Mi scusi prof..?!
di kresbiten

29/06/14, ore 09:22

É bellissima!!!
Certo 38 capitoli per dirgli che era la figlia!!!!
Lui é un po' cieco.... un po' come Lois lane con Superman e Clark Kent....della serie un paio di occhiali anno la differenza!
Solo lui non si è accorto di quanto la figlia gli somigliasse. Io ho 5 figli e uno é il clone di mio marito...perfino nelle espressioni, anche se non lo sapesse non potrebbe non accorgersene!!!
Cmq bando alle ciance bella storia , scritta molto bene, brava !!!
Se ti va puoi scrivere un missing moment su come lui l richiede di sposarla o sul giorno del matrimonio e la Luna di miele....così se ti va e hai voglia di farmi sognare di nuovo...
Ancora bravissima!!!

05/02/14, ore 16:30

Bene! Non so se leggerai mai questa recensione.
io sono una tipa molto ansiosa e quindi leggo le storie complete.
Raramente recensisco. Di solito mi limito a leggere e a passare subito ad un altra storia ,ma con questa mi risulta difficile passare ad un altra senza spiegarmi cosa mi hai fatto passare.
Prima di tutto sappi che non ti perdonero' mai il fatto di aver scambiato Un Aston con un Austin. Per una maniaca di macchine come me questo errore lo posso paragonare ad un colpo diretto al cuore , non che abbia qualcosa contro le Austin pero' le Aston sono Le Aston!!!! Cmq passiamo al punto.
Ho letto tutta la storia in meno di un pomeriggio. Ero a casa del mio fidanzato quando ho trovato il link della tua storia e accompagnata dal buon vecchio disco dei queen mi sono immersa tra le righe.
Ho riso e pregato in silenzio . Dire che ho pianto mi sembra poco . Il mio fidanzato ha dovuto strapparmi il tablet dalle mani per farmi calmare. Per non parlare di quando Bella ha detto ad Edward che Nessie , persino mio suocero e' corso in camera per darmi un aspirina per il mal di testa che mi e' venuto piangendo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie quindi muoviti a finirle! Spero che tu legga questa recensione e soprattutto spero che tu sappia che sai emozionare la gente e per questo ti invidio!

un bacio
Lali

ps: attenta alle marche delle macchine :p

23/07/13, ore 23:45

Storia bella, coinvolgente, che fa sognare. Un po' troppi errori grammaticali.... Comunque bravissima!

03/04/13, ore 15:47

Ciao Kresbiten, la tua storia mi ha incuriosito fin dai primi capitoli, e non posso negare che più andavo avanti e più avevo voglia di continuare a leggerla. Avevo voglia di conoscere la reazione di Renesmee e di Edward, e come da storia, la reazione di Edward era quella che mi faceva più paura. Ma grazie a James, personaggio molto fondamentale per la storia, si è risolto tutto per il meglio.
Beh, che dire?..Storia fantastica...Un mega bacione Lucy <3

05/01/13, ore 11:35

wow!! adoro la tua storia!!
l'idea è fantastica e ti tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo!
figurati che ieri sono andata a letto alle 3.47 di notte perchè non riuscivo a smettere di leggare!
ma nonostante ciò non riuscivo a dormire perchè un dubbio mi assillava la testa: cosa ha fatto Edward con quella siringa??
comunque scrivi benissimo!
Baci Fede!

20/12/12, ore 16:05

ciao , devo farti i miei complimenti =) è finita nelle mie preferite ! è fantastica , hai avuto una bella idea complimenti

06/12/12, ore 01:59

Sto piangendo come una bimba la tua storia è bellissima, è la storia di un amore immenso senza spazio e tempo, un amore che deve superare tante difficoltà, un amore intriso di dolore allo stesso tempo ma sicuramente un amore da leggere tutto d'un fiato, proprio come ho appena finito di fare io. La storia è bellissima, la trama interessante, adoro Renesmee e adoro James, ci sono stati tre capitoli in cui avrei veramente ucciso Edward per il suo menefreghismo ma poi si è veramente fatto perdonare. Ho un odio profondo per Esme e Carlisle li hai fatti proprio terribili qui ricchi snob e malvagi ma devo dire che nel complesso di cattiveria sono ugualmente perfetti. Alice, Jasper, Emmett e Rosalie fantastici anche se li avrei fatti apparire un po più spesso. Carinissimi e dolcissimi Charlie e Renee, è molto bello vederli come coppia unita e che si ama e non come al solito divorziati. La storia è scritta egregiamente peccato per qualche errore di battitura che è presente nei capitoli, avrei usato qualche immagine in più ma per il resto tutto è veramente sublime, soprattutto la canzone turning page che è qualcosa di meraviglioso e fenomenale ma ciò veramente che ho amato e lodo immensamente in questa storia sono i flashack che hai scritto sono FENOMENALI, ti fanno venire i brividi, ti fanno sognare e sperare nel futuro pur non dimenticandoti del passato e le parole che hai usato così romantiche, così uniche e cosi perfette nella loro semplicità e sincerità, mi sto dilungando mi dispiace ma non ne ho potuto fare a meno la tua storia mi ha veramente colpito. Complimenti sei fantastica.

