Fever
di Ixia

13/03/11, ore 11:16

ahahahah avrei voluto sentire le critiche di tsunade contro temari ahahah
ma devo dire che non vederla neanche è stato ancora meglio XD XD
amo questi shika e ino goffi ma teneri allo stesso tempo!!! la tua fic mi è piaciuta veramente tanto! complimenti!!! spero di leggere presto un'altra shikaino, perchè hai ragione ce ne sono troppo poche in giro...non va bene!!!! dove sono finite tutte le mosche bianche??????
kisses =)

10/03/11, ore 09:17

Eccolo! L'ultimo capitolo non in programma!
Lo ammetto e' quello che piu' mi e' piaciuto!
Finalmente si vede Ino... senza di lei Shika non avrebbe senso.
Anche lei caratterizzata benissimo! me la immagino mentre tira un tacco in fronte al povero shikamaru XD
Bello, bello, bello!
INO 1 - TEMARI 0

KLIO NII-CHAN

P.s."Whisper" non e' troppo vecchia per essere postata! Se non lo fai tu prima o poi lo faro' io!

09/03/11, ore 16:33

Shikamaru così dannatamente preoccupato per Ino - la sua Ino ù.ù, ci tengo a precisarlo XD - è veramente troppo adorabile! Mamma mia, mi fa sciogliere questo ragazzo XD.
Mi piace troppo come si comporta, e la sua preoccupazione è tangibile *-* Questo capitolo è davvero carinissssimo!
COmplimenti vivissimi, ora mi leggo l'altro *-*

09/03/11, ore 16:19

Ciao! ^-^ Sono molto felice di aver trovato la tua storia, davvero.  Perché sembra essere interessante e i personaggi, almeno per ora, li trovo molto Canon.
Però ti consiglio di arricchire i capitoli e di inserire maggiori particolari. Inizialmente anche io scrivevo dei capitoli veramente molto brevi - più o meno proprio come i tuoi - ma poi, con il passare del tempo, ho capito che un lettore spesso e volentieri desidera leggere capitoli lunghi, ricchi di avvenimenti e di particolari (senza che però diventino noiosi, ovviamente; il ritmo deve essere comunque veloce, la storia deve scorrere facilmente però l'attenzione deve essere mantenuta alta, altrimenti chi sta leggendo potrebbe anche perdersi tra le righe).
Per quanto riguarda la grammatica: in questo capitolo non ci sono gli accenti dove dovrebbero invece esserci ^^''.
Forse è solamente una svista, ma volevo fartelo notare così puoi rimediare.

Es: rontolo' invece di "rantolò".

Dovresti correggere. Ora mi leggo gli altri capitoli *-*

08/03/11, ore 19:10

Ciao, ma tesoro come posso anche solo pensare di criticarti?! Questo capitolo è stupendo ed i personaggi sono descritti in maniera magistrale altro che essere andata fuori dal personaggi, mi sembrava di avere davanti Ino e Shika in carne ed ossa!
Hai ragione non potevi farla finire così e questo capitolo è un degno finale! Bravo il nostro Shika impacciato che alla fine ha tirato un bel diritto al nostro francese...
Lo sospettavo che insieme a Tsunade ci fosse anche lo zampino di Choji nella storia perchè lui SA sempre!
Spero di leggerne presto un'altra.
A presto, kiss

08/03/11, ore 18:25

Perdona il ritardo, ti supplicoooo! Ero in vacanza in montagana, dove la connessione ad Internet non sanno nemmeno cos'è -.-"....
Comunque.
Capitolo stupendo, un degno gran finale!!! Mi è piaciuto molto, bravissima!
Oddio davvero ti ho ispirato la prima parte?!?!? Mi sento onorata^^
E devo dire che è fantastica, "Yamanaka sei sexy come uno zerbino" haha non sai quanto ho riso!!
E il finale... Shikamaru che prende a cazzotti il proprietario del locale solo perchè "Odia il francese", MERAVIGLIOSO.
Che tenero che è stato, quei due mi piacciono troppo insieme^^ e tu sei stata capace di renderli al meglio!
Per non parlare del lancio delle scarpeXD uno sport che amo praticare anche io, ogni volta che torno a casa xD
Ma il vero merito va al grande Choji! Se non fosse stato per lui, nulla sarebbe accaduto. Che grand'uomoXD
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e a te i più meritati complimenti!
Spero che continuerai a scrivere, perchè sei davvro brava^^
e inioltre hai ragionissimo: ci sono troppe ShikaIno al mondo... cos'è sta mania di Temari?!
Mah. I gusti non si discutono... però...
VIVA LE SHIKAINOOOOOO!
Ora me ne vado, la cosa sta degenerando -.-"
Un bacio
Holly^^

P.s.
Grazie per aver recensito la mia storia^^, ora corro a risponderti >.<

08/03/11, ore 14:46

ciao!!! che bello sono contenta che c'è stato un seguito!!! cmq questa storia mi è piaciuta un sacco. complimenti davvero!!! mi dispiace solo che sia finita...ma spero che tu ne scriverai altre!!! di shika/ino!!!! =) a presto!

