I'm Not That Girl
di Elelovett

23/02/11, ore 22:05

è esattamente la reazione che ci si aspetterebbe da kurt....lui è un tipo melodrammatico se fosse stato come la tua FF la storia si sarebbe fatta interessante.....e non solo se blain fosse rimasto con il dubbio sulla sua omosessualita?....ci si potrebbero fare tante storie sopra..spero che continuerai a scrivere ciao!

23/02/11, ore 19:09

Molto bella =) Io sono rimasta sconvolta vedendo quel bacio nel trailer.Secondo me  le cose dovrebbero andare esattamente come in questa storia *w* Mi è piaciuta la reazione di Kurt ,la trovo giusta!
Comunque è scritta bene *w*e non ci sono errori di ortografia ^^
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 07:10 pm)

23/02/11, ore 18:10

Bella, e secondo me era così che doveva andare, non come poi è andata effettivamente :°D

23/02/11, ore 17:24

se ti rassicura, hai quasi più ragione nelle tue note alla fine che nella fic *colei che ha visto l'episodio in diretta*

23/02/11, ore 15:15

Rachel è una cretina e una pessima amica e Blaine è un deficente! questo è quello che penso della puntata che ho appena visto, e fossi stata in Kurt mi sarei arrabbiata a morte con lei ( e pure con lui). passando alla tua storia....avrei davvuro voluto che Rachel si comportasse come hai descritto tu....da brava amica e incere! vabbè scritta bene e molto carina^^

23/02/11, ore 13:30

Io credo che alla fin fine Kurt si senta proprio così, deluso e amareggiato, con Rachel e Blaine che tentano di negare e invece danno solo un'impressione sbagliata.
Io non ho ancora visto la 2x14, per cui non so, ma spero ardentemente che quei due non si mettano insieme (anche se alcuno spoiler sono terribili D: ) perché come minimo il povero Kurt si butta giù da una rupe e senza corda di sicurezza D:
Però ti incito a scrivere un seguito ù_ù su su Kurt, che c'è sempre Karofsky ansioso di coccolarti... *la porta al lato oscuro di Glee: la Kurtofsky èOé )

Bravvicima °O°

22/02/11, ore 23:02

Nooo, so sad! Speriamo che Kurt non ci soffra veramente così tanto... Anche se una bella rissa Hummel vs Berry non mi dispiacerebbe proprio! XD Se Blaine si rivelasse etero o anche solo bi... Penso che ci rimarrei secca. O.O
Bella storia, mi piace come hai descritto! :)
Juls.