Domani sarà migliore, nonostante tutto...
di francym94_smile

27/06/13, ore 17:00

Ciao :)
la storia mi ha appassionato davvero molto fin dal primo cpitolo anche se non ho recensito. In questo mi è piaciuto particolarmente come Scorpius abbia dovuto "marcare il territorio" in  modo che Lily aprisse gli occhi x)
sono sicura che riuscirai a trovare un bellissimo finale per tutta la faccenda, non vedo l'ora!
liluXS

13/03/13, ore 21:14

Ciao!!!!!

La solita anima pia è ancora qui, ma stai tranquilla è un piacere!!

Questo capitolo è stato meraviglioso, Lily isterica e le sue mille pippe mentali... dolcissima. Scorpius è stato maturo, non so proprio come altro definirlo, maturo in grado di mettere Lily davanti ai fatti che l'ha presa per mano facendole capire il perchè dei suoi atteggiamenti e della sua scelta! Brava brava brava, probabilmente sei entrata nei personaggi più in questo capitolo che in quello precedente.

E comunque non ti preoccupare se non sei puntualissima con gli aggiornamenti, la solita anima pia ti aspetterà con tutta calma, sicura che anche i capitoli prossimi saranno un portento.

La Solita Anima Pia Lola

29/01/13, ore 13:39

FANTASTICO!!! Giuro, sto ridendo come una pazza.

Comunque ciao,

Sai dovrei dirti mille e mille cose, tipo che fine hai fatto durante tutto questo tempo oppure dove diavolo era finito questo capitolo che aspetto da mesi.... E invece no cara, perchè il capitolo è meraviglioso. Tutte queste seghe mentali dei tuoi personaggi sono fantastiche, e secondo me non dovresti cambiare nulla! Per quanto riguarda Scorpius.... LO ADORO!!!!! E il pensiero finale di Lily è stato bellissimo e in più mi ha fatto ridere da morire!

Al prossimo capitolo che spero arrivi con più velocità,
un bacio,

02/11/12, ore 16:47

..Devo dire che diventi davvero sempre più brava...il che è piuttosto difficile da credere visto già come riesci a trascinare una lettrice (dai gusti difficili come i miei per lo più aggiungerei) dalla prima parola all'ultima senza lasciarle nemmeno il tempo di accorgersene :) la storia prende pieghe sempre più interessanti e diventa ogni capitolo più meravigliosamente coinvolgente! Ogni dialogo, ogni personaggio è a suo modo complesso divertente brillante e reale. Non c'è davvero motivo di sminuirti in quei tuoi commenti...te lo garantisco! ;) Non hai nulla da invidiare alle migliori scrittrici (secondo il mio sicuramente insignificante modesto e soggettivo giudizio). Ad ogni modo sei diventata ufficialmente la mia scrittrice preferita... tanto perché tu lo sappia! :D

Ps. Assurdamente fantastico Scorpius;
Lily è matta ma proprio per questo è geniale...!

24/08/12, ore 17:15

Non pensavo ce ti bastassero le mie parole scritte per tirarti su di morale! Sono contenta che iti abbiano rassicurata!
Secondo me sei bravissima e lo hai fatto vedere anche in questo capitolo. =)
Adoro Lily (l'avevo già detto probabilmente), così eternamente indecisa, così imbarazzata e così impaurita dalla minaccia di un po' (forse un po' di più di un po') di lettere minatorie. Scorpius... mi chiedo come faccia ad essere finito in Serpeverde! Possibile che non si accorga di quanto è "perfida" Lily, sembra lei la Serpe tra i due.
Il capitolo è fantastico! Spero solo che la situazione si sblocchi perchè non possono rimanere nascosti in eterno; che poi voglio dire come fai a metterti contro la figlia di Harry Potter e il figlio di Draco Malfoy?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! =)

