Firmato: Il Mondo
di Blacket

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/12, ore 01:41

Emh… non so cosa dire! ^^’’ ho trovato questa storia a tipo un anno dalla pubblicazione del suo primo capitolo e me ne sono  innamorata! L’entrata in scena del Mondo è una cosa del tutto nuova che mi ha preso subito e mi ha fatto irrimediabilmente fare mille viaggi mentali sul suo aspetto! Poi il colpo di scena con il Sacro Romano Impero mi ha del tutto spiazzata, così come la reazione di Germania. Io ho sempre immaginato che fossero la stessa persona e non mi sarei neanche aspettata una reazione del genere da parte di Lud! Spero vivamente in un tuo nuovo aggiornamento, perche è un racconto che merita davvero! Perdona il mio sproloquio ^^’’ di solito ho sempre timore di recensire, ho paura sempre di dire un sacco di baggianate! Ma su questa storia ho dovuto farlo, merita troppo ^^
A presto, spero!
Un bacio

21/04/11, ore 15:06

"l'idiozia della Sua Rana". SUA rana. ù.ù SUA! Di Inghilterra. >_> vedendo qui, però, la rana potrebbe, e dico potrebbe, possedere anche altro(chi? NdTutti).
-_- pensa te se poi Arthur si ingelosisce anche di America per un qualche motivo...
Ma non è questa la parte "migliore"(leggesi: preferita).
Povero Ludwig. ç_ç Questa parte è stata bellissima! Non so che dire... Germania geloso... O_O Germania geloso?!... T_T Germania è davvero geloso...Ok, la smetto.
Ma non trovo altri aggettivi oltre a stupenda, bellissima, meravigliosa, per quella parte(*legge gli aggettivi che conosce* Bellissima/o/i/e, stupendo/a/i/e, meraviglioso/a/i/e... mh.. si spiegano molte cose....)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

21/04/11, ore 14:23

Non me l'aspettavo proprio xD cioè, stavo capendo che c'era HRE, ma non pensavo che lo inserissi così O.O E, mamma mia, Lud mi ha fatto pensare che lo attaccasse da un momento all'altro. xD Si, Ber è un mito, modestamente. Ma brava, e aggiorna più spesso, che voglio risentire le paturnie di Lud ancora presenti! E...percaso, hai intenzione di piazzarmi non un triangolo, ma un quadrato fra Alfred, Francis, Matt e Uk? Magnifico *^*
Inoltre, ho perfino pensato che Lud sia crudele xD Mi immaginavo il faccino di HRE e questo che se ne va. Ma ha fatto bene! Molto, bene!
Aggiorna presto, ciao ciao!

21/04/11, ore 14:14

Oh....Ohohoh. *^* Finalmente hai aggiornato! E....e vedo tracce di FrUk o Franada? In ogni caso quell'arthur geloso è magnifico. Senza contare il povero Berwald. Povero xD L'hai fatto comparire già un paio di volte e sta diventando davvero simpatico^^ Almeno per me, che prima non lo consideravo molto....e....OMG. Sacro Romano Impero?! Ti giuro che Lud in quel momento mi ha commosso ç_ç aggiorna presto, mi raccomando!

14/03/11, ore 23:12

Bello anche questo capitolo!Mi fa morire dal ridere il bad trio!xD Povero Lud!!!xD Brava come sempre,alla prossima!Baci ;D

_Valchiria_

13/03/11, ore 20:03

anche questo è un bellissimo capitolo*O* anchio voglio un fratello maggiore come gilbert...povero matthew....nessuno lo considera TT_TT...ma in effetti sì,lui è il secondo paese più grande del mondo!...ok....nn so che scrivere,come al solito.........
complimenti di nuovo!=^O^=

13/03/11, ore 18:52

(appunti: far fare a Gilbert un corso per imparare degli insulti decenti)
^_^ Oh, in fondo è carino Gilbert!
Il povero Matthew che deve andare dal fratello...( è evidente che non so ce scrivere... Le critiche non si possono fare alla fic, i complimenti finirei con l'esagerare, quindi meglio se resto così)

10/03/11, ore 21:39

Oh carissima io adoro questa storia,e ti confesso che non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!Comunque,questo capitolo mi è piaciuto tanto,e mi sono davvero incuriosita!A presto!:3 Baci

_Valchiria_

10/03/11, ore 00:35

oddio i fratelli teutonici che ballano un valzer O.O XD complimenti c e lo vedo gilbert a fare quelle pazzie XD
tu a fine storia lud lo fai santo vero?...già sopportare feli il fratello e ora anche quei 2? poi combattere per il letto e sperio sia solo una lotta...nel prossimo capitolo cosa dovra fare?mangiare i biscotti di arthy mentre beve 3 litri di cocacola mentre lo lanciano nello spazio come mamma l a fatto?ops come il mondo l a fatto?devi farlo santo! lud martire suona bene...lud santo subito!
comunque cmplimenti il capitolo è molto bello aspetto il seguito^^