03/12/12, ore 15:07

Storia bellissima.. stupenda.. magnifica.. romantica.. comica.. triste.. drammatica allo stesso tempo.. tante emozioni racchiusi in questi capitoli!! Come si può non recensire una storia così!!??? Grazie ke l'hai postata... Mi è piaciuto tantissimo come hai in generale impostato la storia.. soffermandoti sulle giuste descrizioni di azioni e di ambienti e anche di sentimenti!!! Mi è piaciuto il modo di comunicare tra i personaggi.. (non so se mi sono spiegata bene xD non sono molto brava con le parole). Grazie di questa bella avventura!!! Ora vado subito a metterla tra i preferiti! =)=)=) Bacionii <3<3<3 By Tappoluna98

04/11/12, ore 13:57

Oddio - si sono quella di ask- questa storia è bellissima, sono ripartita dal decimo. Questa storia fa capire a tutti noi lettori, che non è importante se passi tanto tempo da sola, pensi che la tua vita è stata distrutta dall'amore. ma poi i, destino li ha fatti incontrare e grazie all'amore indissolubile che prvavano l'una per l'altro sono riusciti a tornare insieme eliminando tutti quegli anni d'inferno da cui sono state vittime, complimenti davvero mi piace tantissimo come scrivi vado a leggere le altre :)
Roby

15/09/12, ore 12:10

E' bellissima!!!E'una storia veramente fantastica!!!!In oltre qst capitolo è meraviglioso mi ha emozionato veramente tanto!!!
Si sono sposati e hanno avuto altri due bambini!!!!Ke bella famiglia!
Sono così contenta ke tu abbia scritto questa storia ke a me a lasciato un messaggio:credere nell'amore e affrontare ogni problema insieme alla persona che si ama!
Non ostante tutto quello che hanno passato il loro amore nn si è mai spento,anzi si è rafforzato....quando si ama veramente una persona possono passare anni e poblemi ke l'amore continua!
Grazie per avermi emozionata con questa splendida storia!
A presto un bacione

09/09/12, ore 01:01

Davvero meravigliosa. Complimenti,ho letto forse tutte le storie su Edward e Bella e la tua è sicuramente una tra le migliori.
Ho pianto moltissimo e ad un certo punto ho pensato che non ci fosse un lieto fine,ma per fortuna mi sono sbagliata.
Ancora complimenti e continua a scrivere altre storie. Ti aspetto.

01/09/12, ore 16:26

bè.. siamo arrivate alla fine anche di questa storia e sinceramente mi dispiace parecchio perchè mi ci ero affezionata forse anche di più che a 'Il profumo dell'amore', forse perchè l'ho vista da un po' prima che fosse praticamente finita e l'ho vista evolversi... in più mi sono affezioata ai tuoi personaggi un po' pazzi e molto testardi... l'epilogo per fortuna ha rispecchiato i miei desideri e non ci sono state fortunatamente alcune separazione o divisioni fra i personaggi.. anczi due nuovi bambini nella nuova casa Cullen e una Renesmèe sempre più bella hanno fatto da contorno al coronamento del sogno della coppia che più amiamo.. coppia che anche un questa ff nonostante il passare del tempo continua ad amarsi infinitamente...
spero che tu possa scrivere ancora su Ed/Bella in futuro.. so che hai scritto un'originale (anche perchè lo hai anche scritto te nelle note fnali) ma ancora non l'ho letta...
spero di ritrovarti
a presto
baci
M_96

01/09/12, ore 14:36

E' semplicemente STUPENDO *___* Commovente, bellissimo e chi più ne ha più ne metta...
Mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia..mi ci ero affezionata davvero molto :) ma come tutte le cose belle, anche questa ha una fine :) Non so davvero cosa dire... so solo che questa storia mi rimarrà dentro e sicuramente tra un po' di tempo me la rileggerò da capo tutta di un fiato come faccio con tutte le storie complete che ho adorato, che mi hanno fatto ridere, piangere sia per la felicità che per la tristezza...e che sopratutto mi hanno fatto sognare :D
Complimenti davvero.... un bacione :* <3
_Cèly_

01/09/12, ore 00:32

Bellissimo l'epilogo!!!
Complimenti!!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!!
Ti mando un bacione!!

01/09/12, ore 00:14

Mi hai fatto piangere per tutta la lettura.
non ho afferrato al volo l'aggiornamento.
Non potevi scegliere finale migliore. è tutto perfetto.
pieno d'amore, un'amore solcato dalle sofferenze ma ke non è mai finito.
grazie per le emozioni ke mi hai fatto provare,
grazie per le risate e per le lacrime.
è stata una storia perfetta.
corro a vedere Romantica. non mancherà la mia recensione.
a prestissimo. un bacioneone