12/08/12, ore 12:12

Ho scoperto la tua storia solo oggi. La trama è originale e devo dire che mi piace molto.
Sono una fan delle Lily/Scorpius e i "tuoi" sono veramente carini! Il gruppo dei tre Serpeverde è fantastico tanto che non riesco a dire chi preferisco tra loro!
Albus combattuto tra l'essere fratello e migliore amico è favoloso, soprattutto se deve gestire questi rapporti a distanza.
Mi è inoltre piaciuto il fatto che il rapporto tra Lily e Scorpius è cambiato lentamente, senza affrettare le cose (in alcune storie infatti se al primo capitolo Scorpius e Lily non si sopportano a vicenda, nel secondo i due stanno già insieme).
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Vedere Albus che minaccia Scorpius è stato esilarante =)
Spero che tu riesca ad aggiornare nel più breve tempo possibile =)
Lola
ps scusa ma avevo lasciato la recensione nel capitolo sbagliato! =)

03/01/12, ore 19:22

Ma è stupendo! Seriamente, lo trovo bellissimo! u.u Altro che non mi convinceva :P
Comunque,complimenti per la tua bravura. Cerca solo di aggiornare un po' prima se si può.
Spero di vedere presto un altro capitolo.
Baci Chiara :3

P.S.W Lily/Scorpius u.u
Sono imparziale... D: v.v

16/11/11, ore 13:25

aggiorna aggiorna aggiorna :D
spero che sei ritornata definitivamente
ciaooo

12/08/11, ore 15:01

Blake è unico!!!Lo stimo,è un grande!!
Ma entrambi provano già i sentimenti verso l'altro??
Nonostante sia una fan di Scorpius comincio ad apprezzare molto Blake!!!

08/07/11, ore 20:47

ma Scorpius ha capito i sentimenti che prova per Lily???
comunque a me va bene aspettare,basta che il capitolo lo metti

06/04/11, ore 14:18

mi piace come storia!!
non c'è troppa magia, mi piace per la sua semplicità (certo mi piacerebbe lo stesso anche se fosse complicata)
continua così per adesso hai trovato un'altra persona che segue la tua storia come preferita però se la storia continua così troverai un'altra persona che la segue come preferita

baci!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/11, ore 21:59

T_T mi sono persa un'altro capitolo.... T^T
comuqnue ora eccomi qui XP
lily e scorpius sono troppo dolci^^
la notizia di Al mi ha stupito nn poco...
forse anke io avrei reagito in un primo momento come lei...
poi boh.... forse avrei capito... forse no... nn lo so XDD
ci sentiamo ;)
endy lily

04/03/11, ore 22:22

ahahaha bellissimoo ahahaha
davvero.... :D mi piace, è semplice e scorrevole ;)
spero ke il prossimo aggiornamento arrivi presto xD
1 bacio

01/03/11, ore 08:45

Ciao! SonO a scuola quindi lascio una recensione veloce veloce! Non hai idea allora avevo trovato la tua ff ieri sera solo che poi quel rompiscatole di mio padre si è preso il mio computer e mia sorella stava usando il suo quando possO evitare di usare il telefonO lo faccio perché sto diventando praticamente cieca, veramente. Poi ho detto va beh leggo domani pomeriggio ma questa mattina il computer mi chiamava e mi diceva leggi leggi leeeeeeeggi e io ho letto l'ho portato in bagno mentre mi vestivo mentre facevo colazione e poi ho preso il telefono e ho finito in macchina :) ok lo si sono maniacale e poi ci ho messo tanto perché non riesco molto benna fare due cose c temporaneamente :) errore mio! Comunque volevo dirti che è veramente fabtastica e che non vedo l'ora che si conoscano sono troppO fantastci!! (so che non si dice e neanche suona com frase ma dovevo scrverlo per forza per rendere l'idea!) scusa se questa recisione è senza un senso ma dovrai abituartici perché qualsiasi cosa dirai io continuerò imperterrita a recensire questa magnifica ff!!!! Muahhahaha sono veramente malvagia eh?!! (no Per niente!! Shhh vocina crudele!!) ok ora basta pecrchè stO veramente sclerando! È d tenere a mente niente più recensioni durante l'ora di storia!! I barbari !! Scusa mi dispiace :) un bacio e alla prossima purtroppo per te!!

27/02/11, ore 22:36

brava mi piace troppo la tua storia ..lily è perfetta non l' avevo mai immaginata a corvonero ..vediamo che combina