Non so che titolo mettere xD
di Alekiamo

07/08/11, ore 16:21

Non c'è un vero motivo per cui sto scrivendo questa recensione, in realtà la storia non l'ho letta, ma ho bisogno di srivere in tutto 30 recensioni (e a me ne mancava solo una LOL) per poter votare al concorso One shot dell'estate.
E niente, mi sei stata molto utile.
Mi manchi tanterrimo.
Riy, Kell e Hellie :3

24/07/11, ore 12:03

Ammetto di non conoscere tutti i personaggi, ma questa storia mi ha divertita e commossa tantissimo!
La parte iniziale con tutte quelle risate e battute..
E la parte finale con quella frase bellissima!  Genio *-*  Complimenti!
Brava davvero  :D ;
Bacioni  :**
_Rina_

25/02/11, ore 20:28

Ma che carina Ale!! *-*! Mi stai diventando anche tu romanticona da far venire il diabete e le carie ai denti?? xD
Giuro che questa fic è stupendissima!! E'...E'... non trovo le parole esatte...E' COOL!! xD!
"Ale: perchè io sono l'ultima...
Ben: e chi lo dice?
Ale: Io."
Qui ho perso tutta la mia dignità: mi sono accasciata al suolo e ho iniziato una lunga risata durata poco più di dieci minuti e poi ho pensato che dovremo fare una visita al manicomio xD
E poi si, sono cool e mooolto coraggiosa quindi Skan può essere fiero di me...e ovviamente assisterò alla sua lap dance u.u
Hai messo anche la pizza gigante super piccante con sopra la nutella *_*!! Sei unicamente unica!!
Io spero in un seguito e magari...dico magari ci sarà, anche solo per un attimo, Soul Eate..(BASTA CON SOUL EATER!!! nd Tutti)
Ok Ok, mi sto zitta...
Al prossimo messaggio! xD
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3<3<3<3<3

25/02/11, ore 16:25

Molto divertente,dovresti fare il seguito...Scrivi davvero molto bene XD!!!Edward4ever96