Una visita a Narni
di division will unite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 15:23

Questa storia avrà un seguito,VERO?
Io adoro Skandar,è il mio grande amore da quando era piccolo. E questa FF mi ha coinvolta fino all'inverosimile.
Per tua "Fortuna" sto iniziando anche io una FF su di lui (se ti va di seguirla poi la vedi sul mio profilo ;)) e questa mi sta dando grande spunto,anche se il soggetto mio sarà totalmente diverso!
E' scritta da Dio,ti coinvolge subito e personalmente pagherei oro per essere Alessandra :') seriamente,se ne hai l'opportunità continuala perchè questa è davvero una bellissima FF!
xxoo

Giada :)

20/12/11, ore 18:11

Oh. Miei. Dei.
(Mi piace la mitologia, per questo "Oh miei dei" u.u)
Scherziamo?! Sei... WOW! Ti prego, scrivi un seguito!
A parte il fatto che poi tu sei bravissima a scrive e a far continuare a leggere le persone, sei l'unica ad aver scritto una storia su Skandar..  Credo di non essere ancora diventata ceca .__.
Il mio povero piccolo Skandar ha un disperato bisogno di un'altra storia. Io ne ho bisogno!
Sarei contante se continuassi, davvero. E credo lo sarebbero anche gli altri. Ti preeeeego *w*
Pensaci :')

Con tanto, ma tanto affetto (alla ragazza bravissima, che mi ha fatta sognare)
- Thalia

18/04/11, ore 16:49

wow, quindi alla fine si ritrovano? che bello!^^sì, la storia mi è piaciuta, l'ho trovata molto intensa, all'inizio comica, poi dolce e intensa e infine drammatica, lasciando lo spazio per una piccola lacrima. ti faccio io più sentiti complimenti da parte mia e spero tu possa riprendere a scrivere presto! un po' mi mancano, le tue storie! un abbraccio! p.s. carina l'idea di usare l'espressione di "Almost Lover" (ho indovinato, giusto?). ho amato quella canzone! ciao, a presto! sunny

18/04/11, ore 16:43

no, no, no! ok, un po' me l'aspettavo, ma leggerlo è stato comunque terribile! brian..morto! ok, ok, vedo come va avanti...

16/04/11, ore 19:22

*_________________*
E così questa bella storia si conclude.
Il capitolo merita davvero.
La prima parte è perfetta, come il precedente capitolo, hai continuato a trattare la situazione con uno stile e una classe davvero ottima. Con un savoir faire impeccabile. La situazione non era delle più facili, anzi era abbastanza complicata. L'odio verso gli italiani era giustificato come anche l'angoscia e la tristezza.
L'amore tra Alessandra e Skander è qualcosa di veramente bello. E i saluti struggenti. Specialmente il bacio.
Per quanto riguarda i 5 anni dopo ad Atene è un finale davvero inaspettato. Apre la strada ad una possibile continuazione *incrocia le dita*
Tutto sommato la storia merita, merita davvero tanto.
Così come anche l'autrice, che spero di vedere presto a cimentarsi in altre storie, magari anche con personaggi diversi.
A prestissimo division will unite
Ginevra James
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 12:53 pm)

16/04/11, ore 18:01

O mio Dio. Sapevo che il lieto fine non ci sarebbe stato, ma così è troppo.
Cmq sia sei stata impeccabile. Hai trattato il tutto con una perfetta classe, sei stata impeccabile. Davvero.
Se fino ad ora i miei compliemti sono stati in maggior parte per la storia, qua sono tutti per te e il tuo modo di scrivere.
Bravissima *____*
baciiiii
Gin

09/04/11, ore 10:24

l'inizio idialliaco e poi...davvero non mi aspettavo che potesse avere dei risvolti così drammatici! stupido brian! ma ce la farà? NON PUO' MORIRE!!!! ok, ok, aspetto gli aggiornamenti, però ti confesso che non sto nella pelle!!!