08/03/11, ore 12:26

Bellissima..Io amo questi due e loro sono fatti per stare insieme..Shika geloso è un amore, lo adoro, e Ino che lo seduce invonlontariamene (o forse lo fa di proposito, mhà chi sa?)è uno spettacolo..Poi che dire Choji, che sa tutto, è l'unico che poteva organizzare alla perfezione un piano per quelle due teste bakate..Mi sono divertita a leggere questa storia soprattutto questo capitolo..BRAVISSIMA!! continua così con le shikaino!! un bacio.. ps: viva le mosche bianche!! :)

06/03/11, ore 17:00

XD immagina di vedermi con un sorriso a trentadue denti davanti al computer...
lo sai gia', il capitolo mi piace tantissimo, mi immagino la faccia di Temari! (VENDETTA, CON RISATA DIABOLICA)
La canzone e' perfetta e immagino il povero Shika davanti all'esibizione.
Anche se lo sai gia', scrivi in maniera coinvolgente e pulita (a differenza di me che scrivo recenZione).
La storia mi e' piaciuta molto e credo che un quarto capitolo sia d'obbligo.
Pero' devi postare anche le altre!
Non vedo l'ora del seguito che ti comando di scrivere (Si, lo comando! ndt La Carlotta)
P.S. a morte Temari

KLIO NII-CHAN

05/03/11, ore 14:52

stupendo anche questo capitolo!!! shika mi ha fatto morire ahahah hai descritto molto bene e riuscivo a immaginarmi la scena perfettamente mentre leggevo!!! complimenti =)
ino è un mito! certo shika si è fuso il cervello...ma dettagli XD XD XD potevano anche avvisarlo però ahahah

guarda ti capisco mi succede la stessa identica cosa quando li vedo insieme nel manga...vorrei ucciderla!!!si beh shika è di ino, temari ha poco da sperare!! XD

04/03/11, ore 09:39

Sono in RITARDOOOOO scusami, mi spiace tantissimo ma sono stata molto impegnata con la scuola ultimamente...
Passando alle cose serie: devo farti i miei più sentiti complimenti, capitolo FANTASTICO! Davvero, è scritto così bene che mi sembrava di vedere Ino ballare tra la folla e il volto sconvolto del povero Shikamaru xD
Davvero bravissima!
Haha Ino ha dato una bella lezione al nostro Shikamaru è?? è rimasto competamente senza paroleXD
In effetti mi chiedeveo il senso del titolo... ora si spiega^^
La missione è riuscita completamente, direi!

Per quanto riguarda un quarto capitolo, devo dire che lo leggerei davvero con piacere!
Scoprire il particolare "allenamento" a cui Ino si è sottoposta... sarebbe interessante! Oh si, mi piacerebbe molto^^
Ovviamente rimando a te la decisione!

Saluti e tanti complimenti!
Ciaooo^^
Holly

01/03/11, ore 20:58

Ciao, sono perfettamente d'accordo con te su Shikamaru e sono davvero felice che nonostante le dita intorpidite tu abbia postato lo stesso, grazie mille e ti dico che mi farebbe immensamente piacere se postassi anche un quarto capitolo.
Ino qui è stata grandiosa e si è dannatamente presa la sua rivincita sul genere maschile!
Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo e spero di leggere il prossimo.
A presto, kiss

01/03/11, ore 19:00

ciaoo! Mi è piaciuto molto questo chappy!peccato che la storia sia finita e che finisca così'xD sarebbe carino un epilogo magari..ma tu sei la scrittrice, quindi a te la scelta xD complimenti davvero. Mi è piaciuto molto :)

27/02/11, ore 16:52

mi è piaciuto anche questo capitolo!!!
spero di leggere presto il prossimo perchè sono troppo curiosa!!!!
ino dovrà corteggiare il tipo o qualcosa del genere? temari è solo un'amica spero perchè lei mi sta simpatica, quando è lontano da shika =P

26/02/11, ore 19:52

Forse io non dovrei nemmeno recensire visto che basterebbe dirtelo a voce...
va beh fa lo stesso, una recensione in piu' fa sempre bene XD
la storia e' una delle mie preferite, e' realizzata molto bene ed ha uno stile che coinvolge!
la suspance mi uccide!! (peccato che sappia gia' cosa succede)
Amo il modo in cui caratterizzi shika, gli dai proprio la sua aria scocciata! Ma sopratutto Temari, nonostante io nutra un preoccupante odio verso di lei e non sia uno dei principali personaggi credo che tu l'abbia caratterizzata benissimo.
certo che mi fa rabbia sapere che ti sei decisa solo ora a postare le tue storie... per molto tempo sono stata l'unica spettatrice (e le tue storie meritano di meglio) ora finalmente un pobblico vero!
scommetto che piaceranno a tanta gente! Altrimenti ci sono sempre io a commentare XD
Aspetto il prossimo capitolo.

NII-CHAN Klio
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 07:53 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 11:42 pm)