09/03/11, ore 17:12

bellissimo cappy*.*....riuscira ludwig a soppravire una notte con il bad friends trio?
oddio povero berwald XD li sono venuti i complessi guardando i due fratelli ballare(o meglio uno ballava e l'altro sopportava)
*.* sono curiosa di leggere il continuo!
...ma xkè mi vengono sempre le recinsioni striminzite?(me va nell'angoletto)

09/03/11, ore 14:21

D'accordo.
Non potevo starmene zitta e buona dopo aver letto..questo!
Insomma *ç*. Devo dire che la fic mi ha attirata fin dall'inizio, essendo una gran fan della GerIta (come capirai fra pochissimo) c'ero rimasta moooolto molto male, soprattutto quando Lud gli aveva rivolto quelle occhiate. Ma come al solito picchiare Feli serve a smuoverlo :DDDDD
Ok, credo sia geniale Gilbert che da di matto in corridoio con la musica e soprattutto la stanza divisa con Tonio e Francis, non potevo chiedere di meglio!
Bad Touch Trio alla riscossa! *Sbavicchia inseguendoli*
Penso che Ber ci sia rimasto un po' traumatizzato nel vedere quei due che ballavano ahahaha poveretto xD Ma ci credo, lui è un tipo serio serio e si vede quei due che ballano una specie di valzer abbozzato...Uhauhauhauha
Che altro dirti, spero di rileggerti presto e sapere il seguito della storia perchè a questo punto sono curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso visto che non  l'ho capito ç__ç
E poi...bè, poi ti ringrazio, perchè il Feli di quel Lud, sono io :DDDDDDDD
Baci e alla prossima! ;) ^^

09/03/11, ore 11:35

"In ogni caso, fare del male ad Italia pareva una cosa quasi vile. Era uno degli stati più benevoli e allegri, che cercava invano di non escludere nessuno, e aveva un gran sorriso pronto per tutti. Tentava di fare del suo meglio in ogni situazione, e combatteva estrenuamente per risultare simpatico a qualcuno." Trovo questa frase un buon riassunto del nostro adorato popolo italiano. Mi è piaciuta molto (per quanto si possa apprezzare la dura realtà poi eh...).
Comunque. Questo capitolo devo dire che mi ha divertita molto, è stato di transito nei riguardi della trama principale ma sono convinta ci vogliano di questi piccoli spezzoni, per spezzare l'atmosfera e per dare spazio ai personaggi: ho adorato Gilbert (un cazzeggione assurdo [io sono di Roma, e la parola "cazzeggione" da noi si usa quando si è un po' buffoni diciamo, lo preciso perchè mi è capitato spesso qualcuno non mi capisse :P]), tra l'altro oltre ad essere espansivo e un po' folle ha anche le sue piccole riprese di spontaneità e di ilare serietà, lo trovo molto adeguato. Ludwig mi piace, è coerente alla psicologia dell'originale e apprezzo il fatto che voglia attivarsi! Comunque sì, ti riesce bene scrivere cose allegrotte :P Direi qualche battutina farcisca bene la storia di tanto in tanto. Ah, poi Svezia! E' la prima volta che vedo un suo POV! Inoltre, questo capitolo ha uno stile veramente piacevole e scorrevole, è ben strutturato e fila molto bene con la narrazione!
Be', che dire. Al prossimo!
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 11:36 am)

08/03/11, ore 21:46

I tuoi buoni propositi di serietà sono sfumatiXD Meglio, in ogni caso! Usi la comincità senza strafare, usando sempre un linguaggio appropriato anche quando la situazione degenera. Brava!
Il personaggio misterioso foooorse so chi è. Me l'ha fatto capire il fatto che fosse davanti alla camera di Feliciano, ma non sono sicuro.
Grande il nostro Sve! Beve per dimenticare! XD
Mi sono sentita esattamente come Ludwig quando ha visto Feliciano nel letto ç_ç davvero!
Aspetto il prossimo chappy! Baci^^
Ah, hai dedicato il capitolo alla coppia di Role che praticamente venero? Quindi tu la conosci bene! *sbavvv*

08/03/11, ore 21:37

Se doveva essere seria, il balletto tra Ludwig e Gilbert te lo saresti potuto proprio evitare * riprende a ridere immaginandoseli *. Ma no, è maglio che l'hai messo * continua con la storia di prima *.
Ma che mi(a mamma NdGilbert)(L'hai già usata Ndhanta) fa Gilbert? Non ho capito che cosa intende... E se ho capito, fingo lo stesso di non capire...(ti capiresti da sola NdGilbert)(Ma capendo questo, capirei... L'hai fatto apposta! Ndhanta)
Dopo la solita dose di cretinate, dico "bel capitolo" e "aspetto ilprossimo capitolo".
Fine.
Spera.
QUESTA è la fine.

08/03/11, ore 21:14

Svezia! Svezia! Svezia! Svezia! Oh, perdonami, è solo che lo amo alla follia. Non mi è stato difficile immaginare Glibo e Lud che ancheggiavano allegramente in corridoio e quando ho letto la scena mi sono ribaltata dal ridere! Sono curiosa di sapere come continua (e in che letto starà il nostro povero doitsu) :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]