Years After My Death
di DreamWanderer

08/08/11, ore 17:59

Ti informo subito che sto scrivendo questa recensione senza occhiali perchè le lacrime li sporcherebbero quindi perdona in anticipo i miei eventuali errori di battitura :D
Mentre scrivo la mia cagnolina è accucciata sotto la mia sedia... Questo dovrebbe farti capire il motivo delle mie lacrime!
Non ho mai letto niente di così emozionante, puro e dolce, per un animale... Forse hai aspettato tanto per scriverla ma sono certa che il tuo Jack abbia apprezzato!
E' una storia bellissima e non saprei proprio esprimerti tutta l'emozione che mi ha trasmesso, perciò ti dico solamente grazie per aver condiviso con un pubblico virtuale questo meraviglioso racconto!
Un abbraccio,
Sailor

26/02/11, ore 10:57

Ho avuto l'onore di leggere questa storia quando era ancora carta e inchiostro, piena di cancellature e richiami e subito l'ho trovata bellissima. A costo di sembrare la gattara di Springfield devo assolutamente ammettere che non esiste al mondo creatura che ami più della mia meravigliosa gattina: ha un carattere simile al mio, fiera, orgogliosa e spesso anche molto stronza ma viene da me quando vuole essere coccolata ed io non chiedo di meglio. Sono costantemente preda della materna paura che possa succederle qualcosa e proprio per questo posso ben capire quali terribili sentimenti si siano agitati e si agitino ancora in te. In fondo, i nostri animali sono forse gli unici ad amarci per quello che siamo e di certo non ci chiederanno mai di cambiare.
Ancora bravissima.
Ti voglio bene
Giulietta

22/02/11, ore 10:53

Ieri sera ho letto il tuo messaggio e lo confesso, non mi è venuta subito in mente la tua raccolta perchè era passato del tempo.. adesso ricordo invece, e ho voluto dare un'altra occhiata al tuo profilo, e ho letto questa ff.
Cavoli, è toccante, strappalacrime, sapessi come mi sono sentita!
Non avevo mai letto niente di simile, hai avuto un'idea originalissima, scrivi molto bene, e.. leggo poco sugli animali io.. ma mi hai fatto venire subito in mente i cagnolini che avevo anche io da piccola, e che non ci sono più.. quindi, immagina un pò, è stata abbastanza semplice per me ritrovarmi e capire fino in fondo questa storia. E l'ho apprezzata tantissimo, sia per l'idea originale che hai avuto, ripeto, sia per i sentimenti che hai suscitato in me.
Davvero bravissima : ) è una storia stupenda. Grazie per la splendida lettura. Kiss : )

22/02/11, ore 09:27

Non servono molte parole infondo. Loro restano nel cuore, occupano un posto speciale ..quello che raggiungiamo seguendo le loro piccole impronte come fossero impresse nella neve o sulla sabbia bagnata dal mare. Ci donano tutta la loro vita e chiedono in cambio una carezza..sono unici.

Vedere tutto dal suo punto di vista..beh è stata una meravigliosa e toccante idea..complimenti, anche se in questo caso sono più che superflui.

§ Petite Fleur §