02/04/11, ore 19:01

Tu sei un essere obbrobrioso, detto questo passo alla recensione.
Il capitolo è ben fatto e si sviluppa bene.
La parte che preferisco è il risveglio quando lei ricorda la notte appena passata.
Quella che preferisco meno è la chiamata di Giulia e la chiamata a i genitori di Brian. Skander non può piangere :(
Per il resto, lasciami dire che i ragazzi sono dei completi idioti.
Ripeto che adoro il risveglio,e i ricordi *____*
Brava come sempre :D
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ginevra

29/03/11, ore 10:16

...e sembra che tu ci sia stata veramente, invece! CAPITOLO MERAVIGLIOSO! mi è piaciuto tantissimo come hai reso la gita, insieme all'amore fra i due protagonisti (faccio gli occhioni alla gatto cn gli stivali). bravissima! e pi, cosa succederà? non possono mica lasciarsi, dopo tutto questo!

27/03/11, ore 11:51

Aaaaaaa...che capitolo interessante si prospetta!!! XD cmq mi hai fatto venire voglia di visitare Narni..dev'essere davvero stupenda!!! :)
Aspetto il prossimo capitolo..bravissima, un bacione :)
ciaooooooooo :)

27/03/11, ore 10:52

Si, il capitolo è bello, non ti smentisci mai.
Hai raccontato tutto perfettamente, ogni minimo particolare, ogni scena.
I due POV sono stati entrambi belli, e l'alternenza impeccabile.
Narni è da visitare. E poi le scene più intime le hai rese meravigliose, senza neanche scendere nei perticolari.
BRAVISSIMA :)
baciiiiii
Ginevra

23/03/11, ore 10:30

certo che è stato di mio gradimento! finalmente andrea e frank decisono di accettare i loro sentimenti!^^ e (wow!) alessandra e skandar vanno via insieme! noooo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! che carini, tutti e due al cinema, intenti a vedere "vecchi film", in cui skandar si rivede IN ITALIANO!!! no., volevo esserci!!!! ahahaha, graaande!!! aggiorna presto! un bacio!

19/03/11, ore 19:33

"Bè se allora la pensate così andremo solo noi due- intervenii io -Roma Narni è circa un'ora di viaggio. Noi rimaniamo lì per un giorno, massimo due, poi torniamo qui, ci incontriamo e proseguaiamo il viaggio insieme"
Ecco, è ciò quello che realmente attendo :) voglio vedere cosa mi combini :)
Credo che se ti succedesse ciò che narri nell'ultima parti, io non ti vedrò mai più :) cmq sarebbe fantastico, e a me servirebbe :)
Ora io aspetto il prossimo capitolo.
Ahhhhhh un appunto, Pov Skandar
Baciiii Gin

17/03/11, ore 21:09

penso che quest'ultimo capitolo sia il più bello di tutti! noto con piacere che conosci Roma! io praticamente ci vivo (o meglio, ci studio!). che bello, anch'io, se avessi avuto un amico come LUI,l'avrei portato in giro per la città e gli avrei fatto visitare tutto, ma proprio tutto (ehm, con una storica dell'arte sguinzagliata per il centro gratis, c'è poco da fare gli schizzinosi). ok, sto volando troppo con la fantasia, come al solito. bella l'idea del tuffo nella fontana in stile "La Dolce Vita" di Fellini! solo una cosa: il Colosseo è stato costruito molto tempo dopo Cesare, dopo la morte di Nerone. non volevo fare la secchiona, giuro! per il resto, aspetto con ansia il seguito! ciao!

15/03/11, ore 23:20

Bella!!!!! Mi piace proprio tanto!!! E poi adesso tocca ai ragazzi scoprire il nostro mondo meraviglioso che, purtroppo, oggigiorno viene ricordato per ben altre cose e non per ciò che realmente è...
Aspetto il prossimo chap! Complimentoni :)
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]