Tacchi Alti
di Elelovett

08/03/13, ore 13:45

Avevo già letto questa OS tempo fa, ma per una cosa o l'altra ( cioè pigrizia ) non l'avevo recensita. L'ho trovata, così come allora, una cosa adorabilissima ma vattela in pesca che poteva essere stata scritta da una mia compagna di corso! Ahahahah (: ti ho cercata dopo conversazione inglese ( quell'uomo è un genio lo ammetto ) e così per caso è venuto fuori che ti avevo giá letta LOL comunque sei molto brava a scrivere, hai scritto veramente una cosa tenerosa *3*

16/04/11, ore 17:14

La trovo molto dolce come fic e poi è un quadretto familiare molto tenero, si respira affetto e amore, ed è un peccato che Lizzie se ne sia andata così presto dalle loro vite. Ç_ç
Però padre e figlio sono stati bravissimi a riorganizzarsi la vita, e io adoro Burt *__*
Mi è piaciuta molto, complimenti!

08/03/11, ore 23:57

Ho trovato questa storia semplicemente adorabile, mi ha intenerito talmente tanto lasciandomi una sensazione così bella che non posso non segnalarla per le Storie Scelte. Tra l'altro la scelta di questo missing moment è importante anche ai fini della trama del telefilm, e trovo che l'autrice lo abbia trattato veramente bene. La narrazione è fluida, incalzante, la grammatica è sempre corretta e i personaggi ben caratterizzati; anche Elizabeth, che in Glee per forza di cose non compare, l'ho trovata plausibile, tanto dolce, materna e innamorata del marito, proprio come me l'ero immaginata dai ricordi. E si sente anche che Kurt e Burt dipendono da lei, unica figura femminile della famiglia.
Divertenti i dialoghi e la trama è comunque ben sviluppata anche se la storia è breve; il finale della storia poi è azzeccato e lascia un bel sorriso (e anche se sappiamo come andrà a finire, questo momento descritto è così solare e felice che non riesco proprio a sentire dell'amaro). Insomma, complimenti davvero :)

22/02/11, ore 15:03

Sarà che amo Kurt, sarà che adoro Burt (seriamente, QUELLO è il padre migliore del mondo ù.ù), sarà che è intrisa della loro dolcezza, sarà che è scritta bene (bene davvero) ma ho adorato questa tua piccola storia.

"Dicono che prima che il bambino nasca gli si debba far ascoltare Mozart: rende più intelligenti. Tu quando eri incinta ascoltavi Cindy Lauper, qualcosa vorrà pur dire!"
Mi sono rotolata dalle risate giunta a questa frase! XD

Ma tralasciando il divertimento e le varie battute...è davvero dolce, questa tua flash.
E anche totalmente IC. Burt che si sconvolge ma che accetta immediatamente il figlio, che capisce, che non smette di amarlo e ci scherza su è...bello. Io trovo che lui ed il figlio siano i personaggi migliori dell'intera serie, non solo per una questione di gusti personali: sono veri e sinceri, positivi e buoni.

Quindi, in sostanza...davvero complimenti, per essere riuscita così bene ad esprimere la famiglia Hummel. ;)

22/02/11, ore 14:32

Questa è la fanfiction più tenere che io abbia mai letto *_* Kurt che vuole i tacchi,come quelli delle principesse XD XD XD è ASSOLUTAMENTE fantastico! Ma ancora più fantastico è il finale!
Ora puoi baciare la sposa

Aaaaaah XD Mitico! Mi è venuto da ridere  perchè mi sono immaginata la scena XD

22/02/11, ore 09:54

Oddio, è la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto *_*
Burt è LOL al massimo, ma tanto sappiamo quanto adorabile possa essere questo padre, no? E io l'ho adorato quando appariva nel flashback con Kurt piccino e beveva il the con lui in giardino XD
La mamma di Kurt ç_____ç patatino ç___ç deve essere stata splendida come l'hai descritta tu ç___ç
E Kurt che fa baciare i Power Rangers...

Kurt rimase solo, nella mano destra il Power Ranger blu e nella mano sinistra quello verde:
« Ora puoi baciare la sposa!»

Qui ero indecisa se lollare o piagnucolare come una stupida per la dolcezza della cosa ;O;

BraFa ;O;

22/02/11, ore 00:56

Oddio ma... aaaaw, è una delle cose più pucce che abbia mai letto su questo fandom... Kurt che vuole i tacchi alti era una cosa che esigeva una fic, e questo missing moment mi piace davvero tanto.
Burt dev'essere rimasto davvero scioccato, in effetti...
Complimenti, è davvero adorabile!

21/02/11, ore 23:46

Oddio, dolcissimo! Che tenero baby-Kurt!
Davvero un'idea molto carina quella di scrivere su questo momento appena accennato nella serie! Finisce ovviamente nelle ricordate. :)
Juls.

21/02/11, ore 23:12

'Ora puoi baciare la sposa'. Che finale stupendo! E' davvero meravigliosa, ho riso tanto, ma c'è anche molta tenerezza fra le righe.
Era così emozionante mentre la leggevo, che ho iniziato a parlare a voce alta, e così ho finito per leggerla anche a mio fratello :) e anche a lui, ovviamente, è piaciuta molto.
COMPLIMENTI!

21/02/11, ore 22:37

ahahahhah... i grandi geni si vedono dalla nascità... e anche Kurt non è da meno...
I Power Rangers... l'idea di Burt poteva anche essere vincente... ma il picoclo Kurt ha deciso di farla naufragare..... troppe telenovelas nella sua infanzia...
e il regalo... che regalo... le scarpe col tacco come le principesse.....
già allora si capiva.... mai sentire Cindy lauper.... Elizabeth..... se avesse saputo... e Burt...tanti anni passati a cercare di mascolinizzarlo, e invece, nada de nada... si vede che era destino

21/02/11, ore 22:22

ADORO. Comicissima, brava! E come mi commuove il punto di vista della madre. Ogni volta che ci penso sto male....io non saprei che fare senza mia madre. Figurati Kurt.
È bello il fatto che Kurt dice "vorrei scarpe col tacco alto" come se fosse la cosa più innocente del mondo per un bambino di tre anni xD

21/02/11, ore 22:15

« Dicono che prima che il bambino nasca gli si debba far ascoltare Mozart: rende più intelligenti. Tu quando eri incinta ascoltavi Cindy Lauper, qualcosa vorrà pur dire!»

penso che questa sia la frase migliore in assoluto!!!!! davvero bella questa shot, molto dolce e anche un pò triste...ma il piccolo Kurt è davvero adorabile. complimenti!

21/02/11, ore 22:01

Qui dentro c'è tutta la tenerezza del piccolo Kurt, è molto carina. *-*