A SPECIAL ANNIVERSARY
di pervy angel

14/07/11, ore 00:12

Scricciola :3, hai perfettamente reso l'idea dell'amore tra Edward e Bella. Anche a me piacerebbe che la continuassi. Braaavissima. :') Awwww, mi è piaciuta, e tanto.
Un bacio.

01/03/11, ore 15:02

Ciao! La one shot mi è piaciuta moltissimo! Scritta bene e soprattutto mi è piaciuto il rapporto tra Ed e Bella, c'è tutto sentro, dolcezza, passione, amore e gelosia. Edward è perfetto, è stato descritto un momento della loro storia, ma mi piacerebbe se la continuassi. Ma a Edward come fa a non piacere molto la pizza???
Kiss

27/02/11, ore 12:25

che dire... semplicemente meravigliosa... dovresti scrivere un libro su edward e bella... baci

25/02/11, ore 15:43

Questa one-shot è veramente bellissima! *-*

25/02/11, ore 09:55

che strano leggere di Bella ed Edward in un contesto normale come può essere la vita normale di ognuno di noi!
carina, ma bisogna correggere molti verbi.
baci

Pinzy

24/02/11, ore 17:30

Tesorooooooo ma che bella questa one shot *_* allora direi che bè eddy e bella si son dati parecchio da fare ihihihih
che cariniiiii *_* è scritto davvero bene tesoro, complimenti di cuore ;) ha fatto bene simo a spronarti a pubblicarla ;)
merita di essere letta <3 complimenti acnora tesoro un bacioneeeeeeeee <3

23/02/11, ore 21:33

Ciao Ho Appena Finito Di Leggere La Tua FanFiction Complimenti è Meravigliosa! Mi è Piaciuta Moltissimo!!!! :D