Nomi
di Lady Trash

17/06/11, ore 20:04

la ff è simpaticissima ti tira su di morale:)
troppo forte la reazine di kaname

07/05/11, ore 14:44

Kawaiiiiiii!!!! XD
Che carini i due gemellini che si rincorrono alla fine e Kaname che gradualmente cede alle suppliche di Yuki per il nome!!! Che bella che bella che bella che bella!!!!!! ^^
Sono contenta di averla scoperta perchè non pensavo proprio questo colpo di scena!!!! XD
Brava come sempre!!!
Baci
fra_angel8

05/04/11, ore 15:42

bbbbbbbbbbbbbbbbbahhuaahuhuahuahuahu oddio!!!! che divertimento!! *ha ancora le lacrime agli occhi* dico prorpio che il "color cocaina" è una trovata a dir poco geniale ;) e poi volevo dirti solo che è KURAN che sta bene con tutto....perchè ZERO non sta bene con niente XD

30/03/11, ore 14:18

E' dolcissima! =) premetto che non sono una fan sfegatata di Kaname ma la tua storia è veramente molto carina, alla fine sono nati due gemelli, non l'avrei mai detto ^^ Ciao! =)

12/03/11, ore 23:35

con l'espressione: "Zero come quel ragazzo dai capelli color cocaina e che portava le lentine perchè era categoricamente impossibile che un umano avesse gli occhi lilla" ti giuro che hai tutta la mia stima! insulto più carino di così ai sui capelli e ai suoi occhi, non l'ho mai letto!

Fantastica oneeshot! la adoro, complimenti! Bacio

26/02/11, ore 22:32

waaaaaaaaaaaa bella storia complimenti fa ridere su certi punti comunque complimenti

26/02/11, ore 10:14

Che carina questa ff *_* mi piace un sacco :-) gentile da parte di kaname cedere al fatto di chiamare il figlio zero xd i suoi "complessi" mentali alla fine sono stupendi :-) complimenti

26/02/11, ore 09:21

troppo forte, bravissima.

25/02/11, ore 23:03

Zero sarà schifato che un Kuran abbia il suo stesso nome.XD
Ma è carina.=)

25/02/11, ore 20:03

oh, che dolcissima ...
davvero i miei complimenti, mi è piacuta da morire la tua fic, è adorabile ...

Zero come quel Kyryu che fino all'ultimo aveva cercato di portargli via la sua unica ragione di vita ? Zero come quel ragazzo dai capelli color cocaina e che portava le lentine perchè era categoricamente impossibile che un umano avesse gli occhi lilla ? Quello Zero ?

splendida! u.u
davvero complimenti :D
giulietta24

25/02/11, ore 20:00

Nuuuoooooooo non ci credo!! Kaname che da come nome al figlio Zero??? Mah.. la forza dell'amore.. porta ad un sacco di follie =)
Non me lo sarei mai aspettato.. Poi.. beh.. carucci e divertenti come sempre =)
Grazie per il commento =) Mi sono davvero divertita a leggerlo.. mi dispiace che i miei siano motlo più noiosi =S
Ci si sente presto..
Baciotti, AnaNeko94

25/02/11, ore 17:06

XDD bravissima zero ne sarà grato dopotutto per fortuna che erano gemelli altrimenti avrebbero chiamato il bambino tomoko zero kuran XDD
spero che ne scriverai un'altra presto anche perche kaname e troppo buono u_u (e troppo geloso nda zero)ciaooooooo ^--------^