ore 11:27

XDDD Hihihihihihihihi xD
Devo dire che , forse sono un po' OOC, ma ragazzi, MAGARI!
Pensa avere avuto, sigh loro due davanti: chi di noi non avrebbe avuto la stessa reazione?! Che poi noi siamo pazze... particolari (xD) son dettagli.
Leggera e simpatica. Ce lo scrivi il "dopo il film"?? OçO

21/02/11, ore 23:41

Ma dai è troppo bella, e certo che io sarei voluta essere al posto delle due donzelle, anzi sarei stata lì con i pop corn in religioso silenzio a gustarmi la scena, naturalmente attendendo con ansia le cose sconce muahahahahaha però che dire dei tuoi due perotagonisti maschili? Anche loro alla fine non è che hanno disdegnato per niente, e sicuramente dopo il film in religioso privato le zozzerie le faranno eccome LOL..............sei troppo brava, mi piacevi quando scrivevi storie serie, serie, ma con questi scleri mi piaci ancora di più, soprattutto perchè hanno senso XD ti adoro ;)

21/02/11, ore 23:24

Tata, oddio, sinceramente non so proprio cosa dire...questa one-shot è troppo strana. Avevo capito dalla premessa che ci fosse qualcosa di 'diverso' in uno dei personaggi ed in effetti...Sicuramente i pensieri delle ragazze sono lo specchio dei nostri, l'unica cosa che non mi convince è proprio il comportamento di Michelle. Certo, non sapremo mai se ci hanno scherzato su, magari si, però in questo modo non riesco proprio ad immaginarmelo bene :P In ogni caso, non è stata male :) Alla prossima <3

21/02/11, ore 21:56

Muahahaah tu non puoi sapere quanto mi ha fatto piacere leggere questa ff!!Perchè diciamocelo, come hai anche detto tu, è quello che pensiamo anche noi!!!Beh però a vederli dal vivo penso sia stata tutta un'altra cosa!!;D Mi piace moltissimo anche l'immagine,quei quattro insieme sono sempre stati bellissimi!!!*.* Comunque ritornando a noi,mi hanno fatto ridere quei due che non sapevano minimamente di cosa stessero parlando le due girls!!xD E poi ho adorato quando Heath ha sorpreso Jake con quel bacio!!Awwww *.* Devo dire che mi sono proprio divertita a leggerla!!=) a presto cara!!Besos :**