La Cosa Importante
di Simphony

20/08/11, ore 15:07

Davvero una storia dolcissima, complimenti. Nessuno scambio diretto di battute, ma è come se, invece, l'avessero fatto: un gesto a volte dice più di mille parole e tu l'hai reso alla perfezione. Ancora complimenti :)

28/03/11, ore 01:27

Cara Simphony, è una storia dolcissima, mi piace moltissimo la quotidianità di Harry e Draco, di come hai scandito in quei gesti, "ripetuti" benissimo da Harry, la conoscenza di tutto di Draco, il suo amore.
E' come un percorso che fanno insieme, ogni volta che Draco rientra a casa tardi, e come Harry lo aspetti, nel suo modo, col suo modo di amarlo, il pollo che è una sorta di pedina in questo percorso d'amore, le "tappe" toccate che rivelano sempre qualcosa, no anzi, tutto di loro, la loro storia insieme, il loro amore, la cucina, lo studio, di nuovo la cucina e il ritornare indietro ai tempi difficili a dover imparare ad accettare tutto del nuovo mondo, ma soprattutto la consapevolezza dell'amore di Harry per lui, totale, che lo ha aiutato a superare il suo orgoglio e la consapevolezza sua, del suo amore per Harry che ha fatto sì di lasciare tutto ciò della sua vecchia vita per la rinascita con Harry, il suo amato Harry!!
Mi piace tantissimo la semplicità di questa storia, la dolcezza e la delicatezza, c'è tutto l'amore tenero, appassionato raccontato in questo magnifico spaccato di una notte, tutto l'amore affermato, da parte di Harry, e poi confermato da parte di Draco, il loro amore, unico, grande, ma ciò che mi ha fatto aprire il cuore sono state le bambole, unite per mano, se prima c'era solo quella di Harry, in fondo era il suo regalo per il compleanno del suo amore, Draco, Draco ha solo completato il quadro di quel "regalo", dando a Harry, ancora una volta, la conferma per sempre del suo amore, la sua bambola.
E ancor più dolce è il pensiero che Draco ha avuto per Harry, quando al rientro a casa cerca di non far rumore e entrando in stanza lo trova addormentato e ripensa al faticoso sonno del suo amore, alla sua attenzione per il suo riposo, insomma quelle attenzioni che si danno solo alla persona amata!!
Bella, bella davvero, ne sono rimasta colpita e coivolta, sei bravissima a scrivere e mi piace molto il tuo modo di scrivere, lineare e pulito, che sa far passare emozioni e sentimenti a chi legge, credimi!!
Un abbraccio forte e un bacio!!
Nadia

26/02/11, ore 23:54

Stavo gironzolando tra le storie del contest di Walnut ed eccomi qui :)

Caaarinaaaa!!!
Io di solito non leggo le Harry/Draco, non mi attirano per niente (ma non per il tema gay, per il paring in sé), ma la tua storia l'ho trovata davvero dolcissima e molto originale! Tramite la caccia al tesoro di Harry sei riuscita a raccontarci un po' degli avvenimenti che li hanno portati a stare insieme, ingegnoso.
:) mi è piaciuta!

26/02/11, ore 14:32

che bello avere accanto qualcuno che nonostante tutto sappia che se lavori tanto o sei impegnata tanto con la vita quatidiana non vuol dire che non lo ami più solo che la vita a volte ti impegna tanto che per i rapporti affettivi ci sono delle lacune che sarebbero inferiori se si potesse affrontarli insieme ed con amore, sai hai forse senza volere affrontato un discorso che credo molte coppie hanno ed lo hai affrontato con quel pizzico con cui dovremmo affrontarlo tutti, con amore verso il compagno/a ed con l'intelligenza di capire che purtroppo non c'è l'abbiamo tutti complimenti per la storia che io la vivo come vera sperando che ci sia una coppia così fortunata al mondo ciao ciao.......ps: tra l'altro scritta molto bene ciao

24/02/11, ore 21:23

Brava complimenti uan sotia molto dolce e piena di quitidianità e amore.
Mi è piaciuta al parte dei bigliettini soprattutto!!
Un'idea geniale e grande anche Draco che ha avuto la pazienza di seguirli tutti io forse sarei esplosa prima, e le bambole che si tengono epr mano è un vero e proprio gesto di amore e devozione.
Scrivi anche molto bene, fluido senza errori, è stato un piacere leggera la tua storia, dolce e romantica e normale per una volta, senza pazzi, traidmenti o quant'altro.Dravvero brava!

24/02/11, ore 16:50

Awh ma che *-* ho gli occhi sbrilluccicanti! (dovrei aver messo le doppie al posto giusto)

Ma quanto è tenerella questa shot? Mi è piaciuta moltissimo. E' scritta bene, lineare, fluffissima, idea che trovo molto originale quella di seguire la pista lasciata dai bigliettini e poi c'è tanto ammoooore. Mi serviva davvero una storia così, arriva proprio al momento giusto e mi scalda il cuore.
Brava!

E le mani delle due bambole, erano unite <3

24/02/11, ore 16:46

Quanta dolcezza *___*  Che bello!

Complimenti, questa shot è carinissima, molto tenera e molto ben scritta!

Scusa per il misero commento, vado di fretta, ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta molto!!